Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Viky Styles    17/05/2012    0 recensioni
Spero solo che sia di vostro gradimento !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ciao , mi presento sono Isabella e sono amica stretta dei miei 5 idoli ! Sono originaria dell’Italia , e i ragazzi erano in tour quando mi sentii chiamare dalla sorveglianza e dissero che avevo vinto un viaggio con loro! Immaginate la mia faccia in quel momento , volevo piangere , ridere , non sapevo nemmeno io come comportarmi ! Beh , sapevo solo k ero la persona più felice al mondo ! Ero così impegnata che non mi accorsi che una vocina mi gridava –Isabeeeeeeeeeeeeella … - era mia mamma che mi chiedeva cosa mi fosse successo ! – Mamma come tu sai io adoro i one direction e sono riuscita finalmente a vincere un viaggio con loro . – Cosa hai detto signorina? Tu non vai da nessuna parte – Io in quel momento rimasi impietrita ma mi sentii dare un colpo sul braccio chi poteva essere? Mia mamma – Ehi scherzavo piccola vai , divertiti e mi raccomando non mi far sentire novità ! – Grazie mamma , grazie mille stanne certa ! Il giorno seguente preparai le valigie e partii con loro! Oddio Payne , Styles , Malik , Tomlinson , Horan sono con me *-* ! Chiamai le mie amiche Jessie , Daisy e Selena e subito gli diedi la bella notizia , al che loro rimasero scioccate – Ragazze ci siete o siete morte ?? …. – Isabel cara adesso avrai una bella sorpresa!! … -Ehi cosa avete intenzione di fare? …. – Niente aspetta e vedrai!! …. Mi fecero molte domande su dove ero diretta e anche dove sarei stata tutto il mese di maggio !! I ragazzi mi guardavano strana ahahahaha dovevate vedere la faccia di Liam davvero divertente !! E Niall il solito , cercava qualcosa da mangiare quando ad un certo punto inizio a gridare – Niall che cosa cerchi nella mia adorata borsa? … - Ehm , niente solo qualcosa da mangiare , non chiedo niente ! ... – Tranquillo ecco subito un pacco di patatine spero ti piaccia ! … - Certo , io le adoro ! – Lo sapevo finalmente !! Zayn era intento a guardare una foto delle mie 3 amiche e notò una ragazza carina , anche se aveva problemi in faccia , a lui non importava , lui adora le ragazze , non fa distinzioni , tutte sono belle …. Avevamo il finestrino aperto quando sentii una voce urlare – Oddiooooooooooooooooo Zayn mi trova carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! – Jessie? Tu sei qui? Ma come cavolo hai fatto? - Semplice tesoro abbiamo parlato con te e tu ci hai detto dove eravate … - Ma a……… Ehi , ciao ragazze chissà cosa vuole dire Isabel a Jessie , bha vi farò rimanere con un po di suspance per farvi incuriosire baci baci !! E in ultimo spero che vi piaceranno i miei capitoli , Un abbraccio dalla vostra signorina Styles!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Viky Styles