Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    19/05/2012    4 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Accoglienza

 

 

 

 

 

Da quando Soul era diventato una Death Scythe gli capitava spesso di dover fare missioni da solo.

E non gli piaceva.

Dare la caccia alle uova di kishin con Maka e poi approfittare del tempo che rimaneva loro per andare in giro a visitare posti nuovi era diventato così normale che lavorare da solo lo annoiava.

Per questo ogni volta tentava di finire ogni incarico il più velocemente possibile e tornare immediatamente a Death City, da lei – anche se Maka stessa, più di una volta, gli aveva dato dell’incosciente perché «la fretta potrebbe costarti un attimo di distrazione che potrebbe rivelarsi fatale!».

E lui sbuffava ogni volta, per quanto era drammatica.

Ma sapeva che in fondo era contenta che lui tornasse presto – sperava tornasse presto.

Perché ogni volta che bussava alla porta di casa la trovava sempre ad accoglierlo con un sorriso, un abbraccio ed un “bentornato a casa” sussurrato all’orecchio. E lui amava sentirselo dire, mentre ricambiava la stretta contentandosi di quel calore che solo la sua shokunin sapeva trasmettergli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

171 parole.

Sta diventando difficile trovare un po’ d’ispirazione decente…

Ma la mia coscienza mi diceva che dovevo aggiornare.

Quindi eccomi qui.

Ancora con questi due che, come dico spesso, sono sposati e non lo sanno.

Una pagina di un capitolo di Soul Eater Not prova la mia tesi.

O forse sono totalmente assuefatta da questi due che vedo SoMa ovunque…

Ah, quanto ciarlare inutile oggi.

Come sempre ringrazio chi continua a seguirmi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul