Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    19/05/2012    3 recensioni
Chopper non riesce a dormire a causa di un brutto sogno, e allora va da Usop per essere un pò calmato e finiscono per parlare delle persone che gli mancano sia perchè perse...sia perchè non ancora arrivate.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La persona che ti manca...



Chopper non riusciva a dormire. Si rannicchiò tra le coperte e strizzò il suo cuscino contro al petto.

Ha avuto un altro incubo. Ha sognato ancora il Dottor. Hiroruku. Ha sognato ancora il suo sorriso sconfitto mentre beveva la medicina la quale aveva fatto con l'ingrediente che gli aveva portato poco tempo prima. Ha sognato gli occhi sbarrati del suo dottore mentre cadeva senza vita sulla neve morbida. Ha sognato il sorriso del suo dottore soddisfatto mentre lui piangeva disperato.
Si alza dal suo letto e usce dalla sua cameretta.
Chopper aveva bisogno di qualcuno che l'avrebbe coccolato con storie strampalate e lo avrebbe rifatto addormentare:Usop.
Le stelle guardavano la piccola renna attraverso gli oblò della nave curiose. Chopper attraversava stringendo al petto il suo cuscino il corridoio per arrivare in camera del suo Narratore di Balle,come lo chiamava lui. Chopper infondo sapeva benissimo che quello che raccontava Usop fossero tutte balle ma gli piaceva crederci.
Aprì la porta la quale scricchiolò e un brivido freddo attraversò la schiena della renna.
Attraversò la stanza. Quella notte faceva caldo e le finestre erano aperte e una leggera aria di mare faceva volteggiare le tende. La luna era alta nel cielo e inluminava parzialmente i disegni di Usop attaccati ai muri con chiodi e graffette. Chopper iniziò a fissare un ritratto di donna,la quale assomigliava molto a una ragazza che Usop non smetteva mai di raccontare a lui e ai suoi amici
“Usop?” Un mugugno riempì la stanza.
Usop si girò verso la renna e stropicciò gli occhi. Il nasone era vestito solo da una canottiera e da un paio di boxer a righe coperto da un leggero lenzuolo.
“AHHH...”sbadigliò Usop.”Chopper che c'è? Qualche problema?” Usop si stiracchiò nel letto allungando gli arti e la schiena.
“Non riesco a dormire,ho fatto un brutto sogno” “Non è che posso venire lì con te?” Chopper aveva gli occhi lucidi,si vedeva che era stato proprio un brutto incubo e Usop non potè resistere.
“Si si...vieni!” Usop si spostò contro il muro e Chopper si coricò vicino all'amico. Chopper si coprì con il lenzuolo e si strinse contro la schiena di Usop il quale dopo uno sbadiglio richiuse gli occhi.
Chopper non riuscendo a prendere sogno iniziò a guardare il muro pieno di disegni fatti da Usop. Tutti raffiguravano una ragazza dai capelli biondi e dagli occhi chiari. La renna gli guardò uno per uno. Usop era davvero ossessionato da quella ragazza così bella,piena di classe.
“Usop?” Il nasone lasciò un lamento in segno che era sveglio.
“Chi è quella ragazza?”Usop si girò verso il lato opposto e guardò il muro. Sorrise.
“Bhè lei è Kaya...” Usop si rigirò e richiuse gli occhi sperando che Chopper rimanesse zitto.
“Perchè la disegni?”
“Per ricordarmi di lei...sai lei è lontana da qui e ho paura che non la rincontrerò mai più e con quei disegni voglio ricordarmi di lei.”Usop prese un lembo del lenzuolo e si coprì.
“Ma è stata un'amica o qualcosa di più?” Chopper si alzò sulle sue zampette e si sedette a gambe incrociate sul letto. Usop era stanco...non voleva rispondere.
“Ne parliamo domani ok?”
“Perchè non ne parliamo ora?”
“Perchè...io...voglio...dormire!”Sospirò a tratti Usop girandosi verso la renna.
“Almeno dimmi se sei stato insieme con lei oppure siete stati solo amici” Chopper non aveva intenzione di mollare e poi con quei enormi occhi che si ritrovava Usop non potè negare di rispondere alla domanda.
“Lei...si! Si può dire che con lei ho avuto una storia...”
“Ma una storia di sesso o...”
“COME LE SAI STE PAROLE???”Chiese sconcertato Usop alzando la voce.

“Non urlare! Se no allarmerai tutti!Io sono un dottore! So benissimo che cos'è il sesso ma la cosa che non so è...cosa voglia dire fare l'amore”
Usop lo guardò serio.
“Non riuscivi a dormire perchè pensavi a queste cose?”
“No...pensavo al Dottore Hiroruku. Mi manca sai? Non so quanto ti invidio...tu almeno sei sicuro che la persona che ti manca e solo lontana,la mia è inraggiungibile ”
Usop si sedette sul letto . Ormai aveva capito che non si sarebbe più messo a dormire se non quando avesse risposto a tutte le domande che Chopper gli proponeva.
“Sai...anche a me manca una persona che non potrò mai più rivedere...”
“Chi?”Chiese Chopper curioso.
“Mia mamma...”Disse Usop indicandosi con la mano. “Lei è morte quando ero piccolo e non sai quanto mi è mancata mentre crescevo e mentre diventavo uomo”
“Mi dispiace...ti capisco” I due rimasero in silenzio per un po' e nel frattempo i due si sdragliarono e si coprirono con le lenzuola.
“Però chi ti manca di più? Tua madre o Kaya?” Chiese Chopper. Usop lo guardò interrogativo.
“Perchè mi chiedi questo?”
“Perchè a me manca più Hiroruku che la Dottoressa Kureka e volevo sapere se per te è lo stesso.”

Usop guardò la piccola renna e non potè fare a meno di sorridere.
“A me manca più Kaya perchè sai...è da ben tre anni che non la vedo e poi lei è la mia compagna”
“Quindi la storia che hai avuto con lei dura tutt'ora!”Disse Chopper sorridendo con gli occhi a forma di stella.
“Bhe...si”Disse Usop con un grande gocciolone dietro la testa.
“Chopper?”
“Si?”
“Tu hai mai avuto una ragazza?” Chopper sbiancò e si arrossì per l'imbarazzo. Non si aspettava una domanda del genere.
“Bhe io...io no”
“Quindi è per questo che hai detto prima che non sai cosa voglia dire -fare l'amore-”
“Già...so tutto su come si fa ma è solo teoria”Chopper girò la testa verso il muro dei disegni. Non voleva farsi vedere piangere da Usop anche se lo aveva già visto piangere tante di quelle volte che ormai aveva perso il conto.
“Chopper sai...so io chi ti manca”Disse Usop sbadigliando.
“Chi?”
“La persona che ti manca è chi ti renderà felice per tutta la vita. Stai tranquillo...Abbiamo un lungo viaggio da affrontare e quella persona uscirà fuori un giorno o l'altro...stai tranquillo!”
Chopper sorrise ad Usop il quale ricambiò e si sdragliò per poi girarsi verso il muro.
Chopper si sdragliò anche lui ma nel verso opposto. Si coprì con il lenzuolo azzurro del letto del compagno e si riaggomitolò intorno al cuscino che stringeva tra le zampe da quando era arrivato.
Chiuse gli occhi ma un'altra domanda gli girava in testa e decise di farla:
“Usop secondo te...chi mi farà felice sarà un'animale o un essere umano?”
Usop sbuffò ma rispose comunque.
“Un animale.”
“Una renna o un'altro animale?”
Usop sbuffò ancora annoiato. Non ne poteva più...ormai erano le 3 di mattina e voleva dormire.
“Una renna...”
“Secondo te sarà...”
“CHOPPER...”Usop sbuffò per tranquillizzarsi. “Chopper voglio dormire! Adesso basta!”
Usop si rigirò contro il muro e sbuffò ancora.
“Notte”
“Notte...
“Ma secondo te...”
"AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"




Note dell'autrice pazza:
Non so se piacerà ma spero comunque che qualcuno recensisca. Io adoro il rapporto tra Chopper e Usop e mi piaceval'idea di fare una fic su loro due! Spero che recensirete...BYE BYE BACHEROZZI!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_