Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Stella senza cielo    17/05/2012    2 recensioni
Salve a tutti!
Come avete già capito dal titolo,questa è una raccolta di tutte le figure di m++++ più epiche della storia,spero che recensirete.
P.S
i FATTI RACCONTATI SONO TUTTI VERI ed in essi sarà presente mooooooooolta modestia!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante altre(tranne per il fatto che era domenica)quando l'onnipotente me,cacciata dai territori di Kasa Suha da la regia Fanaticus dello Scportolo,si accinse a fare una traversata interminabile sull'odioso sentiero pieno di zanzare succhiasague del Lungo Mare.
Attraversando strade piene di zombie che andavano a 200km orari,la grande me si trovò di fronte ad una ripidissima discesa.E mentre la saggia me scendeva per la discesa,sentì dei pasi dietro di lei ... allora,la vostra eroina velocizzò il passo,ma anche il suo inseguitore lo fece.
E dopo 5 estenuanti minuti di corsa, la vostra eroina decise di affrontare il nemico...

<>
<>
E così dicendo,il vile marrano se ne andò continuando a fare jogging ......




Che figura di mardaaaaaaa!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Stella senza cielo