Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    19/05/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 20

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 20

 

Una visita all’ asilo

 

 

Era giunto il momento della verità e l’ esaminatore aveva richiamato tutti i ragazzi che avevano fatto il provino.

 

“Bene, ora vi comunicherò i nomi di coloro che sono passati.”

 

Sia Urabe che Ishizaki avevano fatto una buona prestazione e speravano di essere stati selezionati.

La loro difesa aveva retto ai continui attacchi degli avversari e la porta della loro squadra era rimasta inviolata.

Ryo sapeva di avere delle ottime possibilità di essere scelto, ma nonostante questo aveva il cuore che batteva a mille.

Poi quella persona aveva iniziato a dire i nomi con voce calma e decisa.

 

“Ishizaki e Urabe congratulazioni avete superato entrambi il provino e pensiamo che possiate essere dei buoni elementi da inserire nella nostra difesa.”

 

“Evvivaaa!”

 

Urabe poco dopo aveva esultato dalla gioia, mentre Ishizaki era ancora fermo immobile.

 

“Ma che ti prende Ishizaki?”

 

Urabe gli era andato subito vicino per scuoterlo un po’.

 

“Razza di stupido, ma hai capito o no che sei stato scelto?”

“Sono stato scelto? Dici sul serio?”

 

Da come parlava Ishizaki sembrava quasi ubriaco.

 

“Si, non hai sentito che ha detto il tuo nome?”

 

“Il mio nome … si ha fatto il mio nome … ho passato il provino!”

 

Finalmente Ryo era riuscito sciogliere tutta la tensione che aveva in corpo ed a manifestare tutta la sua gioia.

 

“Ora si che ti riconosco amico mio!”

 

Urabe era contento che fossero passati entrambi, perché così avrebbero potuto sostenersi a vicenda in quel mondo.

In tanti non ce l ‘avevano fatta, mentre loro ci erano riusciti al primo colpo e con orgoglio avevano ritirato il borsone della squadra con tutta la divisa.

 

“Bene Ishizaki adesso potremo andare a festeggiare.”

 

Ryo aveva aperto il borsone e si era messo a cercare qualcosa.

 

“Ma mi stai ascoltando Ishizaki?”

 

“Eccola!”

 

Aveva tirato fuori la maglietta della squadra e l’ aveva indossata nel giro di pochi secondi.

 

“Ma che fai?”

“Scusami Urabe, ma non posso!”

 

Ryo aveva preso i due borsoni una in una mano e uno nell’ altra scappando via di corsa.

 

Nel frattempo Yukari era nel giardino dell’ asilo con i bambini della sua classe.

Li aveva divisi in due squadre miste e stavano disputando una piccola partitella di pallone.

Lei era l ‘arbitro e monitorava tutta la situazione in modo che nessuno si facesse male.

Anche le bambine si stavano divertendo parecchio ed erano riuscite perfino a segnare dei goal.

 

“Yukariii!”

 

“Ma che succede?”

 

Si era voltata e l’ aveva visto.

Vicino al cortile della scuola c’ era Ryo, ancora affaticato per la lunga corsa.

 

“Ryo!”

 

Senza rendersene conto era corsa da lui che le aveva subito sorriso mostrandogli la divisa della sua nuova squadra.

 

“Ce l’ ho fatta Yukari! Adesso sono un giocatore della Jubilo Iwata!”

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78