Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vale1Directioner    17/05/2012    1 recensioni
Lei, una ragazza normale.
Lui, uno famoso.
Lei, lo odia.
Lui, la odia.
Lei, una ragazza fragile.
Lui, uno che tenta di fare il duro.
Lei, Rose Baker.
Lui, Harry Styles.
Al cuor non si comanda, si odiano ma entrambi sanno che in fondo provando qualcosa di diverso dall'odio, qualcosa che ti riempie il cuore, qualcosa che ti fa sentire.. completo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Fortuna che mi avevi detto alle 7.30 eh..' si lamentò Lottie al telefono. 
Lottie Tomlinson, ovvero, la sorella di Louis Tomlinson quello figo con gli occhi azzurri dalla voce angelica.
 Lottie è la mia migliore amica, le voglio un bene immenso. 
Non che io voglia,anzi.. ma sono costretta a farlo altrimenti non capirete na' cippa. Inizio col presentarmi. Mi chiamo Rose Baker ho quasi 17 anni, capelli biondi occhi verdi/marroni con un piercing, ho il labret cioè un piercing sotto il labbro al centro. Sono figlia unica,mia madre è morta quattro anni fa,me l'hanno portata via degli stronzi.Era fuori per lavoro,mio padre fu costretto a rimanere quì per lavoro,ma non era solo c'erano le sue colleghe,comunque le misero la pistola alle tempie,cercò di scappare..ma non servì a nulla,al primo piccolo movimento le spararono piu' volte,la presero anche dritta al cuore,lì è tutto finito. Detto questo sono una ragazza normale. 
 
Io: ' Scusa Lottie è che non mi sono svegliata..' 
Lottie: ' si ma amore io mi sono svegliata alle 7.00 per andare a correre con te, per smaltire la pancia, che tu non hai.. per niente?'
 Io:' Puo darsi?' 
Lottie: ' Mh, senti i ragazzi tra poco vengono qui, vieni?'
 Io:' C'è anche Harry?'
Lottie:' Mi ha detto Lou che non c'è..
Io:' Occhei, allora vengo, 10 minuti e sono lì ' Riattaccai. 
Io e Harry non ci sopportavamo, non ci potevamo nemmeno vedere, era un'odio reciproco :') Mi cambiai e andai a casa Tomlinson. 
Suonai al campanello e mi aprì Liam.
-Hei Rose!- esclamò - Ciao Liam!- dissi abbracciandolo -Entra.- disse facendomi segno di entrare. -Harry?- dico guardandomi intorno -Non c'è, non ti preoccupare..- mi risponde Liam. Salutai i ragazzi, ma.. aspetta.. mancava Lottie.  -Ma Lottie?- chiesi a Niall che mi rispose - Eh, ehm.. è.. uscita.-  Uscita dove?! -Ah, e quando torna?- Non feci quasi in tempo a finire la frase che suonò il campanello di casa.
 -Eccola- urlò Zayn  -Hei tesoro- dice per poi buttare per terra la borsa -Ciao gioia- dissi abbracciandola, poi lo vidi.  -Che ci fa qui lui?- dissi io  -Che ci fa qui lei?- chiese subito dopo di me  -ragazzi noi oggi volevamo passare una serata tutti insieme.. e quando intendo tutti intendo tutti.- dice Louis -Oh bhe, potevate almeno dirmelo, grazie tante.- dico spostando lo sguardo su Lottie  -Figurati, ora Harry vai da lei e le dai un bacio sulla guancia, come saluto, forza.- dice Louis con un sorriso malizioso   -Che?- chiesi incazzata  -Come scusa?-chiese Harry dopo di me -Dai Hrry non muori.- dice Zayn incitandolo  -Poi dovresti essere contento Rose è molto bella!- dice facendogli l'occhiolino.  -Grazie Niall!-  
 Harry si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia, vidi che diventò tutto rosso.. Non capivo, quasi ci prendevamo a cazzotti ogni volta che ci vedevamo eppure sembrava imbarazzato. 
 -non è stato male no?- chiese Lottie -Gne.- risposi io -vuoi dire che non ti è piaciuto?- chiese Harry guardandomi in un modo strano - Piacere è una cosa.. essere disgustata è un'altra.- dissi. Poi Harry mi tirò dietro un cuscino e lì iniziò una guerra di cuscini tutti insieme. Loro erano gli unici che mi capivano e passare del tempo con loro era una piacere.. 




SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi! Questa è la mia prima FF, siate gentili :D
Harry e Rose si detestano ma credo sia abbastanza chiaro che non è del tutto così..
Provano qualcosa l'uno per l'altra, speriamo solo che capiscano cosa dice il cuore.
spero che vi piaccia. Lasciate qualche recensione, sono moolto gradite! 
Alla prossima!

-Eri.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale1Directioner