Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tammypowah    19/05/2012    3 recensioni
...ma alle fine può succedere di tutto, possono stare sotto la neve, la pioggia, la grandine o il sole, può andare tutto storto, tutto, ma alla fine sono felici sempre...perchè sono insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corrono sotto la pioggia mano per mano, sono bagnati fradici dalla testa ai piedi, e continuano a correre, cercando un riparo.
Ridono, ridono senza limiti.
Entrano nel primo bar, ma dato che sta per chiudere sono obbligati ad uscire, nessun riparo.
ZERO.
ma alle fine può succedere di tutto, possono stare sotto la neve, la pioggia, la grandine o il sole, può andare tutto storto, tutto, ma alla fine sono felici sempre...perchè sono insieme.
Si fermano sotto la pioggia un istante. Si guardano negli occhi, gli occhi verdi di lui e gli occhi color cioccolato di lei.
Sorridono, sorridono come se tutto attorno a loro si sia fermato, e si baciano.
Si baciano sotto la forte pioggia di notte buia.
Si amano.
Si amano come la prima volta che si sono visti...quel colpo di fulmine che c'è stato tra di loro, più unico che raro. Ricordano entrambi tutto di quel giorno, dal "ciao, ti va di prendere un caffè?" al "questo è il mio numero, se ti va chiamami." è stato tutto così veloce, ma loro vedevano tutto in rallenty.
Le labbra di quei due ragazzi sono unite, come una calamita, solo ad un certo punto lei si stacca un secondo dalle morbide labbra del ragazzo per prendere aria e per sfoderare un bellissimo sorriso, "ti amo, come non ho mai amato nessun altro..."
"anche io piccola." disse lui, per poi ripremere le labbra sulle sue.
STOP.
you're insecure don't know what for...
Ecco la solita sveglia, quella cavolo di sveglia che suona alle 6.30 di mattina, pochi secondi dopo e ecco sua madre che apre la serranda e la tenda "Buongiorno amore, è ora di andare a scuola" gli disse dandole un bacio sulla guancia.
Sorrise, aveva un sorriso fantastico, forse sarà stato per il sogno?
chi lo sa.


Spazio autrice.
Ciaaaao di nuovo!
Seconda OS, e neanche questa volevo pubblicarla, mi ha obbligato la James (*w*). E' colpa sua ahaha
Vabbè recensite che fa piacere!
Grazie mille per aver letto! :)
Tammy. xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tammypowah