Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mitremavanolevene    20/05/2012    3 recensioni
Perchè ti importa ancora, Hermione.
Perchè ti importerà sempre, perchè lo ami.
Perchè continuerai a chiederti come sarebbe andata se avessi fatto le scelte giuste.
E non vuoi credere che sia finita, che quel punto tanto odiato ormai sia stato messo.
Ma resisti e vai avanti, perchè è l'unica cosa che hai adesso, una strada da percorrere.
La percorrerai da sola, ti perderai, ti ritroverai. E magari amerai ancora qualcuno come hai amato lui. Perchè l'amore non dura per sempre, la vita non è un film. Ma la vita non è nemmeno lui, Hermione, la tua vita sei tu.
One shot Dramione.
E' la mia seconda FF e gradirei una recensione. (grazie)
E... niente. Non mi piace la coppia Dramione bensì mi piace Draco. Mi piace il fatto che anche lui possa provare sentimenti che non siano la paura.
Ciao bbbelli.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè ti importa ancora, Hermione.
Perchè ti importerà sempre, perchè lo ami.
Perchè continuerai a chiederti come sarebbe andata se avessi fatto le scelte giuste.
E non vuoi credere che sia finita, che quel punto tanto odiato ormai sia stato messo.
Ma resisti e vai avanti, perchè è l'unica cosa che hai adesso, una strada da percorrere.
La percorrerai da sola, ti perderai, ti ritroverai. E magari amerai ancora qualcuno come hai amato lui.
Perchè l'amore non dura per sempre, la vita non è un film. Ma la vita non è nemmeno lui, Hermione, la tua vita sei tu.



Ancora una volta ripensavo a Draco.. era così sbagliato farlo. Mi sentivo una traditrice, a letto con mio marito, il padre dei miei figli, pensando ad un uomo che non è lui.
Mi voltai e lo vidi dormire, con quel sorriso ingenuo e i capelli rossi scompigliati che gli coprivano leggermente il viso.
Era il mio Ron, la mia salvezza.
Eppure...
Mi alzai e andai in cucina, un bicchiere d'acqua magari mi avrebbe rinfrescato le idee.
Mi sedetti e ricominciai a pensare, a pensarlo.
E mi tornarono in mente tutte le litigate, gli insulti, gli sbagli.
E quelle notti che ci facevano impazzire, a piedi nudi come due ladri, sgattaiolando ognuno nelle braccia dell'altro.

Come fosse fin
ita la nostra storia rimase sempre il mio incubo peggiore e il mio sogno più bello.
Senza parole.

*flashback*
"Draco" sussurrai entrando nella stanza delle necessità, era il nostro luogo segreto. 
Lì potevamo amarci liberamente, dimenticando Voldemort, Harry, i mangiamorte, dimenticando tutto. 
C'era spazio solo per me e lui.
"Hei, Granger" sentii una voce che mi rispondeva.
Andai verso essa e vidi quei due occhioni grigi che mi aspettavano.
Quanto era bello. 
Quei capelli colore del grano e quella bocca che quando sorrideva rendeva il suo viso talmente angelico da farmi aver paura che qualcuno lo portasse via da me per mandarlo in paradiso.
Mi prese la mano e mi portò qualche metro più in la, iniziò a baciarmi e le gambe quasi mi cedettero.
Lui se ne accorse e continuò, amava l' effetto che aveva su di me. Amava vedere cadere la gente ai suoi piedi. E ci riusciva benissimo.
Non era la prima volta che mi baciava, eppure ogni volta sentivo sensazioni nuove.
Profumava di stelle l'amore che provavo per lui. Così irraggiungibile, così lontano. Ma sempre visibile.
Iniziò a spogliarmi.
"E' solo sesso?" riuscii a chiedergli prima che mi togliesse la gonna.
Si fermò.
Tolse la mano dal mio fianco per posarla sulla mia guancia.
Mi guardò negli occhi per un istante che sembrò non avere fine.
"E' solo sesso Hermione?" mi domandò a sua volta.
Superai la distanza che ci teneva lontani e questa volta fui io a baciarlo.
Fu un bacio lungo, appassionato, sincero.
Con quel bacio gli diedi tutto quello che avevo dentro me.
E sentii lui tremare, per la prima volta.
Mi abbracciò, lo abbracciai.
"Siamo troppo diversi" disse.
"Ti amo Draco" dissi io.
E in un attimo fu sopra di me, mi baciava con foga, mi spogliava. Toccava ogni singola cellula del mio corpo.
Si fermò solo per dire "Non voglio dimenticarti" poi riprese.
Mi accorsi come voleva amare ogni parte di me.
E feci lo stesso.
Lo spogliai, mi avvicinai con la bocca al suo sesso e lo baciai.
Questa volta entrambi pensavamo non solo al piacere del singolo. Pensavamo alla coppia.
A noi.
E ci amavamo.

Era passata un' ora, dovevamo tornare al dormitorio.
"Ti amo Hermione" dio, l'aveva detto.
Mi vestii in silenzio e lui fece lo stesso.
Ce ne andammo in direzioni diverse sapendo che sarebbe stata la nostra ultima volta.

*fine flashback*

Le lacrime scorrevano sul mio viso. Quella notte. Quella notte non l'avrei mai potuta dimenticare.
I nostri corpi, i suoi occhi, le nostre mani che si incrociano.
Asciugai le lacrime, presi un altro bicchier d'acqua e tornai a letto.
"Grazie Draco" sussurrai tra me e me.

 

- Spazio autrice.

Ciao Bbbbeeeeelli.
Una "storiella" pubblicata in una mattinata triste e noiosa.
Spero che vi abbia colpito, 
Mi sono immedesimata al massimo in Hermione, e questa One-shot mi è rimasta nel cuore.
Una storia finita senza tante parole. Come è successo alla mia.
Ok non vi interessa quiiiindi.... un bacione a tutti :)
-Marianna.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mitremavanolevene