Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackstar85    18/05/2012    1 recensioni
Questa piccola shot è dedicata alla mia dolcissima amica Guendalina... Mi ha sempre detto che mai nessuno è riuscito a capire la sua natura e quello che nasconde dentro se... Con queste parole so di esserci in parte riuscita... Tvb Ely
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambolina che corri nella notte, sfidando i tuoi sogni... perché al mattino li nascondi? In uno scrigno segreto ormai racchiudi gran parte di te!


Apri i tuoi occhioni e saluti un altro giorno! Apri i tuoi occhioni e ti accontenti del sole ma in fondo lo sai che i suoi raggi non ti bastano, perché tu vuoi di più... tu vuoi l'infinito, quello che racchiudi nel tuo sorriso...


All'apparenza sembri una donna ma con un cuore da bambina... piccola e indifesa come un fiorellino, delicata e fragile come un diamante... che nasconde il suo bagliore.


A volte piangi senza motivo... quando senti di essere fuori posto, quando le tue certezze ti abbandonano. Quando in fondo sai che il tuo posto forse non è realmente questo.  Quando in fondo sai che… Vorresti esplodere come i colori dell’arcobaleno!


Quando ridi, riempi lo spazio intorno a te... bambolinadai tanti perché e pochi se...


Hai il candore sul tuo viso e l'innocenza in quel sorriso...

 A volte sai essere anche un po’ cattivella ma chi ti conosce lo sa che tu non sei quella...


Un vulcano di emozioni, una lava di sensazioni, un’esplosione di mille colori racchiudi dentro te...


Sempre alla disperata ricerca di risposte, anche se non conosci le domande... Forse semplicemente non  le vuoi svelare...


La notte ritorni a sognare... Corri in quel posto speciale dove sai quello che vuoi trovare...


Raccogli i tuoi sogni e come mollettine adorni le tue treccine. Corri nel vento facendole svolazzare e per un momento ritorni a desiderare, quel mondo che vorresti conquistare...


Un giorno io so che ci riuscirai... Bambolina dai tanti perché e pochi se...


Dedicata alla mia dolcissima amica Guendalina ^^


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85