Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SaraSary    19/05/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una famiglia tranquilla quella che viveva nei pressi di Caporetto, non aveva proplemi nè preucupazioni anche se era un pò scossa dalla morte improvvisa del padre pochi giorni prima. Comunque i problemi iniziarono quando gli austriaci attacararono la città (perchè la vicenda si svolge durante la prima guerra mondiale). La madre fù costretta a lasciare i suoi bambini partire per sfuggire dalla guerra,i bambini erano quattro: Ellen, di otto anni, Gabriele, di dieci anni, Rachel di quindici anni e infine, il più grande, Jeke, di sedici anni. Dopo un lungo viaggio in treno arrivarono in una cittadina di montagna, poco conosciuta quindi un pò isolata, la loro madre lì mandò lì perchè la donna che viveva in quella casa era una sua anziana amica quindi di lei si fidava. Da lì iniziò la loro strana avventura...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SaraSary