Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    19/05/2012    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza... dopo la sua morte.
è un Cross-Over ma si può leggere tranquillamente senza aver visto/letto i suddetti anime/manga. Il titolo... non vuol dire niente! O meglio... è solo la sigla di tutti gli anime che ho utilizzato. :D
Lo so, è da pazzi psicopatici! :)
-Air Gear (anche se nel titolo non c'è, perché non mi piace come suona dopo... non che così sia meglio! O.O)
-Ao no Exorcist
-Black Lagoon
-Bleach
-Shugo Chara
-Soul Eater
-Vampire Knight
Come ho già detto si può leggere senza conoscere neanche di cosa trattano questi anime/manga! :D
Che altro dire... se qualche anima che ha deciso di suicidarsi ha intenzione di leggere questa storia si faccia avanti! Anche se credo che ci sarà solo una lettrice che conosco fin troppo bene...
Spero che vi divertiate! :P
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre anni di puro culo e memorie di personaggi stupidi

 

Mattina.

Eccomi qui, all'ospedale, nella stanza di Ikuto.

Ci siamo tutti, anche Yagari.

Prima di entrare mi ha sussurrato che i miei vestiti sono già a casa.

Che bello! Diventerò una AAM!

So che può sembrare insensibile da parte mia ma... non mi importa molto di quello che è successo ad Ikuto.

No, non mi importa. Non mi interessa sapere perché è ridotto così!

Allora, che ci faccio qui?

Ti hanno costretto.

Ma non posso parlare da sola una buona volta?

No.

Stai sogghignando!

Non parla, meglio.

Stavo dicendo...

« Allora, con cosa vogliamo cominciare? »

Auf! Ho perso il filo del discorso.

Basta! Mi disconnetto e ascolto passivamente.

« Dall'inizio? »

Propone Amaimon con un filo di sarcasmo nella voce.

Sta gironzolando per la stanza e non lo guarda negli occhi.

« Va bene. Quando mi recai nel villaggio attaccato dai mostri c'era qualcosa che non andava. Era strano. Gli abitanti mi guardavano in maniera strana... »

« Sai, vedere un ragazzo dai capelli blu non capita proprio tutti i giorni. »

Interviene Amaimon... io adoro quel ragazzo!

« Anche averceli verdi a cono non è propriamente normale. »

« Finitela! Continua. »

Gelo. Yagari fa davvero paura.

« Dicevo, mi sentivo a disagio. Presi una stanza in un hotel e rimasi lì ad aspettare un attacco da parte dei mostri. Per i primi due giorni non successe niente. Il terzo giorno mi recai in un bar lì vicino per fare colazione e la barista... »

« Mi avevi detto che si trattava di un maschio! »

« Non mi ricordo bene, dai Amu! Non è importante! »

« Certo che lo è! »

« Potreste discutere dei vostri problemi sentimentali dopo? Vai avanti. »

Se continuiamo così finiamo domani mattina. Se Ikuto si sbrigasse!

Mi guardo in giro annoiata.

Rin, che aveva interrotto la bisticciata dei due piccioncini, fissa un punto imprecisato del pavimento.

Sembra distante, distaccato.

O forse neanche lui riesce a seguire.

Ikuto sospira.

« Mi recai al bar per fare colazione e il o la barista si trasformò in un mostro. »

Pausa ad effetto. Ma che bravo oratore.

« Anche i clienti si trasformarono, non avevo con me la falce quindi uscii e fuori tutti erano diventati mostri. Corsi a prendere la mia arma. Non sapevo che fare! Prima erano anime e poi... ne ho ucciso qualcuno per non diventare il loro pasto. Sono scappato, avevo solo la falce e il mantello, nient'altro. »

A che serve portarsi il mantello? Si fosse portato almeno un cellulare!

« Il mantello di un AAM o anche di un AM (Assistente della Morte) serve per stabilizzare la temperatura corporea, diciamo che non avrai né caldo né freddo con quello addosso. »

Mi sussurra Rin. Mi ha letto nel pensiero?

« Mi misi in cammino per raggiungere una città vicina ma sembrava che non mi allontanassi mai. Passarono i giorni, avevo fame e faceva anche freddo. Fortunatamente il mantello mi proteggeva un po'... ma sapete com'è! »

No, non lo so.

« Alla fine svenni e, quando mi svegliai, mi ritrovai in una stanza fredda e buia. Non avevo più né il mantello né la falce. Non mi ricordo molto perché passai quel periodo in una specie di incoscienza. Mi ricordo che stavo male, mi sentivo sempre debole. Come se avessi la febbre. Ad un certo punto venni trasportato in un' altra stanza da un tizio con i capelli azzurri. »

« C-cosa? »

Non può essere.

« Sai qualcosa? »

Mi chiede Yagari.

Scuoto la testa.

« E-ecco... è che sono solo rimasta sorpresa... fino a “capelli blu” ok... ma un tizio con i capelli azzurri non l'ho mai visto! »

Sorrido a disagio sperando che Rin e Amaimon non abbiano notato i suoi capelli.

Ikuto racconta del trasferimento nell'altra stanza e dei giorni che passò lì dentro. Niente di importante.

Da quando mi hanno salvato da quel posto... non ho più ripensato a Grim.

Chissà se sta bene.

Spero che sia vivo.

Aspetta... perché sono preoccupata per lui?

Indovina...

Non fare quella vocetta maliziosa tu!

« Dopo molto tempo mi portarono in una stanza con un'enorme tenda. Mi lasciarono lì da solo mentre una voce mi proponeva di unirsi a loro. Non ascoltai e cercai una via di fuga. C'era un'altra porta nella stanza. La varcai e mi ritrovai in un lungo corridoio. Riuscii ad uscire da quel posto ma mi inseguirono cercando di ammazzarmi. Non so come ho fatto ad uscirne vivo. Fatto sta che, in qualche modo, sono riuscito ad arrivare alla base ed ora eccomi qua! »

No.

Impossibile! Uno non può avere così tanto culo! Non può! È contro ogni legge fisica!

Sbuffo.

Amaimon sente e mi sorride debolmente.

Ricambio il sorriso e, con la scusa di dover andare in bagno, esco.

Ho veramente bisogno di prendere una boccata d'aria.

Grim.

Mi dispiace, so che è un nemico.

Non avrei dovuto curarlo!

Lui mi ha salvata da quel pazzo sadico solo perché qualcuno gliel'ha ordinato.

Non l'avrebbe mai fatto altrimenti!

O forse sì...

Scuoto la testa.

Sembro una cretina che ho visto una volta in un anime... mi pare si chiamasse Orihime.

Una stupida tettona che non faceva altro che dire “Kurosaki-kun! Kurosaki-kun!”.

Aspetta... mi piacevano gli anime?

Non me lo ricordavo.

Chissà se Amaimon conosce la tizia in questione.

Magari mi dice “sì, ce l'ho davanti!”.

Non faccio altro che ripetere “Grim! Grim!”.

Poi com'è che si chiamava?

Grimmo... Grimja... Gimjo...

Mi arrendo!

Si apre la porta e ne esce Amaimon.

« Che ci fai qui? Non eri andata in bagno? »

« Non ce la facevo più a stare là dentro vedendo i due piccioncini scambiarsi bacetti e coccole! Sono finita in un film smielato di serie B? »

Sorride.

« Senti... tu conosci un anime in cui c'è una tettona cretina che non fa altro che dire “Kurosaki-kun! Kurosaki-kun!”? »

Ci pensa su un attimo.

« Bleach. »

...

« Cosa? »

« Il nome dell'anime. Bleach. »

Candeggina? Vuol dire candeggina! Perché chiamare un anime candeggina?*

« Lo conosci? »

« Sì, l'ho visto tutto. Ce l'ho in DVD. Sono trecento e passa puntate. »

« Posso vederlo? »

Annuisce.

Perché mi sento come una bambina in un negozio di caramelle?

Lasciamo perdere.

Accompagno Amaimon alle macchinette.

Magari riesco anche a scroccare qualcosa.

 

*No, sul serio... se qualcuno lo sa risponda. Io non trovo pace! Come fanno a chiamare un anime “candeggina”? O.O


Angolo varechina

Mylla: ...
Nalini: -.-"
Grimmjow: ?
Nalini: La prof non le ha ancora consegnato la verifica di matematica...
Grimmjow: -.-"
Mylla: ...
Grimmjow: La vuoi smettere di deprimerti donna?!? Dai un'occhiata al capitolo più che altro e cerca di mandare avanti quest'obbrobrio! Già che ci sei continua pure quella storia su di me che hai nel computer!
Mylla: *sberluccichio negli occhi* Allora la storia t'interessa...
Grimmjow: Non ho detto questo.
Mylla: Invece sì!
Grimmjow: No!
Mylla: Sì!
Grimmjow: NO!
Mylla: Sì! u.u
Grimmjow: NOOO!
Rin: -.-"
Nalini: -.-"
Giricco: Non rompete il cazzo! L'autrice ringrazia tutti quelli che seguono/recensiscono/hanno tra i preferiti la storia, ha deciso anche di scrivere tutti i nomi alla fine della ff (forse) perché siete veramente tanti e non ho voglia di scrivere... -.-"
A presto!
Nalini: Ha tirato fuori il Bazooka!!! O.O

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala