Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    07/12/2006    7 recensioni
Era nell'eva ed ha sentito qualcosa,gli è capitato qualcosa.
Ma cosa?
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni,
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Gendo Ikari, Misato Katsuragi, Shinji Ikari
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora cari lettori,sono tornato dopo la mia piccola assenza.
Per mettere in chiaro un pò di cosa vi potete aspettare,vi dirò che sono un grande fan di Dragonball e ho sempre pensato che Evangelion con un pò di Dragonball ci sarebbe stato.
Poi quando un anno fa ho visto il secondo film,mi sono rivisto l'ultimo minuto del film almeno un milione di volte e me lo rivedo ancora adesso e non riesco ancora a capire la connessione logica di quel gesto e mi dico-Dopo aver giocato al pompiere nella sua camera di ospedale,dopo che non l'hai aiutata durante la lotta contro la serie dei eva,dopo che hai visto come l'avevano conciata non hai manco tentato di vendicarla,ora la vuoi anche uccidere con le tue stesse mani?-a me il film è piaciuto e mi ha fatto capire molte cose che durante la serie mi erano oscure,ma,come fan di ShinjixAsuka,proprio questo finale non lo mando giù,non sarebbe stato meglio se finiva che i due si fossero detti ''ciao'' a vicenda e finiva li invece di un azione tanto folle?Comunque da qualche tempo penso ad un finale alternativo per cambiare quello riprorevole di Anno:inizialmente pensavo di incomminciare durante il film,ma poi non c'erano basi per giustificarlo;poi ho pensato di iniziare dall'inizio ma c'era troppa mole di lavoro per metterlo in pratica;l'ideale era a metà serie.
Allora dovevo decidere cosa poteva succedere e questo era un bel dilemma.
Dovevo trovare una trama che piacesse a me,che colpisse i lettori e che conservasse più o meno l'integrità della serie.
Non riuscivo a trovare nessun idea.
Ma mentre ascoltavo la canzone ''the seven angels'' e leggevo la fan fiction ''Arcangel'' di meldon,mi è venuta in mente ed eccoci qui,al quarto capitolo.
Su questo capitolo vorrei veramente un parere perché ho inserito praticamente l'episodio 22,quello del viaggio mentale di Asuka,e non so se ho descritto al meglio tutti gli avvenimenti,anche se penso che sarebbe stato un impresa ardua per tutti descrivere ciò che era accaduto nella testa della ragazza,ma anche un commentuccio con qualche suggerimento non sarebbe male.

Passo ai rigraziamenti:
Ray Lun:grazie per il commento.Bhe,il mio stile abbastamza fluente in questo capitolo è andato a farsi a benedire,lo fatto lungo secondo i miei standard ma se interrompevo a metà sarebbe stato noioso,per il cambiamento di Shinji ho fatto succedere l'incidente anche per questo.

Topomouse e tablith89:grazie per i vostri commenti.

Per tutti i lettori:grazie per leggere,vedo anche che questa fan fiction sta avendo uno discreto successo,ne sono felice.

Pride And Chaos

Mancavano dieci minuti alle sette della mattina e lui era seduto su una sedia vicino al tavolino della sua stanza.
Misato gli aveva detto di trovarsi preparato per le sei e mezza.
Come al solito lei era in ritardo.
Poi la porta della stanza si aprì;si presentò una donna con i capelli violetti.
-Su seguimi che siamo in ritardo sulla tabella di marcia-.
-Come ''siamo'',non è meglio dire che è lei,signorina Misato,ad essere in ritardo?!-.
-Non essere così pignolo,Shinji.Su seguimi!-.
Così i due uscirono dalla stanza,quell'oggi ad aspettare il ragazzo fuori la stanza non ci furono ne soldati e ne manette.

Si trovavarono nello stesso luogo dello scorso giorno.
-Ma perché siamo qui?Per altri test?-chiese il ragazzo.
-No.Siamo qui per allenarti-disse Misato.
-Cosa?!Perché?-.
-Durante i test di ieri,la tua forza aumentava all'espandersi dell'ATField,però questa dipende sempre da quella originale,quindi d'ora in poi io ti fortificherò nel corpo-.
-Ah...-disse un pò preoccupato,sapeva infatti che in certe cose Misato poteva essere molto severa ed esigente.
-Allora incomincia con una corsa forzata di tre quarti d'ora lungo il percorso che ti ho segnato con la corda ed ogni volta che ti fermerai saranno cinque minuti in più-.
Ecco,le sue preoccupazioni furono fondate e con un grosso sospiro di rassegnazione incominciò a correre.

Dopo un'ora di corsa,Shinji si fermò per ben tre volte,si trovò seduto a terra con respiro affannato.
-Non dirmi che sei già stanco?!-disse Misato.
Anche se non lo disse,o per educazione o per mancanza di fiato,lo sguardo del ragazzo parlò per lui:mandò il maggiore letteralmente a quel paese.
-Va bene,ricevuto:cinque minuti di riposo e poi ricominciamo-.
A quel punto Shinji si sdraiò,per riprendersi meglio.

I cinque minuti passarono,anche se aveva i muscoli delle gambe a pezzi,non aveva più il fiatone.
-Perfetto,adesso voglio tre serie da trenta di adominali,successivamente ci saranno altrettante serie da venti di flessioni sulle braccia,poi un pò di lotta corpo a corpo contro di me-disse Misato con un sorriso malefico.
Shinji sentì che il peggio doveva ancora venire.

Finalmente si trovava in stanza,sdraiato sul suo letto.
Si sentiva più stanco di quando aveva fermato con soltanto l'uso delle mani l'angelo.
Era letteralmente distrutto,si sentiva tutte le ossa a pezzi,sia dagli esercizzi che da Misato,anche se si stavano soltanto allenando aveva picchiato duro.
E pensare che doveva fare questo ogni giorno,se gli angeli non l'avrebbero ucciso,sarebbe stata Misato a farlo.
Era l'ora di pranzo,ma come era consueto nella sua nuova normalità non aveva fame.
Quindi si addormentò per riaquistare le energie.

Passò una settimana...

All'improvviso si sentì un tonfo,il rumore di qualcuno che cadeva a terra.
Non ci poteva credere era stata atterrata di nuovo.
-Signorina Misato,sta bene?-.
-Sì,Shinji,sto bene-disse alzandosi-Però,gli allenamenti danno più frutti di quelli sperati:mi hai atterrata tre volte,complimenti-.
-Grazie-disse il ragazzo arrossito leggermente per il complimento.
-Per oggi abbiamo finito vatti a fare una doccia,poi in stanza.Da domani,visti i tuoi incredibili miglioramenti,faremo sul serio-.
-Scusi,in che senso ''sul serio''?-.
-Vedrai,vedrai.Adesso va a riposarti,ne avrai bisogno-.
Questa affermazione fu detta con una voce che non assicurava affatto il ragazzo.

Poco più tardi Misato comparve nella sala dove si stavano svolgendo i test di sincronia di Rei e Asuka.
-Ciao,Misato-disse Ristuko-Come sta andando il nostro campione?-.
-Bene,forse fin troppo,dopo solo una settimana di allenamento è diventato forte quanto me ed io ci ho messo anni ad arrivare a questo livello-.
-Adesso i suoi muscoli rispondono alle sollecitazioni maggiormente di quelli di un normale essere umano-.
-Però se va avanti così,i metodi tradizionali di allenamento presto non faranno più effetto,non è che avresti qualche cosa per me?-.
-Fammici pensare......Avrei una stanza per controllare la resistenza dei materiali,se la mettessi un pò apposto andrebbe anche bene-.
-Ok,conto su di te.Cambiando discorso,come vanno Asuka e Rey?-.
-Per Rey è tutto nella norma,ma Asuka mi preoccupa:il suo tasso di sincronia si è abbassato di parecchi punti dall'ultimo scontro,sfiora il limite di attivazione-.
-L'orgoglio di quella ragazzina è la sua linfa vitale,portale via quello e non mi stupirei se crollasse-.
-Comunque dovremmo cominciare a cercare un pilota di riserva per lo 02-.
-Va bene,ma non dirle niente,ne sul suo tasso ne sul secondo-pilota per lo 02,peggioresti le cose-.
-Ok-disse Ristuko,poi premette il pulsante del microfono-Avete finito,potete uscire-.
Così le capsule delle ragazze si aprirono,facendo fuoriuscire l'LCL.
-Fìu,mi stavo annoiando la dentro-disse Asuka uscendone e poi si diresse verso le docce.

Era sulla strada per la sua stanza,quando si accorse che una ragazza dai capelli rossi come il fuoco si stava dirigendo verso di lui,anche lei lo vide.
Quando furono a circa un metro,i loro occhi si incrociarono per un attimo,lui abbozo un saluto,ma lei girò la testa dalla parte opposta indignata e prosseguì per la sua strada,lui invece rimase lì imbambolato che la fissava andar via.
'Ma che ha Asuka?'pensò interrogativo Shinji.

Quella sera a casa di Misato,Asuka e il maggiore stavano mangiando,come era consueto da una settimana,in silenzio.
'L'unica cosa che mi manca di quello stupido è la sua cucina,quella di Misato è pessima'pensò la ragazza.
-Misato sai che oggi ho incontrato Shinji mentre andavo alle docce?-.
-Sì?!-.
-Sai se gli è successo qualcosa?Non è che mi interessi molto,ma ho constatato che gli occhi non erano del solito colore:erano verde smeraldo-.
Misato smise di mangiare e posò le posate.
'E adesso che le dico?Non posso dirle che è ha assorbito lo 01 diventando incredibilmente più forte di lei,ne risentirebbe il suo orgoglio e quindi anche il suo tasso di sincronia e di conseguenza verrebbe sostituita,non posso permetterlo'.
-Misato,ci sei?-
-Sì,sì-.
-E allora?-.
-Ehm,ha avuto un incidente con lo 01,durante l'ultimo scontro,finchè non sarà tutto apposto,non ritornerà a casa-.
-Ah,ok-.
'Per me potrebbe andare anche all'inferno'pensò Asuka.
Dopo ripresero a mangiare in rigoroso silenzio.

La mattina successiva nel campo di allenamento di Shinji...
-Ieri ho detto che faremo sul serio,quindi seguimi-disse Misato invitando Shinji a seguirla vicino al bagagliaio della piccola macchina con cui erano venuti.
Lei lo aprì.
-Cosa sono?-chiese il ragazzo indiando degli strani indumenti.
-Sono indumenti pesanti:ci sono due fasce per gli avambracci,due per i polpacci e una canotta per il busto;per un totale di sessanta chili.Gli esercizzi non cambieranno,ma d'ora in poi ti metterai questi addosso e non li toglierai nemmeno dopo gli allenamenti-spiegò la donna a Shinji.
-...Ah...-fu l'unica cosa che riuscì a dire mentre si immaginava già schiacciato da quei pesi.
-Dai non preoccuparti,addosso non ti sembreranno così pesanti-.
-Se lo dice lei-.
-Dai su,metiteli e incominciamo-.

:::meno cinque mesi:::

Ormai era passato un mese,dall'incidente dello 01.
Shinji in questo lasso di tempo aveva raggiunto una prestazione fisica per niente comparabile con i comuni esseri umani.

Nel campo di allenamento,Misato stava guardando divertita dei soldati della NERV,preparatissimi in materia di arti marziali,che cercavano,inutilmente,di atterrare un ragazzino di quattordici anni,all'inizio erano dieci,ma cinque di essi avevano abbandonato.
All'improvviso l'incontro fu interotto da un fischio di Misato.
-Grazie per il vostro aiuto,potete andare-disse il maggiore ai soldati.
Questi sene andarono massaggiandosi varie parti del corpo,dicendosi come fossero stati umiliati da quel ragazzino.
-E bravo il mio Shinji,sei riuscito anche a tenere testa ai migliori soldati della NERV.
L'allenamento con due quintali ha dato i suoi frutti,non ho mai conosciuto nessuno che era arrivato a questi livelli-.
-Grazie,signorina Misato-disse Shinji,grattandosi la nuca con la mano destra,a prima vista non sembrava affatto un quattordicenne:era cresciuto di parecchi centimetri.
Ma subito questa serenità venne squarciata dal suono di un allarme,un suono che non veniva sentino da un mese.
-L'allarme anti-angelo.Shinji sali in macchina ti riporto in stanza-.
-Ma...-.
-Niente ''ma'',non sei ancora pronto per affrontare un angelo-.
-...Ok...-disse arrendevolmente il ragazzo.

Subito dopo aver riaccompaniato Shinji,Misato si precipitò nella sala di comando.
-Allora,qual'è la situazione attuale?!-chiese ad un operatore.
-Attualmente l'angelo si trova in orbita satellitale-disse guardando uno schermo.
In questo c'era raffigurato un essere di luce a forma di corna di cervo.
-Asuke e Rei?-.
-Già all'interno degli EVA-.
-Bene,fate partire lo 00 in prima linea,02 come copertura-.
Nello 02...
-Cosa IO come copertura?!Pergiunta la SUA copertura?!Non penso proprio,EVA 02 partenza immediata!-
Nella sala ci comando...
-No!Asuka!-disse Maiya.
-Lasciatela andare-disse Misato.
-Ma se perderà...-.
-Si lo so e lo sa anche lei:se perderà molto probabilmente verrà sostituita,questa potrebbe essere la sua ultima possibilità-.
'Sta attenta,Asuka'pensò Misato.

Intanto in superficie Asuka all'interno del suo EVA,era pronta a sparare con un cannone ai positroni,ma l'angelo era ancora fuori portata.
-Dai,avvicinati-disse la ragazza all'angelo.
Ma mentre mirava vide una luce avvicinarsi.
-Ma...-.
Non ebbe tempo di dire nient'altro,che un fascio di luce investì lo 02.

Nella sala di comando...
-Onde celebrali del pilota in alterazione-disse Maiya.
-Cos'è quella luce?-chiese Misato.
-E' fatta di un energia simile all'ATField,capace di oltrepassare l'ATField dell'EVA-disse un operatore.
-Una sottospecie di attacco psitico-disse Maiya.
-E' possibile che l'angelo voglia esplorare l'animo umano?-disse Ristuko.

Intanto nell'EVA,Asuka si dimenava tenendosi la testa.
-NO,NON ENTRARE,NON ENTRARE DENTRO DI ME,NO!-.

Nella stanza di Shinji,lui camminava avanti e indietro per la lunghezza di essa nervosamente,quando una grande fitta alla testa lo fece inginocchiare a terra.
'Asuka'pensò.

Nella sala di comando...
-Asuka rientra!-ordinò Misato.
-No!Non voglio rientrare!Preferisco morire che rientrare!-disse Asuka al microfono.

Intanto lo 00 aveva sparato con un fucile un potente raggio di energia,ma questo si infranse al contatto con l'ATField dell'angelo.
-Niente da fare,energia troppo bassa per oltrepassare la barriera-.
-Mandate lo 00 a prendere la lancia di Longinus-disse Gendo.
-Ma se lo 00 toccasse Adam si generebbe il Third Impact-si intromise Misato.
Ma il comandante non disse niente.
'Allora non è stato Adam a generare il Third Impact oppure la sotto non c'è,allora cosa è quell'essere appeso nel Central Dogma'pensò Misato.

In quel momento Shinji era ancora inginocchiato che si manteneva la testa.
Le sentiva,sentiva le sue urla.
Poi queste cessarono e nella sua mente comparvero delle immagini non sue.
Vedeva una bambina sui quattro anni stretta al suo pupazzo,che piangeva.
Poi vide lo stesso pupazzo rotto e calpestato da Asuka e diceva che non le servivano giocattoli e che sarebbe diventata grande in fretta senza l'aiuto di nessuno.
Quindi si rese conto che quelli erano i pensieri della ragazza.
Ma come faceva a vederli?Forse in qualche modo era lo stesso angelo a ferglieli vedere,ma perche?

Nel frattempo lo 00 aveva preso la lancia ed era uscito in superficie.
Ormai Rei era pronta a lanciarla,il conto alla rovescia era partito.
Arrivato a zero,l'EVA cominciò a lanciare la lancia,ma un millisecondo prima di mollarla,questo ebbe uno scossone e la lancia non colpì il bersaglio,andando a conficcarsi sulla superficie lunare.
Tutti,compresi il comandante Ikari,erano rimasti alibiti.
-Ma come?Perché Rei ha fallito?-chiese Ristuko.
-...C'è stato un improvviso calo nel tasso di sincronia di Rei-spiegò Maiya.
-Ma questo è impossibile!-disse la scienziata.
-Da qualche tempo da questa parte le cose impossibili sono nell'ordine del giorno-disse il maggiore.
-Che cosa vuoi fare adesso,Gendo?-chiese il vice-comandante.
-L'unica cosa da fare...Passatemi la stanza del Third Children!-.
Comparve all'improvviso uno schermo con su le immagini della stanza del ragazzo:questi era a terra inginocchiato mantenendosi la testa.
-Shinji,Shinji mi senti?-.
Ma questo non rispose.
-Shinji rispondimi!-.
Ma niente,era cose se non sentisse.
-Mandate qualcuno a guardare e portatelo qui!-.

Intanto all'interno della stanza,Shinji stava vedendo nella sua testa tutti i pensieri della ragazza.
Erano pensieri tristi,pieni di terribili ricordi nascosti fino a quel momento nei meandri della mente.
Lei ne soffriva a rivederli,lo sentiva.
Adesso stava chiedendo aiuto al signor Kaji,non si stupì di questo,infondo Asuka era molto legata a quel l'uomo.
Un'altra cosa invece lo colpì,che improvvisamente anche l'immagine del ragazzo era apparsa,insieme a tutte le situazioni succese con loro due.
Poi lei chiese cosa centrasse lui con le sue richieste d'aiuto,se lui non faceva mai niente,non l'aiutava mai,non l'abbracciava mai.
'Ma che ipocrita,come faccio ad avvicinarmi a lei se non mi mi fa avvicinare'pensò d'impulso Shinji,ma poi si ricordò dello stile di vita che Asuka aveva scelto 'Stupida,prima decide di fare a meno degli aiuti degli altri,poi quando ne ha bisogno non li vuole chiedere,perchè troppo orgogliosa da tradirsi'.
Poi un urlo disperato di lei si levò ed una seguenza di immagini,ad apparenza senza significato,apparve.
A questo punto,Shinji non riuscì più sopportarlo.
-BASTA,SMETTILA,LASCIALA IN PACE BASTARDO!!!!-.

Nella sala di comando...
-Dei valori energetici terribilmente alti e ATField presenti nella camera del Third Children-disse un operatore.
-Cosa...?-disse Ristuko senza aggiungere altro perché una scossa di terremoto ha fatto tremare l'intera base.
-Guardate!-disse Maiya indicando un monitor:una croce di energia rossa era spuntata dal terreno,qualche istante dopo questa di divise in due verticalmente, trasmutandosi in un paio di ali,di ampiezza alare di una decina di metri.
L'operatrice zummò per vedere a chi appartenevano;quando lo scoprì sussultò.
-Cosa c'è,Maiya?-chiese la dottoressa,quindi guardò,ma quando lo vide sgranò gli occhi:c'era uno Shinji con uno sguardo furioso,che si quardava a destra e a sinistra,come per cercare qualcosa.
Infatti quando parve che l'avesse trovato,scomparve dall'immagine.
-Ma dove è andato?!-si chiese Ristuko.
Questa domanda fu risposta da Misato,esclamando il nome del ragazzo:era comparso improvvisamente difronte alla faccia dello 02 come per proteggerlo da quella diabolica luce indagatrice.

In superficie,all'interno dell'evangelion...
-E' stato sporcato,il mio animo è stato sporcato,signor Kaji che posso fare?-disse la ragazza.
Poi si accorse che non era più colpita da quella maledetta luce,qualcuno le stava facendo ombra e quando mise fuoco si stupì.
-...Shin...ji...?-disse Asuka con una voce piena di sorpresa.
Infatti il ragazzo le stava facendo scudo con il suo corpo.

Nella sala di comando...
-Rilevata energia uguale e contraria al fascio di luce che parte da Shinji-disse un operatore.
Infatti questo stava perdendo di intensità finchè non si annullò.

Ora Shinji stava fissando trucemente l'angelo.
Poi,come fanno i bambini per giocare,posizionò le dita della mano sinistra come per formare una pistola,la puntò verso l'essere divino e,con un sorriso sulle labbra,disse-BANG!-.
Dopodiche un fascio di energia fuoruscì dall'intero corpo del ragazzo,fondendo l'interi palazzi davanti a se,spostando banchi di nubi a chilometri di distanza.
Quando arrivò al bersaglio,perforò sia l'ATField che il suo possessore come fossero burro.
Infine l'essere implose su se stesso.

Shinji planò verso terra,ritirò le sue ali,si sedette sull'asfalto respirando affanosamente,aspettando il momento giusto per parlare ad Asuka,era stata un'esperienza terribile per lui,figuriamoci per lei.
Quell'occasione si presentò quando l'Eva 02 stava rientrando,le si avvicinò e incominciò a parlarle.
-Come stai?-.
-Oh,guarda:l'Onnipotente e Invincibile Shinji sta parlando con me!Che onore!-.
-Su,non fare così-.
-Vattene!Ti odio!-.
A questo lui stava quasi per desistere,ma sapeva che lei cercava quello stesso aiuto che rifiutava,quindi prese coraggio e le sedette di fianco.
-Ma cosa fai:ti ho detto di andartene e tu ti siedi di fianco a me!-sbraitò lei.
-Non è tua la strada,Asuka-rispose in modo scherzoso.
-Tsk,fai quello che vuoi-.
Passarono vari minuti di silenzio,poi Shinji incominciò a parlare.
-Mia madre morì quando avevo quattro anni,poco tempo dopo mio padre mi abbandonò dal mio tutore come si potrebbe abbandonare un cane in autostrada,fino a qualche mese fa abbitai con lui senza avere affetto e senza amici.Poi venni qui a combattere contro gli angeli.
All'inizio combattevo solo per le lodi di mio padre e perché me lo dicevano,poi andando avanti col tempo mi accorsi di avere persone a cui volevo bene:Misato,Aiyanami,Toji,Kensuke...-poi girò la testa verso la ragazza-...e te,sopprattutto te,Asuka...-a questo fu la ragazza a girare leggermente la testa verso di lui-...quindi adesso io non combatto perché me lo ordinano o per avere la considerazione di mio padre,ma solo per proteggere ciò che amo-e le sorrise, poi tornarono a fissare il vuoto del cielo tutti e due.

Dopo qualche minuto il silenzio fu interrotto da un soldato,che era venuto a prelevare il ragazzo insieme a una altra ventina.
-Il Comandante Ikari ti vuole vedere-.
-Ma guarda:la mia scorta è venuta a prendermi-disse alzandosi.
Mentre stava andando via,venne fermato da Asuka.
-Perché mi hai detto tutto quello prima?-.
-Perché tu ti fidassi di me e,quando ne avrai bisogno,chiedermi aiuto-.
-Mi stai dando il tuo aiuto solo per compassione per un relitto umano come me,vero?-.
-Dai tanto dello stupito a me,ma n'eanche te sei un fior d'intelligenza:uno TU non sei un relitto umano,anzi sei bella,sveglia,intelligente,saresti perfetta se moderasti un filetto il tuo bel caratterino;due tel'ho già detto prima:io ti voglio bene,è per questo che ti do il mio aiuto...-disse,poi aggiunse allontanandosi in compania dei soldati-...e ci sarò sempre per te-.

Nell'ufficio del comandante Ikari.
Da un minuto il ragazzo aveva sorpassato la porta ed ora erano soli.
-Da domani potrai ritornare a casa-disse improvvisamente Gendo.
-C-cosa?Sul serio?Anche dopo tutto quello che è successo?-disse Shinji.
-Sì,ormai sai più o meno da dove nasce il tuo potere e continuerai il tuo addestramento lo stesso,quindi non vedo il perché ti dovrei trattenere ancora qui.Puoi andare-.
Così il ragazzo si dirisse verso l'uscita,ma prima di oltrepassarla gli disse-Grazie,papà-.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Akikako