Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    18/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due migliori amiche italiane Rosalie Smith e Alice Stevens che andranno a vivere a Londra e le loro vite cambieranno quando ..............
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Alice POV)
Basta! Non ce la facevo più. Tutti questi litigi mi stavano facendo impazzire.
A: ''Ma insomma adesso basta! Smettetela di litigare come bambini ! Perchè dobbiamo comportarci così? Siamo stati molto uniti, siamo sempre stati una famiglia e adesso voglio sapere perchè uno stupido litigio dovrebbe rovinare tutto! Per favore smettetela di litigare! Non voglio vedervi così..mi fa stare male...per favore...basta..'' non reggevo più così mi alzai dal divano e recitai questo monologo. Non riuscivo a trattenermi, erano le persone più importanti per me e non avrei mai lasciato che si dividessero.
Ci fu un attimo di silenzio quando poi ripresi a parlare.
A: ''Ragazzi, nella mia vita non ho mai incontrato persone come voi, siete i miei migliori amici e siete molto importanti per me e l'ultima cosa che voglio è vedervi litigare!'' ormai avevo le lacrime gli occhi e pare che se ne fossero accorti.
Silenzio, solo silenzio. Decisi di andare da Rose per stare un pò con lei.
R: ''Vieni Ali entra...'' disse lei tutta bagnata aprendomi la porta.
R: ''Ho sentito quello che hai detto, e penso che non avrei potuto avere una migliore amica più dolce e sensibile di te...vieni qui piccola'' disse abbracciandomi, eravamo tutte e due a terra abbracciate, quando bussarono alla porta.
N: ''Ragazze possiamo parlare tutti insieme di questa cosa? Dovremmo risolverla prima o poi! Dai uscite fuori!'' disse continuando a battere il pugno alla porta.
A: ''Che dici Rò? Andiamo a risolvere una volta per tutte?''
R: ''E vabene..togliamoci questo peso..''
Ci alzammo in piedi e aprimmo la porta, raggiungemmo tutti nel salone e cominciammo a parlare civilmente.
Z: ''Ali, quello che hai detto prima ci ha fatto riflettere molto, e abbiamo capito che non vale la pena litigare, scusaci davvero!'' disse abbracciandomi, prima lui e poi Harry.
A: ''Non preoccupatevi ragazzi, basta che abbiate risolto, ma non sono io la persona con cui dovete scusarvi...'' dissi facendo spazio a Rose.
H: ''Già...Rose ascolta, accetto la tua scelta e la rispetto, ma per favore restiamo amici?'' disse con una faccia da cucciolo.
R: ''Si, Harry. Ma per favore, che non accada mai piu!''
H: ''Si certo! Promesso!''
Z: ''Rose, pensavo che tra noi potesse funzionare in qualche modo, ma probabilmente mi sbagliavo, quindi...amici?''
R: ''Amici!'' disse sorridendo.
Liam: ''Beeeeene famigliola ora che abbiamo risolto che volete fare?''
Louis: ''Già! Facciamo qualcosaaa!!'' disse strillando.
N: ''Che ne dite di andare in un ristorante di lusso? Ne conosco uno, l'ho visto su un volantino!''
A: ''Vada per come ha detto il biondo!''
Z: ''Ok! Allora muoviamoci !''
Cominciammo a camminare tutti sorridenti e sereni, finalmente ci eravamo riuniti, e chissà se il futuro ci avrebbe portato a litigare di nuovo.. boh non lo sapevamo, quello che volevo fare era godermi il presente cioè quei momenti felici tutti insieme, come una famiglia.
x: ''Salve, quanti siete?'' ci accolse un elegantissimo cameriere con un tovagliolo piegato sul braccio, e ci fece accomodare dentro. 
H: ''Wow! Ma è...enorme!'' disse guardando in alto dove erano appesi giganteschi lampadari dorati.
N: ''Cavolo, è molto più grande di quello sul volantino!''
A:''Wow, tesoro ottima scelta!'' dissi stampandogli un bacio.
L'unica cosa che non quadrava era che non c'era nessuno, e alla fine io e Rose scoprimmo che era una cena a sorpresa per noi, per stare un pò tutti insieme. Era il regalo più bello di sempre.

                                                                                     
 Spazio Autrice 
Sciao beleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! Ecco il 25° Capitolo che ne pensate ? Bhè tra poco questa storia finirà quindi Recensite in molte ! -Ali
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy