Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    19/05/2012    3 recensioni
Gli Hunger Games non fanno male solo a chi partecipa. Gli Hunger Games fanno ancora più male a chi guarda.
1. Caesar ~ Sfilano davanti ai tuoi occhi ogni anno, ogni fottutissimo anno.
2. Mr. Mellark ~ Le torte più buone, dopotutto, non le hai mai cotte tu.
3. Madge ~ Non assaggerai mai più una fragola.
4. Prim ~ Ma tu non puoi piangere, piccola, non puoi piangere.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Flickerman, Madge Undersee, Mr. Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It makes no sense ~

{ ma il mondo non è perfetto.}

 

 

 

 

Mr. Mellark

[ 125 parole ]

 

 

 

I used to think that I was strong until the day it all went wrong

I think I need a miracle to make it through

 

 

 

 

Gli affari vanno male. Le torte più buone, dopotutto, non le hai mai cotte tu.

Sei un uomo di poche parole, fornaio, e forse non ti è mai neanche importato di essere prigioniero della tua vita. Prigioniero del Distretto 12 e della sua miseria, prigioniero di una moglie che non ha mai compreso i tuoi silenzi, prigioniero di un mondo retto da leggi scritte da bestie che si fanno chiamare uomini.

Forse non ti è mai importato di soffrire, perché c’era tuo figlio con te.

Ma ora gli affari vanno male. Le torte più buone, dopotutto, le cuoceva tuo figlio.

E ai clienti – e alla donna che hai amato, e alla più piccola delle sue figlie – non devono piacere le lacrime che mescoli agli impasti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Tra tutti i personaggi minori, il fornaio, il padre di Peeta, è indubbiamente quello che mi ha colpita di più.

Ho amato, amato, la sua visita a Katniss, anche molto prima di scoprire che in gioventù era innamorato di sua madre. Penso che quel suo lunghissimo silenzio sia indice di un animo buono, condiscendente, ma segnato al contempo da un dolore immane; e avevo così tanto bisogno di scrivere di lui.

Spero di essere riuscita a capirlo e a rappresentarlo almeno un po’.

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc