Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shel0vesniall    18/05/2012    3 recensioni
''Ilary,muovi quelle belle chiappette che ti ritrovi,se non vuoi arrivare in ritardo anche il primo giorno di college''..Riuscii solo a schiudere un occhio.Un attimo.College?MERDA! ||
"No Louis,non farlo. Voglio vivere felice,magari avere dei bambini,e chissà cosa riserva il mio futuro” Dissi ironica.
Ma Louis sembrava non ascoltarmi,ed ecco,era arrivata la mia fine.
Si sfilò i mocassini e si mise a saltare sopra il mio letto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He's Louis,and he's my brother.


''Ilary,muovi quelle belle chiappette che ti ritrovi,se non vuoi arrivare in ritardo anche il primo giorno di college.''
Riuscii solo a schiudere un occhio.
Un attimo.
College?MERDA!
E' vero oggi si ritorna alla solita routine quotidiana.
Mi alzai di scatto e risposi a Louis,con la voce ancora impastata dal sonno.
Oh che scema,non mi sono ancora presentata.
Sono Ilary.
Ilary Tomlinson.
Sono alta,magra,con i capelli marroni e gli occhi azzurri,come mio fratello.
Già,quel cretino di Louis.A volte,ok sempre, è veramente stupido.
Dov'eravamo rimasti?Ah già..
Andai ad aprire le tende e poi aprii l'armadio,presi la mia divisa e mi diressi in bagno.
Mi lavai,mi cambiai e poi scesi a fare colazione,velocemente.

''Lou,hai caricato tutti i bagagli,vero?'' Chiesi con la bocca piena.
''Eh?'' Chiese.
''Chupa.Hai caricato tutti i bagagli,vero?'' Questa volta parlai con la bocca vuota.
''No sorellina,mi mancano ancora le tue valigie,dove sono?'' Domandò.
''Dove vuoi che siano?In camera mia!Forza Superman,sali a prenderle.'' Dissi battendo le mani,come per incoraggiarlo.
Quando Louis finì di caricare le valigie,io finii di fare colazione.
''Mamma,papà?Noi stiamo partendo.'' Urlai dal piano di sotto.
Subito sentii dei passi dal piano superiore e vidi mia madre sbucare dal pianerottolo delle scale.
''Mi raccomando,comportatevi bene!Chiamate quando arrivate!'' Ci raccomandò.
Sempre la solita storia.
''Si mamma,ti chiameremo!Dov'è papà?'' Domandò Louis.
''Eccomi!'' si sentì urlare dalle scale.
Ecco papà.Ora ho capito da chi ha preso mio fratello.
''Ragazzi,fate i bravi!Buon viaggio!'' Ci disse.
''Si papà,ora andiamo.Ciao!'' Risposi abbracciando sia mamma che papà,e Louis fece lo stesso.
Ci mettemmo comodi in macchina,Louis accese il motore e partimmo.
Mi voltai per vedere la nostra casetta e vidi i nostri genitori sbracciarsi per salutarsi.
Avete presente le scene dei film?Che quando qualche persona parte,i parenti li salutano finchè non vedono la macchina scomparire dietro l'angolo?Ecco uguale.

''Mamma ti manca solo il fazzoletto.'' Pronunciai a bassa voce,ridendo.
''Hai detto qualcosa?'' Chiese mio fratello.
''No Lou,tranquillo.'' Risposi accendendo la radio.
Il viaggio sarebbe stato lungo,quindi mi addormentai,cullata dalla melodia della musica.
Mi svegliai due ore dopo,sentendomi schiaffeggiata da qualcuno.
Chissà chi era.
Chi poteva essere?Louis,ovvio. 

''Scema siamo arrivate.'' Mi disse.
''Scema sarà tua madre,e poi ci sono modi e modi per svegliarmi.'' risposi,senza far caso che la madre era la stessa.
''E' la stessa,stupida.'' Rispose.
Ok,guardo troppo Scary Movie.

''Si,purtroppo.'' Lo guardai storto e scoppiammo in una fragorosa risata.
Entrammo e ci diedero le chiavi della stanza del college.
''Ragazzi,siete solo due vero?'' Ci chiese la  signora anziana dietro il bancone.
''Si,perchè?'' Chiedemmo in coro.
''Le stanze son solo da tre,perciò dovrete condividerla con un altro ragazzo'' Rispose indossando gli occhiali da vista e sbirciando nell'agenda.
''Va bene!''  Risposi. Almeno non avrei dovuto sopportare mio fratello e magari il ragazzo era più simpatico di lui.
Prese le chiavi,cercammo la stanza ed entrammo.
Era carinissima.
Io scelsi la stanza più grande,ovviamente.
Dopo aver sistemato la roba,andai nella cucina a preparare qualcosa da mangiare.
Constatai che Louis senza me era perso. Chissà se non c'ero io cosa avrebbe mangiato.

Mi infilai un grembiule,trovato nel fondo di un cassetto e iniziai a cucinare la pasta.
Qualcuno bussò alla porta.
''Louis vai ad aprire!'' urlai.
''Non posso,sono impegnato.''
''Ma vaffanculo. Sei impegnato nella ricerca del tuo cervello smarrito,forse. Mi spiace,ma ormai l'hai perso per sempre,ma già da molto tempo.''
Andai velocemente ad aprire la porta,e rimasi estasiata dal bel ragazzo che avevo di fronte.
''Vedo che vuoi bene al ragazzo che convive con te!'' Mi disse il tipo per rompere il silenzio imbarazzante che si era creato.
Io mi misi a ridere e risposi ''Si chiama Louis,ed è mio fratello.''
 

SPAZIO AUTRICE:
Sono tornaaata!
*da da da daaan* lol.

Questo è solo il prologo,perciò è corto.
Ma non preoccupatevi,creerò dei capitoli come i rotoloni regina. Wtf?lol,AHAHAH.
Ho già un'idea su come svilupparlo,spero vi piaccia.
Vabbè,fatemi sapere com'è ok? Ci tengo tanto ai vostri pareri,vhjxc.
Ciao bellezze,buona lettura. c:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall