Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    19/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invidia: tristezza per il bene altrui, percepito come male proprio.

- Sennen ko wa sagashiteru, daijina haato sagashiteru... Anata wa atari tashikameyo.
Ad ogni nota quella canzone sembrava farsi più vicina, benché non capisse da quale direzione provenisse.
I suoi sensi, per quanto all'erta, non riuscivano ad orientarsi nel luogo buio in cui stava vagando senza meta da un lasso di tempo impossibile da determinare.
Sentiva una mano sudare, stretta tra le lunghe dita sottili della ragazza, che rallentava la sua fuga e che era costretto a strattonare per spronarla a darsi una mossa.
Con un verso di stizza, si voltò verso gli occhi vacui di Linalee e la voce di Allen gli risuonò in testa.
"Proteggila." gli aveva semplicemente detto l'albino, in un dolce ma deciso ordine.
Tornando a guardare di fronte a sé, celando uno sguardo carico di odio, accelerò il passo... Non sarebbe di certo morto per colpa di quella piccola ingrata che neanche si sforzava di rendergli il compito più facile.
- Su, canta anche tu. - lo invitarono delle parole femminili che sembravano essere vicinissime, benché attorno a sé non vedesse alcun volto.
Con uno sguardo disperato alla ragazza dai capelli verde scuro, che sembrava decisa a non muoversi, pensò per un momento al suo amico, alla ruga di preoccupazione che gli avrebbe solcato la fronte nel vederlo tornare senza la sua compagna, alla tristezza che lo avrebbe colto nel venire a conoscenza che non l'avrebbe più rivista, al sorriso forzato che gli avrebbe mostrato per tentare di fargli capire che era contento che almeno lui si fosse salvato.
Si immaginò stringere forte a sé l'esorcista, accarezzandogli lentamente la schiena e cercando di confortarlo.
Avrebbe avuto un rivale in meno, in un certo senso, e, prima o poi, anche il vuoto lasciato da Linalee si sarebbe riempito.
Lasciò andare la mano che aveva stretto per tutto il tempo e, finalmente libero di quel peso, iniziò a correre senza sapere dove andare - sperando solo ti trovare una via d'uscita -, mentre un mezzo sorriso nasceva spontaneo sulle sue labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow