Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    19/05/2012    1 recensioni
Gianluca ed Emma. Innamorati da sempre l'uno dell'altra ma non lo sapevano. Per puro caso si troveranno in una situazione spiacevole e da lì inizierà la loro avventura. Ma abbiamo troppi Ma e Forse in questa storia. Riusciranno ad amarsi come desiderano?
P.S. Leggete! Recensite. Non mi importa che siamo critiche positive o negative, voglio solo sapere il vostro pensiero. Grazie se sprecate 2 minuti per leggere le cose che scrivo :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Da premettere, questo non è un capitolo vero e proprio. E' piccolissimo e poi è un piccolo spazio dove risolvo il comportamento nello scorso capitolo della protagonista. Lo so.. ultimamente i capitoli fanno davvero schifo. Grazie per le recensioni e per sopportarmi e supportarmi capitolo dopo capitolo.


Pov Emma

Mi sento strana. Apro gli occhi e una luce mi acceca. Non sono nella mia stanza. Qui è tutto azzurro e bianco. Cerco di alzarmi ma sono bloccato a quel lettino, mi accorgo di essere attaccata a delle macchine. Guardo a sinistra e vedo un lettino bianco mentre alla mia destra Clara addormentata su una sedia. Sono in un ospedale? Guardo l’orario, grazie ad un cellulare appoggiato al comodino, sono le 07:48 di Giovedì. Quant’è che sono qui dentro? Perché?
“Clara?” dico piano
“Perché sono in ospedale?” continuo.
“Emma?” sussurra aprendo gli occhi. “Emma!” urlacchia.
“Ti sei svegliata? Come stai?” mi chiede accarezzandomi una guancia.
“I miei genitori? Gianluca? E Giacomo? Anna? Dove sono?Perché sono qui?”
“I tuoi genitori sono a casa..Anna è andata a casa circa 2 ore fa mentre Giacomo e Gianluca erano fuori ma se ne saranno andati per la notte..”
“Io sono qua..” sento la voce più bella del mondo.
“Ok..vado a chiamare un dottore!” dice Clara uscendo dalla stanza.
“Piccola..” dice dandomi un bacio sulla fronte
“Perché sono qui?” dico con le lacrime agli occhi.
“Sei svenuta.. ma perché piangi?” 
“quando?”
“Quella sera..”
“ ma quindi sono ancora vergine? Non ho fatto niente con Roberto?” dico piangendo
“No.. Roberto ti ha accompagnato in camera quando poi ci ha chiamati preoccupato che eri svenuta ed eri caduta a terra.. ma cosa stai dicendo? Non piangere..”
“Era uno stupido sogno.. cazzo ma io ho sentito un dolore atroce. “
“ Hai subito un operazione.. ti hanno trovato dei polipetti all’utero, è stato un bene che sei svenuta..” dice tenendomi la mano.
“Polipetti? Un tumore?!” dico scoppiando ancora di più a piangere.
“No, stia tranquilla signorina..” mi dice un dottore entrando nella stanza.
“Scusate ragazzi, ma dovete lasciarla riposare..” si rivolge a Clara e Gianluca. La mia amica si avvicina a me e mi lascia un piccolo bacio in testa.
“Grazie Clara..” dico vedendola uscire
“Tesoro tu hai fatto tanto per me, è questo era il minimo che io potessi fare!” dice salutandomi un ultima volta. Poi si avvicina Gianluca, mi sorride e se ne va. Cado nuovamente in un sonno profondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_