Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveNiallsSmile    18/05/2012    4 recensioni
«Liam…mi dispiace,non posso. »
«Hope, io… » non lo faccio finire, mi alzo e corro via.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANTASMA DE AMOR

 
Vorrei dedicare questa one shot alla Bagna che mi ha convinto a pubblicare nonostante sta storia faccia schifo. :’) Love ya babe!
 
 

Mi dolor se apagò,
ya puedo respirar
le dì la espalda al amor
que te pude dar

 
Sono passati tre mesi ormai dal giorno in cui tutto è terminato. Credevo di aver superato la cosa, di aver finalmente accettato la fine della nostra storia.
Ero convinta di aver scordato completamente Liam, di rimanere impassibile alla vista di quel meraviglioso ragazzo.
Beh, evidentemente mi sbagliavo.
 

Estoy contemplando el lugar
donde caminamos
Tu presencia sigue aquì
Dandome la mano

 
Sto tornando a casa dal lavoro. Passeggio tranquillamente per le strade di Wolverhampton fino a ritrovarmi nel parco dove trascorrevamo le nostre giornate.
Decido di sedermi su una panchina e inevitabilmente i ricordi riaffiorano alla mente. Senza neanche rendermene conto inzio a cantare la nostra canzone.«And you can tell everybody this is your song, maybe it’s quite simple but now that it’s done. I hope you don’t mind, I hope you don’t mind that I put down in words how wonderful life is when you’re in the wor -»
«Vedo che te la ricordi ancora. »Mi giro di scatto per poi vedere davanti a me un Liam Payne tutto sorridente.
«Ehm… sì, ecco, a proposito,dovrei andarmene. Sono già in ritardo…»
Mi alzo e mi dirigo verso casa mia con il cuore che batte all’impazzata.
«Aspetta… »Liam mi afferra per un braccio costringendomi a voltarmi.
«Dobbiamo parlare,non credi? »dice lui sorridendomi in modo così docle, tenero, puccioso… No, ok, basta Hope, rifletti: lui ti ha fatto soffrire come un pinguino all’equatore(?), non puoi sbavargli ancora dietro.
Ad ogni modo, decido di acconsentire.
 

Que dificil deshacer
cada instante del ayer
Tu fantasma me atormenta

 
Parliamo per un’ora e mezza circa e quel cucchiaio ambulante mi fa capire in maniera indiretta di provare ancora qualcosa per me… o forse è solo una mia impressione.
Stiamo ridendo ricordando un aneddoto divertente quando lui improvvisamente diventa serio e concentra il suo sguardo sul mio viso,alternandolo tra i miei occhi e le mie labbra ancora aperte in un sorriso.
Liam perché ti stai avvicinando pericolosamente? Perché chiudi gli occhi?Testa di ca…nguro allontanati!
Liam poggia le sue labbra sulle mie ed io,a malincuore,mi scanso.
«Liam…mi dispiace,non posso.»
«Hope, io…>> non lo faccio finire, mi alzo e corro via.
 

 Hoy es el dìa en que me embarco
de tu recuerdo
Hoy es el dìa en que libero
Todo lo que fuiste tu
Hoy es el dìa en que me alejo
De mi miedo ,mi confusiòn
Aunque yo aùn te llevo en mi corazòn

 
«HOPE!»urla lui «questo vuol dire che non mi ami più?»
E mo’ che faccio?Gli dico o no la verità?
Annuisco per poi dirgli che per me è tutto finito. Detto questo mi allontano.
 

Voy a reìr y a soñar
Te tendrè que superar
Vivirè la señal
Que me da el destino
Me cansè de llorar
Se acabò tu tempestad
Seràs aquel fantasma de amor que olvidarè

 

Torno a casa correndo. Ho fatto bene a mentire? Io alla fine lo amo ancora. No, smettila Hope, è stata la scelta giusta.
Riderò e sognerò, ti dovrò superare, Liam. Vivrò seguendo i segni che mi darà il destino. Mi sono stancata di piangere, ora è finita la tua tempesta.
Accendo il computer e accedo a Facebook. “Aggiorna stato”. «Seràs aquel fantasma de amor que olvidarè. »“Pubblica stato.”
 Oddio, fatto.
«Questa è davvero la fine di tutto?»Repentinamente Liam mi scrive in chat.
«Sì, sarai quel fantasma d’amore che dimenticherò. »
O che DEVO dimenticare.
Spengo il PC e mi addormento con il sorriso di Liam impresso nella mente.

The End
 


 
NdA
Se state leggendo questo vuol dire che siete arrivati fino alla fine. Devo ammettere che siete stati/e davvero coraggiosi/e :’)
Detto questo,la storia è basata su Fantasma De Amor di Selena Gomez.
A quanto pare mi ritrovo a scrivere solo Song-fic. LOL
Anyway,fatemi sapere che ne pensate in una recensione se vi va  :)

Baci,
Giu.

PS:Follow me on Twitter @risadeniall_x

PPS:Se non sapete cosa fare e avete tempo da perdere passate pure dall’altra One-shot che ho scritto,mi farebbe piacere.  :)

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=930352&i=1
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallsSmile