Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    18/05/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tuuuutti!
Bene, ho scritto questo piccolo capitolo riguardante i pensieri del piccolo Trunks verso suo padre.



Il Principino.

Non ho un padre che si preoccupa di aiutarmi a fare i compiti, o che mi accompagna a comprare un gelato.
Mio padre non è il solito papà che parla con la propria famiglia ed ama la compagnia.
Il mio papà non è come quello di Goten, che gioca assieme a lui e lo accompagna a pescare.

Mio padre è il burbero, antipatico, freddo Principe dei Saiyan, la più gloriosa stirpe di guerrieri dell'universo.
Ma io so, che non è come tutti dicono.
Lui si sa emozionare, anche se non lo da a vedere. Ricordo ancora l'orgoglio che ha provato vedendomi in versione Super Saiyan.
Sarà anche un uomo insensibile, ma so con certezza che quando ha sacrificato la sua vita per me e la mamma, l'ha fatto con tanto amore nel suo cuore.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21