Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabyMiAppartieni    20/05/2012    1 recensioni
Tutto iniziò a Mullingar, in Irlanda, il 13 settembre 1993 quando Bobby e Maura diedero alla luce Niall James Horan. Aveva già un fratello di 6 anni, Greg. Niall era un adorabile bimbo con pelle chiara, capelli biondi e grandi occhi azzurri come il cielo.
Purtroppo qualche anno dopo i genitori si separarono e lui andò a vivere in campagna con il padre e il fratello. Era sicuramente il più piccolo e non aveva molti amici li, non c'erano bambini della sua età. Usciva ogni tanto con il fratello e i suoi amici.
Niall ama cantare, infatti stava sempre con un microfono in mano e cantava continuamente.
Arrivò la fine dell'estate 1999.
Mancavano pochi giorni al suo compleanno e così a 5 anni iniziò la 1° elementare. Come tutti i bambini della sua età non voleva rimanere lì, infatti si mise a piangere, finché qualcuno gli si avvicinò e gli disse "Ehi, basta piangere! " e sorrise "Non sei mica solo.." Niall si asciugò le lacrime dagli occhi e si voltò verso quell'esile vocina che le aveva appena parlato. " Ciao..io sono..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò a Mullingar, in Irlanda, il 13 settembre 1993 quando Bobby e Maura diedero alla luce Niall James Horan. Aveva già un fratello di 6 anni, Greg. Niall era un adorabile bimbo con pelle chiara, capelli biondi e grandi occhi azzurri come il cielo. 
Purtroppo qualche anno dopo i genitori si separarono e lui andò a vivere in campagna con il padre e il fratello. Era sicuramente il più piccolo e non aveva molti amici li, non c'erano bambini della sua età. Usciva ogni tanto con il fratello e i suoi amici. 
Niall ama cantare, infatti stava sempre con un microfono in mano e cantava continuamente. 
Arrivò la fine dell'estate 1999.
Mancavano pochi giorni al suo compleanno e così a 5 anni iniziò la 1° elementare. 

Il primo giorno di scuola è stato un incubo. La mamma mi ha lasciato in classe e appena se n'è andata mi sono messo a piangere disperato, perchè non volevo restare li. Avevo solo cinque anni e nessuno dei miei amici andava nella mia stessa scuola, perciò ero spaventatissimo di dover rimanere tutto solo.
Poi improvvisamente sentii qualcuno da dietro dirmi " Ehi, basta piangere! " e sorrise " Non sei mica solo.. " Mi asciugai le lacrime e mi voltai verso quell'esile vocina che mi aveva appena parlato. " Ciao! Io sono Ali..e tu? " "Oh, ciao..io, io sono Niall " dissi singhiazzando. Passai la mattinata seduto nel banco affianco a lei. Era una bambina davvero simpatica. I giorni di scuola passarono, ed io e lei diventammo sempre più amici. Le nostre mamme si presentarono e divennero subito amiche. Ogni tanto io e Ali facevamo i compiti assieme: o io andavo da lei o lei veniva da m
e. Arrivarono le vacanze estive. 
" Wooooohoooh! Niall, la scuola è finita!..non sei contento!? "
" Si certo! Così potremmo vederci più spesso.."
" Certamente! " 
" Uhm..che ne dici di venire a casa mia domani? " 
" Ohw si..mi sembra un' ottima idea! "
" Stupendo.." Ali aveva già compiuto sette anni, ma io gli avrei compiuti alla fine delle vacanze e questo mi faceva senrire un po' in imbarazzo (?)
Le settimane passavano velocemente, forse anche troppo e senza neanche accorgemene era già volato un mese. 
Io e Ali ci vedevamo in continuazione, facevamo i compiti insieme, giocavamo fuori..bhe cose che fanno i bambini di sette anni. Era tutto così semplice, divertente..
Stavamo spesso a giocare nel muretto vicino casa mia. Giocavamo con la palla, ci piaceva tanto! Andavamo a prendere il gelato..
Passarono tre anni. 
13 SETTEMBRE 2003
Bene, oggi era il giorno del mio 10° compleanno. Avrei fatto una festa a casa mia, avrei invitato la classe, Ali compresa. Lei NON poteva mancare! 
" Hei ometto! " Disse mio padre passandomi una mano tra i capelli " questo è il tuo regalo di compleanno da parte mia e della mamma! " Woow era veramente..grosso. No aspettate..era lungo. Okay, non mi importava: Lo aprii. 
" Grazieee! " dissi entusiasta del regalo e corsi ad abbracciare mamma e papà. Era una chitarra. " Bhe, dal momento che ti piace così tanto cantare, abbiamo pensato che una chitarra ti sarebbe servita! " disse mia madre sorridendomi e io ricambiai. 
Ali mi stava "fissando" dall'angolo della porta e sorrideva, così presi la chitarra e le dissi "Vieni con me. " e la presi per mano e la portai in camera mia. " Ehm..ora quella dovrai imparala a suonare! " - " Certo, certo. E non vedo l'ora! " 
21 DICEMBRE 2004 
Mi squllò il cellulare e sullo schermo appariva il nome di Ali. Um..chissà che vuole alle 22 di sera, pensai e poi risposi. 
" Pronto, Ali? " 
" Niaaaaaaaall! " Urlò il mio nome così forte che dovetti allontanare il cellulare dall'orecchio.
" Ali, ma che..? Stai piangendo? " chiesi preoccupato.
" Si Niall..mi devo trasferire.." 
" Cooosa? " dissi sbalordito " Come? Quando? Dove? " No, non poteva accadere! Ali, la mia migliore amica mi stava lasciando. 
" Ehm..non ricordo bene il nome della città ora..ma non saremo poi così lontani. La mamma ha detto che sarà solo un' ora da Mullngar.." disse singhiozzando.
Cavolo, in quel momento avrei voluto piangere anch'io, ma sono un maschio..e non avrei potuto piangere difronte a lei, anzi..dovevo mostrarmi forte e farle capire che non era niente.." Ascolta Ali, non riusciranno a separarci, ok? " dissi con voce tremante. Si cavolo, quelle fottute lacrime voleano uscire..
" Okay.." 
" Ahm..che ne dici di venire a dormire a casa mia? " le chiesi..
" Oh si! Magri.." rispose lei.
" Bene, aspetta in linea che lo vado a chiedere a mio padre. " Scesi le scale e andai in salotto.
" Papà.." - " Niall, dimmi tutto. " - " Ecco, domani può venire Ali a dormire qua da noi? " - " Bhe, si certo. Se la mamma vuole.." - "Grazie! " e corsi subito di sopra.
" Ali! Ha detto si! "
" Aaaaaaaah! Benissimo.."
" Okay, allora domani pomeriggio vieni da me e poi rimani pure a dormire! " 
" Va bene, a domani! " e riattaccò. Benissimo. Ero riuscito a far smettere di piangere la mia migliore amica..ma fino a quando? 

CONTINUAAAA..Recensioni (anche 1 ) e continuo! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyMiAppartieni