Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: Victoria Chase    19/05/2012    1 recensioni
La ragazza più pestifera di tutta Sunnydale è tornata!Ma chi avrebbe mai immaginato che si sarebbe prodigata ad aiutare gli altri?Direi nessuno!
Ed invece eccola qua!Ecco a voi una nuova Cordelia più matura e più forte che mai.
Ecco il diario della Queen C più carismatica e pestifera del mondo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cordelia Chase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
torno a scriverti dopo tanto...Non so bene perché,ma forse ho semplicemente bisogno di tirare fuori quello che provo. E' da un po' che sono arrivata a Los Angeles e da quando sono qui tutto,ma proprio tutto è cambiato...me compresa. Il liceo è finito e con esso è terminato il periodo spensierato e tranquillo della mia vita. Ci sono tante cose che devo,anzi,che voglio raccontarti.Ma da dove iniziare?Mmm vediamo...ho rincontrato Angel,ti ricordi di lui?Dovrei averlo menzionato un paio di volte quando ero a Sunnydale... Comunque non è cambiato affatto:vampiro con l'anima,tormentato e in po' cupo,ma che mi ha aiutato molto e sai una cosa?Ora siamo diventati ottimi amici. Poi ho conosciuto Allen Francis Doyle...noi lo chiamavamo semplicemente Doyle un po' come tutti. Insieme io,Angel e Doyle abbiamo fondato la "Angel Investigazioni" ed io ho fatto addirittura dei biglietti da visita col numero e l'indirizzo della sede oltre ad aggiungerci il disegno di un angelo al centro. Insieme aiutavamo le persone dava davvero una bella sensazione per me che ero nuova nel settore "aiuto col soprannaturale",ma poi Doyle è morto lasciando un grande vuoto. Si è sacrificato per tutti morendo da eroe...E prima di farlo mi ha baciata e pochi secondi dopo mi ha detto che mi amava o quasi e mi ha mostrato la sua vera natura di demone. Perché non me l'ha mai detto?continuo a chiedermelo,ma preferisco non toccare l'argomento con Angel...forse è ancora troppo presto per entrambi. Un'ipotesi del perché non me l'abbia detto l'ho fatta...probabilmente temeva che se lo avessi visto con la faccia trasformata in quella di un demone sarei scappata a gambe levate per la paura. Un'altra cosa che continuo a chiedermi è come ho fatto a non accorgermi di quello che provava per me??Forse lui ha provato a farmelo capire,ma io non lo prendevo troppo sul serio e adesso è tardi...ed io mi sento davvero una grande,grandissima sciocca!E forse lo sono! Sembra la trama di un romanzo:lei che si accorge finalmente dell'amore di lui quando lui ormai è morto... E' una cosa che mi fa davvero arrabbiare e non poco! Inoltre,un'altra cosa che non ti ho detto...in pratica Doyle riceveva visioni dalle forze Dell'Essere,una sorta di forze mistiche benefiche. Queste visioni lo avvisavano di qualcuno in pericolo da qualche parte con un particolare ovvero un tremendo e atroce dolore alla testa che fino a un paio di giorni fa non avevo capito quanto fosse atroce...Ma ora lo so. Perché?semplice perché Doyle nel baciarmi mi ha passato le sue visioni. Non so se ne sia stato cosciente o meno e non so neanche se doverlo considerare una specie di onore oppure una punizione...Caro diario ormai nella mia testa ci sono più dubbi che altro...e non sono certa quasi più di niente. Le visioni sono tremende al di là delle immagini di persone straziate dal dolore o da altro che vedo...e poi consideriamo il mio di dolore!è come se una bomba mi esplodesse nel cranio i danni non terminano con la singola esplosione può esplodere di nuovo o in generale portare catastrofi di enorme portata...E avere una cosa del genere nella testa non è affatto piacevole...Sono due giorni che continuo a baciare chiunque mi capiti a tiro,Angel compreso, nella speranza di non avere più queste visioni!Ma niente...Ma forse le visioni sono il mio peso da portare...dopotutto più o meno tutti ne hanno uno e il mio è questo. Quindi forse non è giusto cercare di liberarmene. Ok cambiamo argomento sennò rischio di impazzire... Parliamo di Angel. Neanche lui sta un granché non ha una bomba spacca-meningi nella testa però anche lui sta male per la morte di Doyle. Ho paura che senza di lui la Angel Investigazioni non sarà più la stessa o che addirittura non riusciremo a tornare operativi per continuare ad aiutare le persone...Ultimamente Angel è più chiuso del solito resta sempre nel suo appartamento buio in cantina ed è anche più irritabile...Poi ultimamente è arrivato a Los Angeles niente poco di meno che Wesley,di lui ti ricordi sicuramente...c'è stato un breve periodo in cui non facevo che scrivere di lui!Diciamo che Angel,com'è comprensibile dopo una perdita così,non ha accettato subito la proposta di aiuto di Wesley,ma poi pian piano ha cambiato idea e le cose sembrano funzionare. Inoltre,quello che proprio non ti ho detto è che coabito con Dennis,un fantasma deceduto proprio nel mio appartamento...non è male non occupa spazio nell'armadio,è tranquillo silenzioso anche se origlia le mie telefonate,ma a parte questo è un buon coinquilino e poi il mio appartamento è stupendo...non è certo una reggia,ma è di sicuro meglio dell'appartamento in cui stavo nei primi tempi in cui mi ero trasferita ad LA:scarafaggi,elettricità che andava e veniva e acqua sporca e marrone!! Ok...ora ti lascio soprattutto perché l'ultima visione che ho avuto,sopraggiunta poco prima di iniziare a scriverti trenta o quaranta minuti fa,torna a farsi sentire con delle tremende fitte che mi danno davvero i brividi...penso che andrò a prendere un'aspirina. Detto questo ti lascio sperando che la prossima volta che quando tornerò a scriverti la situazione sia migliore o se non altro meno catastrofica e dolorosa di adesso...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: Victoria Chase