Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hylaa    20/05/2012    8 recensioni
La ragazza con il cappellino blu prende posto sulla metropolitana. Si guarda distratta i jeans bucati e si sistema la maglia di quel rosso uniforme.
Guarda attorno a sé e vede sguardi attoniti, forse riguardo il suo modo di vestire, di porsi , di osservare il mondo con disinibizione. Delle ragazze davanti a lei si soffiano frasi nelle orecchie, due ragazzi stanno avvinghiati e un vecchietto legge tranquillo il giornale.
'Bella giornata' pensa infilandosi le cuffie.
Sente la metro rallentare improvvisamente e viene sbatacchiata verso il palo.
–fanculo- sussurra scocciata. Preme il tasto play e tiene il ritmo con la testa. Le due ragazze la guardano e ridono.
Si sistema il cappellino, cercando un po’ di coraggio in quell’ animo stracolmo di sentimenti. Guarda fissa le due ragazze con i suoi occhi blu e loro sembrano spaventate dal suo sguardo.
Dopo quello che la ragazza ha passato non ha paura di sembrare troppo sicura, diversa, sbagliata. Sa che non c’è nulla di giusto o sbagliato, che c’è sempre qualcosa di buono nel cattivo, e qualcosa di cattivo nel buono.
Porta la sua mano fino alle sue labbra rosse e facendolo scivolare su di esse, alza il suo dito medio con lo smalto nero. Sorride e scende dalla metro.
[ Spero davevro tanto che vi piaccia :) ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Forever's gonna start tonight.

Capitolo quindici.
_______________
I hate being the fake one.



Mya si avvicina  a un tavolo tranquillamente, sarà anche uno dei lavori più noiosi al mondo, ma almeno è legale.
-Vuole ordinare o passo dopo?-
In un primo momento non aveva fatto caso alla testa riccioluta del cliente, ma trovandosi davanti due occhi verdi a guardarla si rende conto di parlare con Harry.
Non hanno ancora affrontato il problema del giorno precedente, anche se un vero problema non è, la mora lo definirebbe di più : ‘momento di vendetta e ira momentaneo.’
-Tu lavori qui?- chiede sbalordito guaardandola.
-Evidentemente sì.- risponde sarcastica.
-Strano, ci vengo spesso qui e non ti ho mai vista.- esclama aprendo il menù. –Mi ha sempre servito Jay.- conclude cercando nel menù quello che lo attira di più.
-Oggi è depresso e sto facendo io i suoi tavoli. Quindi tadà sono qui!- scherza lei gesticolando e facendo spuntare un sorriso lievemente accennato al riccio.
-Allora, un cappuccino bianco e una brioche al cioccolato.-
Mya si appunta l’ordine e si avvicina al tavolo ancora di più per prendere il menù.
Sfiora il braccio del riccio che la blocca e le ruba un bacio a fior di labbra.
Nello stesso momento Zayn si avvicina alla porta per entrare, e con noia la apre.
La maglietta grigia cade dolcemente sulle spalle tracciando il profilo duro dei muscoli e risaltando il color caffellatte della pelle.
Così, con un berretto nero  di lana, Zayn fa la sua entrata nel bar mentre gli occhi neri si spostano di tavolo in tavolo, in una ricerca esasperante dell’amico.
Ma nel vederlo il sangue si blocca nelle vene.
Nei giorni prima aveva parlato al riccio di quanto per lui quella ragazza contasse e ora se lo ritrova lì davanti con quella ragazza a fare ciò che non avrebbe mai dovuto fare da amico.
A Zayn si schiudono le labbra involontariamente e le pupille si dilatano in modo esagerato.
Vendetta di Mya per ciò che ha fatto o vendetta di Harry per tutte le ragazze che gli ha rubato?
E rimane lì incredulo sulla risposta e sul fatto che sta accadendo per una frazione di secondo prima di scappare nel freddo pungente di Londra, per un piccolo bacetto a stampo, niente in confronto a quello che lui ha fatto.

Mya tiene gli occhi spalancati e si sposta velocemente, guardandolo, incapace di pronunciare frasi di senso compiuto.
-Ha-arry io.. ieri, non doveva andare così.- il ragazzo alza gli occhi sconcertato.
-La penso come te.- risponde lui, lasciandole il polso.
-Ma se tu lo fai per vendetta a Zayn ci sto.-
-Non è uno dei tuoi migliori amici?- domanda lei curiosa.
-Sì,ma mi avrà rubato milioni di ragazze con il suo accento strano.- Mya ride pensando alla verità della sua affermazione.
- E diciamo che sei una mia mini vendetta.- scherza lui.
-Però mi sembra ovvio dire che è sbagliato.- continua lei.
-Non ti va di giocare?- ammicca lui - lo faremo morire, e sono sicuro di una cosa, questa sera alla festa ci porterà Allison, di ripicca, e tu lo farai morire come io con Allison.- dice il riccio a macchinetta, contento del suo piano.
-Perché a te piace molto questa Allison?- chiede lei, spettegolando.
-No lo faccio perché a te piace molto Zan e perché sei mia amica. – dice lui distendendo le labbra.
-Non è vero, non mi piace così tanto.-
-E perché ieri mentre mi baciavi hai bisbigliato Zayn?- ride lui mentre lei arrossisce rendendosi conto della figuraccia.
-Non dirmi che non ti va..- continua il riccio, mentre la vice si fa più roca come a persuaderla, e sembra che stia funzionando visto la faccia di Mya.

-Vai a preparami il cappuccino va’, bugiarda.- scherza e lei ridendo si avvicina alla macchina del caffè.

 
Zayn cammina veloce per il marciapiede, scorgendo nelle vetrine il suo riflesso, mentre tutto ciò che vuole fare è scomparire.
Scomparire dal globo, scappare e non tornare più.
Più ripensa a quella scena più gli occhi si fanno pungenti e i pensieri sempre più accusatori, perché è giusto incolparsi in quest’occasione, ha fatto soffrire entrambi e un po’ di dolore se lo merita anche lui, ma non avrebbe mai pensato di sentirsi così per una ragazza.
Non è mai stato il tipo a cui piacciono le cavolate smielate, ma in quel momento per farsi perdonare andrebbe a comprare rose e cioccolatini per la ragazza che lo sta facendo sentire così male.
Sa che è colpa sua, e l’unica cosa che può raffrancarlo è quel sorriso della ragazza, di cui non si sazia mai, essendo il più grande adoratore dei sorrisi.
Allora l’idea che sia solo una vendetta lo sfiora, ma subito dopo l’idea opposta compare tra i suoi pensieri e se invece è tutto vero?
Zayn ormai pensa di conoscere bene Mya e si autoconvince che stia giocando, e un gioco per essere bello devono parteciparvi tutti i concorrenti.
Cammina con passo veloce verso casa di Louis finchè non si ritrova davnti la villetta a schiera di Tomlinson e con passo spedito vi entra orgoglioso.
Suona il campanello mentre fa un respiro profondo.
E’ lì per chiedere un consiglio al ragazzo che aveva fatto partire tutto.
Due piccole testoline compaiono dalla porta.
-Phoebe! Daisy!- le saluta cordiale, abbsssandosi alla loro altezza, chiedendo gentilmente dove Louis fosse.
-E’ su in camera.- risponde Daisy con vocina timida
-grazie piccola.- si alza e dopo aver dato un saluto generale a tutta la famiglia sale le scale veloce, pensando al modo più adatto per porre la domanda.
Sente la televisione altissima e decide di bussare, ma niente, Louis sembra non sentire, o forse sembra non poter sentire.
Così entra calmo trovandosi davanti una scena alquanto imbarazzante, e dal suo punto di vista molto divertente.
Vede dei petali di rosa gettai per tutta la camera, ma soprattutto vede louis in atteggiamenti molto intimi con una ragazza.
‘Strano, pensavo che quella Sharon gli piacesse.’ Borbotta tra sé e sé, finchè non osserva i particolari più attentamente.
Una montatura strampalata sulla moquette panna della camera e una testa dai capelli rossi sotto di Louis.
Ride e si rende conto che il suo amico si sta dando davvero da fare per la scommessa, e si rende anche conto di non poter assolutamente perdere.
Richiude la porta lentamente, mentre fa attenzione a non sbatterla.
Esce velocemente dalla dimora del suo amico e appena chiude il cancello bianco della casa fruga nelle sue tasche.
Con il divertimento dipinto sulle labbra prende il telefonino e compone velocemente sulla tastiera un numero.
Uno squillo, due squilli.
-Ciao Allison, sono Zayn, non è che stasera ti andrebbe di venire con me alla festa?-
'Si gioca.'





LALALALALLA eccoci qua con un capitolo fresco di forno. Ci sono persone che pubblicano capitoli alle tre di notte, ma io già a mezzanotte sono morta, anche perchè oggi è stata una giornata molto stancante (ho fatto jogging per due ore, capitemi)
Il capitolo da morire e vi giuro non vedo l'ora di postare il capitolo della festa e quello di come era andata a finire il primo incontro di Zayn e Mya -all'inizio inizio della storia-
Sono leggermente depressa fra poco la mia storia finisce ed è l'unica che io abbia mai scritto fino alla fine.
Questo capitolo è davvero inutile e tra quelli che ho scritto è quello che mi piace di meno, e poi devo dire una cosa, Sharon e Louis, mica stupidi HAHAHHAHA

Vi consiglio di leggere questa ff, è di una mia amica :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1064811&i=1 :o
Essendo stanca come ho scritto sopra stasera non rispondo alle recensioni faccio tutto domattina e vi ringrazio per aver letto il mio capitolo, vi voglio una marea di bene e vi tiro una racchettata di grazie (?)
un beso, 
Alessandra :)

ps. ho in mente una storia fighissima per quando sarà finita questa, chi la leggerebbe? 
pps. me la lasciate una recensioncina?
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hylaa