Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    19/05/2012    4 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sono io, Rachel Barbra Berry, una piccola ebrea, logorroica, egocentrica, col naso grande alla Barbra Streisand ma con una voce DIVINA. Ok, ok sto divagando, vi parleró delle mie varie storie d´amore e le esamineró una ad una.
Parliamo della mia prima storia: Jesse St. James, un ragazzo stupendo fisicamente, una voce bellissima (non a caso era il capo dei Vocal Adrenaline) ma con un grosso problema, un carettere tremendo.
Lo incontrai la prima volta durante una ''visita'' ai Vocal Adrenaline, eravamo io, Quinn, Mercedes e Santana e stavamo spiando le loro prove generali...

RETURN TO THE PAST

Mi alzo e dico alle altre:''Io devo andare in bagno...''
Quinn mi risponde:''Certo vai noi ti aspettiamo qui..''
Mi dirigo verso il bagno ma ad un certo punto punto mi scontro contro qualcuno, alzo lo sguardo ed é lui, il ragazzo che mi ha incantato dal primo momento in cui lo avevo visto.
''Scu...scusa''balbetto a bassa voce arrossendo.
''Hey attent...''mi guarda e sorride:''No, scusami tu, avevo la testa fra le nuvole...''mi sorride.
Mi rimetto a camminare verso il bagno ma una presa mi ferma.
''Aspetta, non mi hai neanche detto il tuo nome!''mi sorride tentando di filtrare con me.
''Mi chiamo Rachel Berry... e tu?''sorrido facendo finta di essere indifferente, ma dentro mi sento sciogliere.
''Io sono Jesse, Jesse St.James, il capo di questo gruppo'' disse rivolgendomi il suo miglior sorriso.
''Io devo andare...''gli dico sorridendo.
''Aspetta, come faccio a risentirti?''mi chiede.
''Tieni''gli dó il mio biglietto da visita, é normale per me avere uno infondo devo diventare una stella!
Mi giro e vado in bagno.
''Oddio...''mi sciaquo la faccia emozionata e esco dirigendomi da le altre.
''Nasona, eravamo preoccupate per te, credevamo che fossi caduta dentro il water!''dice Santana decisamente irritata.
''Rach, só quanto ci tieni alla pulizia, ma sai quanto ci hai messo?''mi chiede preoccupata Mercedes.
Guardo orologio, ci avevo messo quasi venti minuti.
''Oddio, mi dispiace!''dico.
Quinn scuote la testa ridendo e mi si avicina sussurando al mio orecchio:''Só perché ci hai messo cosí tanto, ti ho vista filtrare col nostro nemico...''
Mi mordo il labbro nervosa.
''Stai tranquilla non ho detto nulla a loro...''aggiunge con un sorrisino.
''Grazie''le sussurro, poi mi rivolgo a le altre:''Io vado a casa, mi sento poco bene...''e vado via.
Salgo sul auto e vado a casa.
''Oh mamma, che sonno...''sbadiglio e corro in camera, mi sdraio e mi addormento.
Dopo circa un ora mi risveglio e guardo il cellulare, mi é arrivato un messaggio:''Hey stupenda, ti andrebbe di andare a mangiare fuori stasera? Baci Jesse.''
Sorrido emozionata e rispondo:''Si, ma solo perché non ho nulla di meglio da fare...''mando il messaggio e salvo il suo numero.
Lui mi risponde subito:''Hai qualche preferenza alimentare? E a che ora ti passo a prendere?''.
Sorrido,mi piace che non mi facciano aspettare:''Si, sono vegana e alle otto e mezza sarebbe perfetto...''.
Ricevo il suo messaggio di risposta:''Ok, non vedo l'ora di vederti e vestiti elegante mi raccomando!''.
Rispondo:''Va bene...''.
Guardo il soffitto e sorrido, sono cosí contenta che un ragazzo cosí bello si interessi di me che mi sembra un sogno...
Sento la canzone Defying Gravity che avevo cantato con il mio migliore amico, Kurt.
''Pronto...''dico dolce.
''Rach! Come stai?''sento la voce di Kurt preoccupato.
''Sto bene perché?''chiedo confusa.
''Sono tutti preoccupati qui al Glee e tu sei l'unica che manca beh, non sono preoccupati TUTTI TUTTI ma io, Finn, Mercedes e Quinn...''dice rapidamente.
''Oddio le prove! Arrivo subito!''dico interropendolo e preparandomi velocemente.
''Sbrigati Rach!''chiude la chiamata.
Dopo dieci minuti mi ritrovo alle prove.
''Rach! Finalmente! Tutto bene?''dice Kurt preoccupato e quando io mi siedo affianco a lui mi abbraccia.
''Ei calmati, non sono mica tornata da una guerra!''sorrido e saluto Mercedes che é seduta nella scalinata superiore.
''Ei, Berry!''dice Quinn affianco a me.
''Q, ciao!''dico felice
''Oggi faccio il mio solito pigiama party, tu Rach vieni vero?''mi chiede Kurt.
''Oggi...oggi non posso...ho delle cose da fare...''dico nervosa.
''Delle cose?Cosa?''mi chiede maliziosa Quinn.
''Delle cose...''dico vaga.
''Almeno promettimi che vieni alle 10 se nó ti tormento e lo sai che lo faccio!''dice Kurt.
''Ok, te lo prometto!''sorrido e faccio finta di seguire il discorso del professore sulle canzoni che dobbiamo cantare alle regionali cercando di ignorare le occhiate curiose che mi lanciavano i miei tre migliori amici. 


Se siete arrivati fin qui vi ringrazio con tutto il cuore...
Lasciate tante recenzioni pls anche solo per dirmi che questa roba é orribile...>.<
Un bacione a chi recencisce,a chi legge la storia e a chi la mette tra le preferite/seguite/da ricordare (e a voi anche un abbraccio da koala (?) xD (scusate per il mio sclero))
Angie

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel