Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LouMari    18/05/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul mio motorino, ad aspettare che scendesse; che scendesse il mio unico pensiero, il mio amore, la mia ragione di vita.
Ami.
Così si chiamava la ragazza che conobbi una sera al pub e che mi aveva detto < Sei buffo, riccio!> dato che avevo scherzato con lei.
Da allora erano passati tre anni, i più meravigliosi della mia vita.
Adesso, però, volevo fare un grande passo.. chiederle di sposarmi.
Si, io volevo vivere il resto della vita con lei, ridere con lei, piangere con lei. Lo volevo davvero.
Finalmente, la porta di casa sua si aprì. Era lei. Indossava il vestito bianco che le avevo regalato qualche giorno fa per il suo compleanno. I suoi stupendi capelli erano raccolti in una treccia e i suoi occhi brillavano.
< Ciao amore> disse baciandomi.
Poi si mise il casco e si sedette dietro di me abbracciandomi.
< Ti amo>
< Anch'io Harry>
Misi in moto. Il cielo era stellato, la luna ci illuminava. Arrivammo ad un semaforo, diventò rosso e mi fermai.
< Dove mi porti?> chiese dolcemente
< Lo scoprirai presto>.
Invece non l'ho scoprì mai, non seppe mai dove saremmo andati e cosa le avrei detto.
Il semaforo diventò verde e partii. In strada non c'era nessuno; ma una macchina, da sinistra, ci travolse. Sentii Ami gridare e le sue mani slacciarsi da me .
Poi.. il silenzio.
Riaprii gli occhi. Mi faceva male il braccio, ma in quel momento non volevo sentire dolore, volevo cercare Ami. Mi alzai ciondolante, vedevo un po' male, non importava.
Poi la vidi: il suo vestito color neve era ricoperte di sangue, le sue gambe e le sue braccia piene di graffi, le sue scarpe lontane dal corpo. Dalla bocca le usciva del sangue e gli occhi erano chiusi.
Rimasi a fissarla, mentre la gente circondava me e guardava la MIA ragazza a terra.. priva di vita. L'altra donna, colei che guidava la macchina, si era rotta la gamba, almeno questo si diceva.
Mi avvicinai ad Ami. Avevo paura di toccarla, ma non mi importò. L'abbracciai. < Amore, ti amo> continuavo a sussurrare, ma era inutile..
 
 
Mi risveglia in una stanza d'ospedale, avevo il braccio destro fasciato
< Harry, devi ricom..>o. Louis era seduto accanto a me e mi stringeva la mano.
< Non posso ricominciare, Louis!> gli urlai contro.
Si alzò ed uscì. Mi dispiaceva trattarlo così, ma aver perso Ami era tremendo.
In quel momento capii che la mia vita sarebbe stata trementa, schifosa, inutile senza di lei .Volevo uccidermi. Decisi che non mi sarei più messo con qualcuno, mai.
Decisi che sarei morto di solitudine, da solo.
Prima o poi avrei raggiunto il mio unico pensiero, il mio amore, la mia ragione di vita..



                                                                                                                                                        *************************************************************************************************************************************************
CIAO A TUTTI!!! :3
E' la prima storia che pubblico.. e spero vi sia piaciuta! :)
Per questo vi chiedo di scrivere cosa ne pensate, ci terrei moltoo! PLEASEE!
ehm... buona Giornata :DD

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouMari