Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen88    18/05/2012    1 recensioni
Incredibile ma vero, negli ultimi due giorni sembrava che nessun super cattivo avesse deciso di mettere fuori il muso di casa, probabilmente a causa della pioggia torrenziale che sferzava New York. Questo, insieme al fatto che Stark era rinchiuso in laboratorio e non aveva distrutto niente, riusciva a rendere Nick Fury un uomo quasi rilassato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Nick Fury
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Déjà vu




Incredibile ma vero, negli ultimi due giorni sembrava che nessun super cattivo avesse deciso di mettere fuori il muso di casa, probabilmente a causa della pioggia torrenziale che sferzava New York. Questo, insieme al fatto che Stark era rinchiuso in laboratorio e non aveva distrutto niente, riusciva a rendere Nick Fury un uomo quasi rilassato.
L'uomo mise via un fascicolo su strani movimenti in Tasmania ed uscì dall'ufficio, camminando tranquillo per la mansion, diretto verso la fonte più vicina di caffè.
Si fermò giusto un paio di secondi ad ascoltare Spider Man e Cap litigare su un videogioco, prima di proseguire verso la cucina.
Sorrise, osservando la testa bionda di Hawkeye muoversi a tempo con la canzone che stava canticchiando tra sé e sé, impegnato a prepararsi da mangiare.
Poggiò la tazzina ancora vuota sul ripiano affianco ai fornelli prima di mettere le mani sui fianchi del proprio uomo, premendosi contro la sua schiena, lanciando uno sguardo a cosa stesse preparando.
Clint sorrise, riconoscendolo, e si rilassò contro di lui.
"Hai fame?"
Nick aprì la bocca per rispondere ma d'improvviso si ritrovò ad esitare, la sensazione che la scena che stava vivendo non era in realtà che una copia di una situazione già vissuta. Piano dalla sua memoria emerse quello che in effetti non era un ricordo, quanto un sogno che aveva avuto tempo prima, di entrare in cucina e potersi appoggiare così a Clint, quando lui ancora non era altro che L'Agente Barton, e in un'intimità così ancora non poteva quasi nemmeno sperare. Nel sogno Clint si rilassava contro di lui e gli parlava tranquillamente della sua ultima missione.
Sospirò lievemente, ritornando al presente mentre il cecchino si spostava in avanti, soffiando appena su un cucchiaio prima di voltarsi appena, porgendolo a lui con un sorriso.
"Dimmi se ti piace."
Sorrise, assaggiando, stringendo la presa sui suoi fianchi. "Molto."
Il ragazzo rise leggermente, baciandolo sulle labbra prima di riprendere ad occuparsi del cibo.
Nick sfregò appena la fronte contro la sua tempia, felice che la realtà riuscisse a superare in bellezza persino i suoi sogni.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88