Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    17/05/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve! benvenuti all'ottavo capitolo della Luna Rossa..vorrei dedicare questa ff a Black Fairy..ringrazio sempre chi legge e chi recensisce..
Aishia




ALLA RICERCA DELLA PERLA

Ero ancora in acqua e nuotavo il più velocemente possibile cosi che i pirati non mi raggiungessero..ne avevo due alle calcagna..che stavano nuotando per raggiungermi.. e per mia fortuna il capitano che si trovava ancora a bordo della nave gridò ai componenti della ciurma:br>
-lasciatela perdere..non ha lei la mappa..ma non vi preoccupate.. la riprenderemo..e da li potremo farle quello che vorremo..

tutti si girarono verso il capitano e fecero un risolino poco piacevole per i miei gusti..e anche quelli che avevo alle calcagna..smisero di nuotare e si diressero verso l’Alaska
In un primo momento mi rincuorai.. ma dopo mi vennero i brividi al solo pensiero delle parole del capitano
Erano ore che ero in acqua.. avevo paura della terraferma.. avevo paura se il capitano avesse ritirato l’ordine..e avesse permesso ai pirati di venirmi a cercare..
inoltre dovevo uscire immediatamente senò sarei morta assiderata..e per lo più dovevo ritrovare Alan..
Usci dall’acqua … e percorsi tutta la spiaggia per poi entrare nella fitta foresta.. non avevo la più pallida idea di dove mi trovassi.. ma ricordavo perfettamente il luogo dove eravamo approdati.. perché non molto lontano da li c’era anche una strana cascata che assumeva un colore dorato dai riflessi del sole e della luna rossa..
Sentivo freddo..l’acqua era gelida..e il dolore al torace dopo tutto quel tempo non era ancora cessato,anzi era più forte che mai..
Era ormai buio.. e il colore scuro del cielo..dava un aspetto più tetro al color rosso fuoco della luna.. che spiccava rispetto a quella latte accanto a lei..
Non capivo ancora il motivo della decisione del capitano.. la mappa non era poi cosi importante? eppure sapevo già che in un modo o nell’altro mi avrebbero recuperato..per poi fare di me ciò che voleva?
Proseguii per un bel pezzo finché da lontano non avvistai del fumo..
Inizia a correre verso quella direzione.. e quando arrivai con mia grande gioia vidi Alan attorno al fuoco che si riscaldava..

-Alan!!!

-Chanel! Ce l’hai fatta.. sono ore che sei scomparsa..e stavo iniziando a pensare che i pirati ti avessero presa..
disse mio fratello alzandosi dalla sua postazione e venendomi incontro

- Beh,diciamo che ci hanno ripensato.. hai la mappa?

-Si eccola..
Alan prese la borsa e mi porse la mappa..ci mettemmo attorno al fuoco per vederla meglio.. era grande .. con un enorme X al centro di un isola..

-Alan mi dispiace dirtelo ma per stanotte dovremo fare dei turni..non possiamo stare tranquilli con quei pirati in giro..

-Okay io sarò il primo..

-Che fratellino coraggioso.. ma credo che lo farò io..

-Chanel! Fammi decidere a me per questa volta.. tu poi sarai occupata con la tua ombra no?

-Oh che meraviglia.. okay poi dammi il cambio..

Quella notte non riuscì a dormire.. non volevo lasciare che mio fratello si sentisse completamente solo in quella circostanza..
Dovevo cercare di non lasciarmi sopraffare dal sonno,avevo troppa paura di venire uccisa tra i miei sogni e infine .. guardando la luna ero sicura che non scomparisse.. che rimanesse la .. lasciandoci la libertà di ritornare a casa..
Mamma,nonna,Charly, papà.. quanto mi mancate..sono via da solo un giorno.. ma sembra un’eternità..
Ogni minuto senza di loro..sembrava infinito..infine la luna rossa aveva molti aspetti oscuri.. quando sarebbe scomparsa? E se non scomparirà mai più?
Erano passate almeno tre ore ..e non riuscì a chiudere occhio.. quindi decisi di dare il cambio a Alan ..ma come avevo immaginato.. il gran moschettiere stava già ronfando.. me lo misi in braccio.. e lo posai delicatamente dove mi stavo riposando poco prima e gli misi la mantella di sopra..quella notte era fredda e sarebbe stata di certo una delle più lunghe della mia vita..
Rimasi tutta la notte sveglia.. la notte aveva lasciato il posto al giorno ed il sole era già alto nel cielo.. i suoi raggi facevano capolino tra le foglie degli immensi alberi sopra di noi..sentivo i segni della fatica e quando le mie povere palpebre stavano ormai per cedere..senti uno strattone..

-Perché non mi hai svegliato!perché?

-Alan! Ma cosa stai facendo?!!

-Non mi hai svegliato!

-E come potevo! Stavi ronfando beatamente!

-Si mha..

-Niente ma.. ora prendi le nostre cose.. andiamo in città..

-Prima facciamo colazione?

Dopo una bella scorpacciata di frutta.. entrammo in città.. doveva essere presto.. visto che fuori non c’era neanche un cane..
L’unico posto a noi conosciuto era la ''Sirena imbalsamata''..quindi decidemmo di entrarci nuovamente..
Già di prima mattina.. c’erano persone completamente ubriache.. alcuni erano appollaiati per terra.. altri stiracchiati sui tavoli..
Appena entrata..riconobbi la cameriera che ci aveva serviti la sera precedente..quindi mi decisi a chiederle informazioni..
Ci avvicinammo.. spaventati e impauriti.. mi guardavo intorno per vedere se c’era qualche faccia conosciuta come i pirati del giorno prima.. ma costatato che la via fosse libera mi avvicinai al bancone

-Mi scusi.. miss?

-Si mi dica? Ma voi non siete la ragazza di ieri?
chiese la donna titubante

-Si esatto..Volevo solo delle informazioni..

-Mi dica..
Ero titubante.. non sapevo se parlare o tacere.. ma alla fine non avevo niente da perdere ..

-sapete darmi delle indicazioni sulla Perla Nera?

-La Perla? Il magnifico veliero.. con il capitano più affascinante dei sette mari?!

-Addirittura.. comunque si quella..

-Bhe vi posso solo dire.. che la perla Nera fa scalo qui..per rifornimenti.. e dovrebbe essere qui … secondo i miei calcoli a giorni..

-Oh vi ringrazio siete stata molto gentile....e un ultima cosa..ci sono posti dove passare la notte? Non sappiamo dove andare..ma non abbiamo monete con noi..

-Bhe..si.. se volete potete stare qui per qualche giorno..e siccome non avete come pagare e mi state simpatici.. potete lavorare come cameriera fin quando non ve ne sarete andati..
Detto questo.. ci guidò in una stanza al piano di sopra..

-Bene per ora riposatevi.. sta sera.. servirai ai tavoli..

Detto questo mi distesi sul letto.. chiusi gli occhi ma non mi addormentai..i miei incubi non dovevano sopraffarmi.. per ora c’era bisogno della mia presenza..
La sera non si fece attendere a lungo..la cameriera che mi disse di chiamarsi Jenny.. mi diede una specie di vestito..un po’ corto.. anzi era decisamente troppo corto..
Cominciai a servire..
quello che si andava vendendo maggiormente era il rhum..mentre l’acqua non veniva neanche toccata..
Servivo uomini di ogni genere.. ma a mano a mano che la serata continuava facevano tutti la stessa fine..
Alcuni andavano al piano di sopra con donne molto scostumate , mentre il resto finiva per ronfare..e per parecchie volte.. qualcuno beveva qualcosa di troppo per poi trovarsi o svenuto sul pavimento o a fare a botte.. non c’era un minuto di pace..
Chiudemmo tardissimo..ma per fortuna quel giorno la bottega non sarebbe rimasta aperta fino alla mattina seguente..
dovevano essere le 4 e mezza di notte.. della Perla Nera e del suo capitano non c’era neppure traccia..e io non dormivo da ben due giorni..
finito di ripulire i tavoli e messe a posto le ultime cose..Sali al piano di sopra, in camera mia e di Alan..
Il poveretto era messo seduto sul letto con aria imbronciata.. sicuramente non poteva dormire..a causa di alcuni rumorini proveniente nell’altra stanza..

-Ma stanno facendo un festa?
Chiese mio fratello appena mi vide sull’orlo della porta..

-Emh.. credo.. ma ora rimettiti a dormire..

-Dormire? Con tutto sto baccano? Ora vado la dentro e gli dico di abbassare il volume..
Che situazione imbarazzante..

-Alan non mi sembra il caso.. poi dobbiamo cercare di dormire..anche se sarà difficile.. domani dobbiamo andare al porto per vedere se la perla nera è attraccata

-Va bene.. va bene.. ma secondo te fa rifornimento in questa parte della città?

-Sicuramente, perché mi ha detto Jenny che Port Royal è suddiviso in due parti.. questa è la parte più povera..e malfamata.. e molto spesso approdano pirati per rifornimenti, e l’altra è quella più ricca dove vivono i civili..e Jack Sparrow dovrebbe essere qui a giorni..

Non riuscì a chiudere occhio nemmeno stanotte..con tutto quel baccano nessuno sarebbe riuscito a dormire..ed ero arrivata al 3 giorno senza riposare.. mi sentivo debole e indifesa..ma ero il pilastro portante..le braccia di Alan e dovevo farmi forza..almeno per lui..
Il mattino seguente ci alzammo presto..
In città tra le varie strade di Port Royal.. (parte malfamata).. c’era un sontuoso chiacchiericcio.. molti parlavano dello strano fenomeno nel cielo..altri che l’Isla Cruces era scomparsa..
Sicuramente opera di Cleverbot..ciò significava che era arrivata l’ora di sbrigarsi..
Puntammo gli occhi all’orizzonte e finalmente si vide una nave..
era lei.. LA PERLA NERA..



note dell'autrice:
ebbene i nostri eroi stanno per andare incontro ad una nuova avventura..chissà come si evolveranno le cose..
ringrazio BLACK FAIRY: grazie come sempre per i tuoi interventi =) spero che questo capitolo sia di tuo gradimento..;)..continua a seguirmi :)
ringrazio coloro che mi seguono e un bacio
Aishia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia