Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Yuki_Miku    19/05/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo con passo costante diretto verso la scuola.
 
Ogni mattina sempre la solita storia scuola,casa e di nuovo scuola,casa mai niente di nuovo.
Entrai nella mia classe e mi sedetti al mio banco indifferente ai miei compagni che non facevano altro che casino,e appena entro in classe il prof.
 
 Kakashi disse con un sorrisetto Sghembo sulle labbra :- Ragazzi e Ragazze oggi voglio presentarvi un vostro nuovo compagno di classe 
   Entra prego!- e cosi fece capolinea un ragazzo alto con i capelli biondi erano raccolti in una coda e aveva un ciuffo che gli copriva        l'occhio sinistro e aveva gli occhi azzurri, aveva un sorriso perverso e compiaciuto stampato sulla faccia e comincio a presentarsi            :-Bene bene vedo che qui le ragazze non mancano! Piacere a tutti sono Deidara !!!- urlo il biondo come un DJ in un discoteca.
:-Siediti li accanto a sasori- disse un po sconvolto a Deidara, che si sedette subito molto contento. Ti pareva, dovevo stare proprio io     accanto a un pazzo che si credeva un playboy in discoteca, finalmente suono la campanella io uscii svelto dalla classe e mi sedetti su una     panchina , e vidi venire verso di me quel pazzo di Deidara che si sedette accanto  me.:- Perchè sei uscito in quel modo dalla classe? ti   sto antipatico? peccato perchè sei molto carino- disse con un sorriso perverso sulla faccia.Rimasi sconvolto ma poi risposi :- no.. non mi   stai antipatico- dissi ancora un po frastornato dalla domanda :-bene allora vedrai che riuscirò a starti antipatico- e poi se ne andò. 
                                              Che cosa voleva dire? non capivo .. cosa intendeva ?
 
Quando fini la scuola tornai a casa e presi un libro di Spagnolo. Dovevo creare una storia ,cominciai a scrivere e ripensai  cosa era successo
  
 
                                                          * Angolino flashback *
 
 
:- Perchè sei uscito in quel modo dalla classe? ti   sto antipatico? peccato perchè sei molto carino-
 
- no.. non mi   stai antipatico-
 
:-bene allora vedrai che riuscirò a starti antipatico- 
 
                                                         
                                                          *   Fine  flashback  *
 
Che cosa voleva dire con quella frase? mah è solo un povero imbecille e io che ci sto a pensare..
 
Finii i compiti e andai a letto , qualunque cosa volesse dire quella frase di sicuro non era cosi importante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_Miku