Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    19/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Nel giro di due ore pubblico due storie, ormai odierete vedere il mio nome xD
Comunque, passando alla storia...ovviamente è una NaLu (sto diventando troppo prevedibile xD) scritta completamente dal POV di Lucy.
Buona Lettura ^w^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza di lui, sento freddo.
 

È una fredda sera d’inverno. Sono a casa, avvolta dal mio pigiama caldo che cerca di contrastare il freddo dell’appartamento. Mi dirigo verso il letto, imbottito da piumoni e varie coperte, e le scosto un po’, permettendomi di entrare. Lui non c’è. “Beh, almeno stanotte potrò dormire in pace!” esclamo, sistemandomi meglio nel letto.
Quando Natsu non c’è, il letto sembra così spazioso...  
Mi copro fin sopra la testa con le coperte e chiudo gli occhi. Certo che si gela eh...
Passano dieci minuti e sono ancora sveglia, con i piedi ghiacciati per giunta. Passa un’altra mezz’ora, il tremolio ancora non smette. Senza di lui, sento freddo. Tra i vari sussulti, alla fine m’addormento, finendo tra le braccia di Morfeo.
È mattina, e i caldi raggi del sole donano un po’ di tepore al mio corpo. Scosto leggermente la coperta e mi stiracchio, entusiasta di iniziare una nuova giornata. Allungo un po’ il piede e lo tocco. Spostano completamente la coperta, mi ritrovo Natsu nel letto. Sorrido a questa visione. Faccio attenzione ad uscire dal letto senza svegliarlo e gli rimbocco le coperte.
Capisco perché mi sono svegliata col sorriso sulle labbra. Il calore di Natsu può farmi distendere le labbra in un sorriso, al solo pensiero di stare accanto alla mia stufa umana.
Gli rivolgo un ultimo sguardo prima di entrare in bagno per cambiarmi.
Oggi ti risparmio la ramanzina, puoi dormire quanto vuoi... cara mia borsa dell’acqua calda.


Angolo Autrice
Macciao!
Spero vivamente vi sia piaciuta la flash-fic ^w^
Ieri dopo i festeggiamente di un compleanno, il sonno faticava ad arrivare e così mi son ritrovata a scrivere all'1:45 o.o''
Sono completamente idiota Sono strana lo so ^^'' xD
Beh, non vi trattengo più di tanto x3
Alla prossima :33

ValeAki

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki