Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Ducklinson    17/05/2012    1 recensioni
"Penso che nessuno potrebbe capire le mie emozioni, ciò che si prova nel vedere il proprio fidanzato fare la cosa che gli riesce meglio, mostrare il talento che ha fin dalla nascita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I do my best, the best I can for you and you smile and make everything all right.


Memories.

Riuscivo a sentire le voci delle fans dal backstage, erano tantissime e Liam era davvero emozionato.
“Sarai bravissimo come sempre” gli avevo ripetuto continuamente ma Liam insisteva dicendo  “ e se sbaglio parola? Se cado dal palco? Se si rompono di nuovo i pantaloni?”. “Non sbaglierai parola, non cadrai dal palco e i pantaloni non si romperanno. Stai tranquillo”. Cercavo di tranquillizzarlo, ma niente. Mai avevo conosciuto persona più nervosa di Liam Payne, sembrerà strano perché Liam sembra il più calmo del gruppo, il più serio, il più sicuro di se e invece è il contrario. Prima di un concerto passa ore e ore a provare la stessa canzone, la ripete all’infinito; Controlla tutti i vestiti per vedere se sono rotti o macchiati; è un maniaco della perfezione, ma non lo fa per le fan o per gli altri ragazzi, lo fa per se stesso, Liam vuole dare sempre il meglio di se ed è proprio per questo che lo amo. Mi sono innamorata non del Liam Payne dei One Direction, del ragazzo la cui voce fa venire i brividi se solo ascoltata ma del diciannovenne bello e simpatico , che sa essere dolce ma allo stesso tempo divertente, che sa capirti e quando ne hai bisogno consolarti, che non si preoccupa di ciò che dice la gente anche se vuole sempre essere perfetto, del ragazzo che pur essendo famoso non si è montato la testa e non è cambiato minimamente,  del ragazzo timido che se però si innamora davvero riesce a donare tutto il suo cuore.

“Non preoccuparti, andrai benissimo.” gli dissi guardandolo negli occhi.
“Grazie. Ti amo” rispose sorridendo, lasciando la mia mano e dirigendosi sul palco.

Lo vidi allontanarsi e sentii le grida delle fans al loro entrare sul palco.

“One Direction, One Direction” continuavano ad urlare. Il mio cuore si riempiva di gioia nel sentire quelle parole, nel sentire il modo in cui i ragazzi erano amati, apprezzati. Erano come dei fratelli per me, li conoscevo da una vita ormai e sapere, che grazie al loro talento riuscivano a rendere felici le persone, rendeva felice anche me.

 

Nowadays

Conosco Liam da quando ho 2 anni ,penso, eravamo vicini di casa, tutt’oggi lo siamo.
Abbiamo fatto la stessa scuola e anche se la nostra amicizia è realmente iniziata all’età di 12 anni e come se fossimo amici dalla nascita. Stiamo insieme da circa 4 anni ormai e posso dire che la sua fama non ha rovinato il nostro rapporto, anzi lo ha rafforzato. Quando non ho gli esami all’università lo seguo nel tour all’estero, quando invece fanno i concerti in Gran Bretagna mi limito ad andarli a vedere e a dare il mio sostegno. Sentire Liam cantare è una delle cose che più mi piace fare. Penso  che nessuno potrebbe capire le mie emozioni, ciò che si prova nel vedere il proprio fidanzato fare la cosa che gli riesce meglio, mostrare il talento che ha fin dalla nascita.



“Arrivo madre, arrivo”
Mia madre è insopportabile. Quando Liam viene a cena da noi lei da di matto.
“Voglio rendere tutto perfetto, non vedo Liam da mesi ormai, voglio farlo sentire a suo agio”
“Mamma, non penso che si sentirà a suo agio bevendo in un bicchiere di cristallo o mangiando in un piatto di porcellana, sai?. Non possiamo usare i piatti e i bicchieri che usiamo sempre scusa?”
So che mia madre vuole che tutto sia perfetto ma non deve considerare Liam come una star abituata a mangiare in piatti di porcellana.
“Mammaaaa, posa quei piatti immediatamente. Giuro che lo chiamo e gli dico di andare a mangiare fuori, solo noi due”
“Vabene, vabene. Non arrabbiarti.”
Il suo improvviso del campanello sconvolse ancor di più la situazione.
“E’ arrivato? E’ lui? Ma non è in anticipo?”
“Mamma, ma la smetti? Sembri una quindicenne che sta per incontrare il suo attore preferito”
“Eh ma..”
“Niente ma, vado io ad aprire la porta e andiamo in camera, quando è pronto chiamaci”
“Fammelo salutare, almeno”
Potrà sembrare a tutti strano, ma tra di noi sono io l’adulta. Da quando mio padre è morto e mia sorella è andata a studiare ad Oxford a mia madre sono rimasta solo io. Cerca di essere come lei dice “moderna” perché vorrebbe, in un certo senso, diventare la mia migliore amica. Se sta dando di matto stasera non è per Liam, ma per me. Vuole che io possa avere una madre di cui essere fiera, solo non capisce che già lo sono e nonostante il mio dirglielo in continuazione, lei tende sempre ad esagerare.

“Buonasera” disse il bel ragazzo sull’uscio della porta.
“Ciao Liam, fatti abbracciare. Da quando tempo non ci vediamo”
“Una vita Lilith.” Rispose mia madre abbracciandola.

Liam è molto affezionata a mia madre. Mio padre è morto quando io ero ancora una bambina e lui, fin dall’inizio della nostra relazione, ha sempre avuto un senso di protezione nei nostri confronti. Certe volte capita che torno a casa dall’università e li trovo tutti e due sul divano a vedere un film o insieme in cucina a preparare la cena e la cosa mi fa molto piacere. Alcune fans di Liam, venute a conoscenza (non so in che modo)  dei loro “incontri segreti” , mi hanno chiesto se questa cosa mi dava fastidio e sinceramente trovo questa domanda assurda. Adoro vedere mia madre e il mio fidanzato che vanno d’accordo e non sono assolutamente gelosa di lei, non ce ne sarebbe motivo.

“Andiamo di sopra” proposi prendendogli la mano. Volevo dare a mia madre il tempo di preparare.
“Certo” rispose dandomi un bacio sulla guancia.

Ci incamminammo verso la stanza e salendo le scale sentii le mani di Liam cingermi  i fianchi.
“Dio Liam, sembra che non ci vediamo da una vita. Non puoi immaginare quando tu mi sia mancato in questo periodo.”
“Anche tu mi sei mancata. Il tour senza di te non è lo stesso”
“Oh, che dolce che sei, ma sai che non è stata colpa mia. Avevo gli esami all’università.”
“Lo so. Vabbè l’importante è che ora abbiamo un po’ di pausa.”
“Quando dovete partire di nuovo?”
“Il mese prossimo” vederlo sorridere nel pronunciare quelle parole mi fa quasi scogliere.
“Che c’è?” chiede vedendo il mio sguardo da ‘bella statuina’.
“Niente è che non sono più abituata ai tuoi sorrisi. Quando sorridi è come se ti si illuminasse tutto il viso, sei bellissimo.”
“Ahahahahahahahah, sei unica amore, sappilo.”

Entrando in stanza sentii subito Liam spingermi verso il letto. Mi prese in braccio e mi poggio' delicatamente sulla coperta azzurra, coperta che mi aveva regalato prima di partire per l’America.
Si tolse la maglia e mi sbottonò la camicetta. Mi passò le mani tra i capelli e mi sorrise guardandomi dritto negli occhi. Iniziò a baciarmi il collo, per poi arrivare alle labbra. Finalmente dopo quasi un mese sentii di nuovo il calore della sua pelle sulla mia, le sue mani lungo i miei fianchi, le sue labbra contro le mie, riuscii addirittura  a sentire il battito del suo cuore. Stavo quasi per piangere.
“Mi sei mancata, mi sono mancati questi baci, i nostri momenti insieme.”
“Non dirlo a me amore, abbiamo un mese per recuperare.”
“Si un mese piccola.”




(: Alloraaaaaa, cosa ne pensate?
E' la mia seconda fan fiction sui 1D e prima che vede come protagonista Liam.
Bhè, spero che vi piaccia :) commentate.
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson