Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    17/05/2012    0 recensioni
tratto dal prologo : Non c’era niente da dire,lei amava la sua vita,amava i suoi amici,amava tutto.
Lei era una ragazza e non si era mai preoccupata di quello che diceva la gente.
Lei era una cantante,e cantava con suo fratello,in un gruppo ed erano famosi,era felice.
Lei era Miley Styles,per chi non lo avesse capito,e questa,è la sua storia.
Firmato : anonimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Miley,sei pronta!? I ragazzi arriveranno a momenti!’-urlò il ragazzo per farsi sentire dalla ragazza,mentre scendeva le scale.
La ragazza era in camera e stava parlando con se stessa e si chiedeva se stava bene così.
Aveva optato per un pantaloncino bianco a vita alta,un top senza spalline nero,degli occhiali da sole .dato che uscivano- una crocchia fatta male ai capelli vari bracciali e un orologio e gli immancabili anfibi neri ai piedi.
Scese per le scale saltellando,sfiorando per un attimo di cadere a terra e di spaccarsi l’osso del collo.
‘salve,popolo di Hogwaaarts!’- urlò la ragazza appena entrata in sala da pranzo,battendo il cinque a tutti e dando un bacio a suo fratello Harry.
‘seriamente,a te la nicotina ti fa male!’-affermò Liam,aprendo la porta di casa per uscire.
La ragazza lo seguì e per una battuta di Louis scoppiò a ridere.
Aveva una risata un po’ sguaiata,ma non le importava.
Era sempre stata felice,sempre.
Anche quando il padre abbandonò lei e suo fratello nelle braccia della madre;Anne.
La ragazza uscì di casa e si accese una sigaretta,sotto lo sguardo omicida del fratello,che scosse i suoi ricci e prese a camminare.
‘me ne dai una?’- chiese il moro quasi bramando il pacchetto che la ragazza aveva in mano,lei sorrise e porse la sigaretta a Zayn.
Per strada,fortunatamente,non furono fermati da nessuno.
Era giugno e a Los Angeles faceva un caldo pazzesco.
Lei e i One Direction –gruppo di suo fratello   e suo nato a x-factor- avevano deciso di fare una vacanza.
Poi presero il furgoncino e Paul li scortò a far eun giro,ad ogni semaforo la ragazza si sporgeva dal finestrino e urlava ‘PASSA UNA BELLA ESTATE! UN BACIO,CIAO!’ e quella ragazza urlava e lei imitava l’urlo.
Erano seguiti da una telecamera che però non li opprimeva tanto,e faceva il video della loro vacanza,così che rimanesse impresso,sempre.
 
Non c’era niente da dire,lei amava la sua vita,amava i suoi amici,amava tutto.
Lei era una ragazza e non si era mai preoccupata di quello che diceva la gente.
Lei era una cantante,e cantava con suo fratello,in un gruppo ed erano famosi,era felice.
Lei  era Miley Styles,per chi non lo avesse capito,e questa,è la sua storia.
Firmato : anonimo.
 
 
 
AUTRICE’S SPACE.
 
NAFJUBUIJCDS ECCOMI CON UNA NUOVA STORIA,HO APPENA CONCLUSO QUELLA DI NIALL :’)
E ORA MI DEDICO A QUESTA,CHE è SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *RULLO DI TAMBURI*
E’ SU LOUIS! :D
BENE,MI LEVO DALLE PALLE,CIAO.
FEDE XOXO
P.S. VI AMO,LO SAPETE?
P.S.S TRALLALLLAAAAAA,LEI E’ MILEY : http://data.whicdn.com/images/28783141/tumblr_m46k037K8W1r99hqyo1_500_large.png ,SI IMMAGINATELA COME LA CYRUS.
NBACIO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina