Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    19/05/2012    3 recensioni
Gli Hunger Games non fanno male solo a chi partecipa. Gli Hunger Games fanno ancora più male a chi guarda.
1. Caesar ~ Sfilano davanti ai tuoi occhi ogni anno, ogni fottutissimo anno.
2. Mr. Mellark ~ Le torte più buone, dopotutto, non le hai mai cotte tu.
3. Madge ~ Non assaggerai mai più una fragola.
4. Prim ~ Ma tu non puoi piangere, piccola, non puoi piangere.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Flickerman, Madge Undersee, Mr. Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It makes no sense ~

{ ma il mondo non è perfetto.}

 

 

 

 

Madge

[ 140 parole ]

 

 

 

In a perfect world, this could never happen

In a perfect world, you’d still be here

 

 

 

 

Non hai più assaggiato una fragola.

Ci sono giorni in cui faresti di tutto pur di non guardare quegli schermi. Invece le immagini sono dappertutto – a casa, in piazza, non ti lasciano mai in pace. Ovunque volti lo sguardo vedi il suo viso segnato, sporco di sangue e sudore; dovunque ti trovi non riesci a smettere di pensare che, in fondo, quella ragazza è tua amica.

E forse morirà, quando tu distoglierai lo sguardo.

Ci sono giorni in cui faresti di tutto pur di non guardare, anche se ciò equivale a sfidare il sistema, anche se un gesto simile sarebbe come dare ragione a quel ragazzo che ha guardato così animosamente la tua spilla. La spilla che hai dato a lei. Lei che ti portava le fragole.

Non assaggerai mai più una fragola.

Non prima che Katniss torni a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Madge è un’altra di quelle comparse che mi sarebbe piaciuto vedere ‘in scena’ per più tempo. Ciò che la lega a Katniss è un’amicizia silenziosa, di quelle che neanche ti accorgi esistano finché non capisci che sono in pericolo... Così come Katniss se ne rende conto al momento del dono della spilla, sono sicura che anche Madge l’abbia pensato, e che abbia sofferto molto nel guardare i Giochi.

Il prossimo sarà l’ultimo capitolo, e sarà una sorta di bonus, perché per una volta tratterò un personaggio che – pur se poco presente – in realtà è importantissimo.

Grazie di seguirmi,

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc