Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    18/05/2012    2 recensioni
E anche se lo negavo, anche se non volevo, mi accorgo che il mio cuore ormai è tuo, è di tua proprietà, me lo hai rubato, bacio dopo bacio, carezza dopo carezza, sorriso dopo sorriso, perché il tuo sorriso è la cosa più bella che ci sia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me.


Ed Sheeran-Kiss me.
Settle down with me

Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms

Entra nelle coperte con me, stringimi fra le tue braccia,  fammi sentire amato, voglio che tu sia mio questa notte, questa notte solo per noi, questa notte dove esiste solo il nostro amore.
Sorridimi, alla luce della luna e dei tuoi occhi di cui mi sono innamorato la prima volta che gli ho visti.
Voglio sentirti vicino stanotte, voglio sentire il tuo calore, voglio amarti ancora di più.
Perché mi rendo conto di questo ora, mi rendo conto cosa voleva dire il rossore nelle mie guance con te vicino, le farfalle dopo i baci, la gelosia nel vederti con lei. Mi rendo contro di questo solo ora e scusa se ho perso del tempo inutile credendo che non mi sarei potuto innamorare di te, invece l’avevo fatto la prima volta che i nostri occhi si sono incontrati.
E ora comprendo tutto, mentre le tue labbra fini sono contro il mio collo bianco che lo baciano, che lo leccano, che ci soffiano sopra per farmi rabbrividire più di quanto non faccia già sentendoti così vicino a me.
E anche se lo negavo, anche se non volevo, mi accorgo che il mio cuore ormai è tuo, è di tua proprietà, me lo hai rubato, bacio dopo bacio, carezza dopo carezza, sorriso dopo sorriso, perché il tuo sorriso è la cosa più bella che ci sia.
E’ stata dura ammettere la verità, non lo nego, e non ci capisco nulla, sto provando tutto, mi sento confuso, nella mia mente c’è tanta confusione ma l’unica cosa certa  sei tu.
Sono i tuoi capelli lisci, castani, i tuoi occhietti azzurri, quasi grigi, c’è il tuo viso, il tuo corpo, il tuo sorriso, nella mia mente, fra la nebbia di pensieri.
E mentre di sento così vicino, sopra di me, mentre capisco che sarai solo mio per sempre, perché io sarò solo tuo.
Perché per una volta mi sento amato, amato come non mai, amato come mai nessuno aveva fatto.
E ti stringo fra le mie braccia per farti capire che non mi devi lasciare, che non mi puoi lasciare, che io ho bisogno di te, ho bisogno del tuo respiro sulla mia pelle ogni sera, ho bisogno dei tuoi baci, delle tue carezze dei tuoi sguardi, del tuo amore.
Per questo baciami, baciami come non hai mai fatto con nessuna, baciami Lou, baciami amore, baciami perché io ho bisogno del tuo sapore, ho bisogno di te.
Cuore contro cuore, pelle contro pelle, faccia contro faccia.
Così ci troviamo noi due, ora, stanotte, dove fra poco il silenzio sarà violato dai nostri gemiti.
Mentre i nostri respiri si scontrano, mentre i nostri sguardi si uniscono, e ancora non riesco a credere quanto tu sia bello, così bello, nudo sopra di me.
E allora mi accorgo che sono stato cieco, cieco per paura della verità, perché fa male, troppo male ascoltare le critiche della gente, e avevo paura, lo ammetto, avevo paura.
Ora so che tu ci sarai sempre con me, mi aiuterai sempre, mi tenderai la mano quando sarò sprofondato pronto a riportarmi in alto, pronto ad asciugarmi le lacrime a darmi la spinta emotiva per rialzarmi, per rialzarmi, e fare vedere che sono più forte di prima.
Io ho bisogno di te, ne ho sempre avuto e ora ne ho ancora di più.
E perciò ti prego, non mi lasciare andare, non mi abbandonare, non ora che ho imparato cosa vuol dire amare.
Ti prego. Non abbandonarmi mai, sei il mio raggio di sole, sei il mio sorriso, sei il mio tutto.
Senza di te non sono nessuno.




Non so come mi sia venuto in mente di scriverla e soprattutto di postarla.
Spero vi piaccia, lasciatemi un commentino.
-Ly.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles