Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    17/05/2012    2 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horror
 
 
L’uomo era venuto a casa Lambert una sera qualunque.
Lok e Sophie erano in salotto a guardare un film,mentre i bambini erano già andati a letto.
Lok aveva sentito un rumore e si era subito alzato dal divano.
Avev visto un’ombra scura passare,ne era sicuro.
Quasi non gli venne un infarto, nel trovarsi dovanti una figura incappucciata e vestita di nero.
Non fece in tempo a invocare neanche un titano che l’Uomo Nero lo buttò per terra.
Prima che Lok potesse rialzarsi,l’uomo gli congiunse mani e piedi.
L’unico suono fu quello della schiena che si spezzava,poi il corpo del cercatore si fece immobile.
Sophie entrò nella stanza e,vedendo il corpo esanime del marito,le lacrime cominciarono a solcarle le guance.
Fissò con odio l’Uomo Nero.
“Brutto bastardo…Io ti uccido!” urlò la donna,per poi spiccare un salto con Boldflear già pronto.
L’uomo la schivò,con una smorfia contraddetta. Questo non era previsto.
La cercatrice sarebbe stata un valida avversaria,se non fosse che era disperata.
I suoi colpi era deboli e gli schemi di attacco ripetitivi.
L’Uomo Nero la prese per il polso e l’alzò,alla sua altezza.
Non aveva occhi,solo due orbite vuote che trasudavano odio.
Sophie cercò di ribellarsi,invano.
“Lascia stare Lucy,non la toccare!”
Sapeva che sarebbe morta,ma voleva salvare la figlia,a tutti i costi.
L’Uomo Nero la colpì nella zona della gabbia toracica,rompendole le costole.
Den,che era rimasto nascosto dietro un muro,cercò di reprimere il grido di terrore che gli saliva alla gola.
Il corpo di Sophie,il corpo della donna che amava,era squassata da convulsioni e fiotti di sangue le uscivano dalla bocca.
Devo salvare Lucy,
Devo salvare Lucy,
Devo salvare Lucy,
Devo salvare Lucy! Pensava Den,come impazzito.

Crack.
“Sono stati trovati i corpi di Sophie Casterwill,Lok Lambert e Lucy Lambert. Il quarto corpo è ancora da identificare.
Pare che l’assassino avesse una conoscenza con la donna,ma è ancora tutto da accertare
L’autopsia conferma che non sono state usate armi o oggetti taglienti.
L’assassino è ancora a piede libero,ma la polizia lo sta cercando…”
La televisione si spense,
L’Uomo Nero sorrise.
 
 
Angolo autrice
Lo so,mi odiate. Sono scomparsa per una casino di tempo e mi dispiace tanto.
Ma tra verifiche,recita scolastica,gare di canottaggio e di atletica,compleanno e pulire la casa,non ho avuto tempo.
Per farmi perdonare,soprattutto da Mixi_(Addio alla statua,sigh) ,posterò due capitoli al posto di uno.
Vi avviso già che il prossimo lo posterò lunedì,perché ho la festa di compleanno e altro.
Fatemi gli auguri!
Alla prossima!
Bloody_Rekla
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla