Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    19/05/2012    2 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchč mi trovo qui a continuare la storia pił lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta si giró verso il fratello e fece un profondo respiro.
" Senti, Goku.. tu sai che per me č difficile dire alle persone ció che mi sta accadendo e, per ora, l'unica persona che sia riuscita a capirmi č Bulma..."
" E allora... che ti sta succedendo fratello mio?"
" Secondo te ... sii sincero... porto sfortuna?"
Goku si mise a ridere pensando che stesse scherzando e disse " Bella questa Vegeta!".
Vegeta lo guardó con uno sguardo assassino e Goku, smettendo di ridere, chiese " Quindi eri serio?! Vegeta! Tu non porti sfortuna... Perchč pensi queste simili sciocchezze?"
L'uomo dai capelli a fiamma si alzó dal letto e appoggió la testa all'armadio.
" Pensaci un attimo... Micheal č morto, Bulma č stata rapita tempo fa, io sono finito in coma e Trunks ora č in ospedale... a tutte le persone a cui voglia bene accade qualcosa di spiacevole.
" Quindi non mi vuoi bene?"
Vegeta si giró di scatto verso Goku e cominció a guardarlo per qualche secondo e poi rispose.
" Guarda che anche a te č accaduto qualcosa di brutto, Goku!"
Goku cominció a grattarsi la testa.
" Non ti ricordi gią pił cosa ti č successo quando eri piccolo?"
Goku continuó a non capire fino a quando non si ricordó un giorno d'estate in cui erano al mare.

***FLASHBACK***

" Goku, non andare in acqua! Ci sono troppe onde e tu non sai ancora nuotare..." disse la signora Prince prendendo per il costume il piccolo bambino dai capelli a palma che si stava dirigendo in acqua.
" Uffa! Se viene anche Vegeta, posso andarci? Dai lui sa nuotare bene..." esclamó il piccolo Goku.
" E va bene! Peró cerca di non allontanarti troppo, mi hai capito?"
" Si, mamma!"
Il bambino corse verso lo sdraio del fratello e cominció a guardarlo con gli occhi da cricetone gigante.
" Che vuoi?" chiese bruscamente Vegeta mentre fissava, da sdraiato, il cielo.
" Verresti a fare un bagno con me?"
" No!"
" Ti pregoooooo!"
" Neanche per idea!"
" Se verrai con me, giuro che non ti disturberó per una giornata intera."
Dettó ció lo sguardo di Vegeta s'illuminó e domandó " Un'interą giornata senza che tu mi disturba?! Ok! Andiamo in acqua..."
" Yeah!"
Goku cominció a correre verso l'acqua saltando addosso a qualche persona che si trovava sulla sua strada, invece, Vegeta, si diresse piano piano.
Entrarono in quella magnifica e limpida acqua marina.
Le onde erano altissime saranno state alte quasi 10 metri.
Goku si trovava a ridere mentre gli arrivavano tutte le onde addosso fino a quando...
" Aiuto! Non ci tocco pił... A... Aiuto!"
Dalla spiaggia arrivó in soccorso un bagnino che si buttó in acqua per salvare il piccolo Goku. 
Vegeta guardava quella scena senza mostrare un minimo di interesse.
Il bagnino lo portó sulla spiaggia, il quale gli fece la respirazione bocca a bocca.
Goku sputó tutta l'acqua che aveva ingerito e per fortuna non si fece nulla di grave.

***FLASHBACK***

" Ah, quella volta lģ. Ma che c'entra! Non significa che tu porti sfortuna a tutte le persone a cui vuoi bene..." consoló Goku.
Vegeta si ributtó sdraiato sul letto e guardó il soffitto.
" Dopo vieni gił... č quasi l'una ed io non ho ancora mangiato. Eheheheh!"
Vegeta si alzó lentamente e andó gił.
" Ben arrivato, amore!" 
" Dai che tra tre ore andiamo a prendere Trunks e Gohan..." continuó la donna dai capelli blu.
" Cosģ presto?" chiese Vegeta mostrando un piccolo sorriso.
" Sģ, visto? Non č niente di grave!" affermó Bulma.
Bulma e Vegeta si sederono a tavola per cominciare a mangiare quando Goku disse " Allora io vado... andró a casa, mangeró da solo, siccome Chichi č andata dai suoi genitori e mi mangeró del cibo rimanente da ieri sera...".
" Vuoi restare qui, a mangiare?" chiese Vegeta avendo gią capito l'intenzione del fratello.
" Ok!" esclamó Goku sedendosi subito sulla sedia.
Cominciarono a mangiare quando non suonó il campanello.
" Chi potrą mai essere a quest'ora?" chiese l'uomo dai capelli a fiamma.
Vegeta andó ad aprire la porta e l'uomo che aveva davanti a sč era tutto fasciato.
" Tu?!" affermó l'uomo che si trovava davanti a Vegeta.
" Ti conosco?" chiese Vegeta guardando il ferito.
Vegeta lo guardó e notó una cosa che attraversava l'occhio di quell'uomo e si mise a ridere.
" Ahahah! Sei tu Yamcha! Vedo che il mio segno ti č rimasto ancora bello intatto. Che ci fai qui?" 
" Ero venuto a scusarmi di persona a tutti i genitori per quello che č successo... sono stato io a far sbandare l'autobus dove c'erano i vostri figli..."
Vegeta non ci vedeva pił dalla rabbia, lo prese dal colletto della maglia e lo buttó contro il muro.
" Quindi č per colpa tua che mio figlio ora si trova in ospedale. BRUTTO IDIOTA!" urló Vegeta
" Vedo che la sfortuna gira dalla tua parte, Vegeta!"
Stranamente, Vegeta, non gli diede un fortissimo pugno anzi.. lo lasció cadere a terra e rimase lģ a pensare.
Dopo aver sentito il ciocco del corpo di Yamcha sbattere contro il muro, Bulma e Goku, corsero nell'altra stanza per vedere cosa fosse accaduto.
" Yamcha?!" esclamarono Goku e Bulma.


Vedete? Ormai stanno ritornando a galla tutti i vecchi personaggi eheheh!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97