Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MiaBlack    20/05/2012    3 recensioni
Seguito di Un anno da ricordare
Ginevra Molly Weasley, dopo aver trovato il suo ragazzo in una situazione compromettente con una sua ex-compagna di classe, decide di lasciare Londra e andare a Parigi dai suoi vecchi amici, dove scopre di essere incinta..
Sono passati quattro anni da quel fatto. Cosa è successo in questi anni? Come vive Ginevra? Ha tenuto o perso il figlio? Sarà sempre innamorata di Draco? E Draco, sarà sempre innamorato di Gin o l’avrà dimenticata?
Un ringraziamento super speciale va a YvaineZero che si è presa l'incarico di betarmi la storia! Grazie mille per la tua infinita pazienza!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quattro anni dopo…

 

Ginevra Molly Weasley, dopo aver trovato il suo ragazzo in una situazione compromettente con una sua ex-compagna di classe, decide di lasciare Londra e andare a Parigi dai suoi vecchi amici, dove scopre di essere incinta..

Sono passati quattro anni da quel fatto. Cosa è successo in questi anni? Come vive Ginevra? Ha tenuto o perso il figlio? Sarà sempre innamorata di Draco? E Draco, sarà sempre innamorato di Gin o l’avrà dimenticata?

 

Un ringraziamento super speciale va a YvaineZero che si è presa l'incarico di betarmi la storia! Grazie mille per la tua infinita pazienza!

 

Capitolo 0

 

C'era un grande maniero in cima alla collina. Ai suoi piedi si allargava un ampio cimitero.

Gli abitanti del paesino che si trovava poco lontano dal grande maniero erano sicuri che fosse disabitato; dopo l’improvviso assassinio della famiglia, tutti stavano alla larga da quel posto, credendo fosse infestato da spiriti malvagi. Non era un’idea del tutto sbagliata, in quanto il maniero non era affatto disabitato, era invece tornato nelle mani del suo legittimo proprietario, che era decisamente più spaventoso di qualunque spirito malvagio.

Di giorno sembrava essere disabitato, ma la notte, anche se raramente, il castello si riempiva di persone. Questa era una di quelle notti.

Da una delle tante finestre proveniva una luce soffusa, che illuminava una grande stanza circolare;   torce appese lasciavano grandi sezioni di stanza in penombra. Al suo interno, una decina di persone, tutte con il viso coperto da un cappuccio e da una maschera argentata, erano chine di fronte ad un uomo comodamente seduto su un trono. Accanto a lui due figure: una di esse era chiaramente di uomo basso, un po’ ricurvo e pienotto; la seconda invece era quella di un serpente, acciambellato ai piedi del trono, che sonnecchiava tranquillamente.

- Come sono andate le missioni? – chiese l’uomo sul trono con voce fredda; gli incappucciati non alzarono lo sguardo né risposero

- Ho fatto una domanda… - disse e sembrò irritarsi.

- Mio Signore, a Londra il piano della cattedrale è andato abbastanza bene – rispose uno degli uomini facendo un passo avanti.

- Spiegati meglio -.

- Tre dei nostri sono morti, cinque catturati. Sono morti dieci Auror, venti sono rimasti feriti e quasi tutti i Babbani presenti sono morti o feriti…. – continuò l’uomo.

- In questi anni le cose si sono messe meglio, le loro difese sono crollate… - osservò sogghignando.

- Gli altri piani? – domandò l'uomo sul trono, ritornando alla solita espressione.

- Mio signore, da Parigi porto cattive notizie… - rispose l’altro, la voce era incerta e si percepiva la sua paura.

- Che cosa è successo? -

- Gli Auror, signore… Sapevano dell’attacco e si erano preparati… -

- Quanti ne abbiamo persi? – chiese ancora l'uomo sul trono. Il secondo deglutì a vuoto, senza rispondere.

- Ho detto QUANTI! – urlò l’uomo, spaventando tutti i presenti.

- Trenta, tra morti e catturati, più quindici feriti, di cui almeno la metà sono gravi… - rispose lo scagnozzo in preda al panico.

- Quanti ne hanno persi loro? –

- Un morto e una decina di feriti… -

- Questo è un fallimento, ultimamente ne stai collezionando molti… Sbaglio? – disse l’uomo sempre più irritato.

- No, mio signore… Qualcuno deve passare informazioni, lo sto cercando… -.

- Se non sbaglio non ci sono di nuovi nel tuo gruppo, sono sempre gli stessi ...da quanto? Sei o forse sette anni? Allora come è possibile che negli ultimi anni tutti i piani saltino? -

- Hanno un nuovo Auror per le strategie... – rispose.

- Chi è? – chiese.

- Ginevra Weasley. A quanto sappiamo è venuta via da Londra quattro anni fa… Vive a Parigi con la figlia... – disse lui.

- La mia vecchia amica… Beh, vedremo di farle passare la voglia di mettersi in mezzo. Quella ragazza è peggio di Silente, portatemela viva… - disse sogghignando. Il mangiamorte fece per tornare al suo posto quando l’uomo parlò ancora.

- Quanto a te… Crucio! – disse gelido. L’uomo sbarrò gli occhi e iniziò a contorcersi urlando dal dolore.

- Vedi di portare al successo le prossime missioni. Sono stato chiaro? - disse, interrompendo la maledizione.

- Sì, mio Signore… - ansimò, tornando al suo posto.

- In quanto all’altra missione? - si informò allora Voldemort.

- Ancora niente… Il libro non si trova, Signore, dopo quella volta in Egitto, circa sette anni fa… - disse un’altra delle figure.

- Non può essere sparito nel nulla, datevi da fare… E, mi raccomando, la ragazza che lo possiede la voglio viva…-

- Sì, mio signore.. -

- Malfoy! -

L’uomo che aveva parlato per primo fece un passo avanti

- Sì, mio signore? -

- Sembra che la figlia della cara Ginevra sia tua nipote... – sorrise cattivo.

- Provvederò personalmente mio Signore… - disse l’uomo.

- Ora andate... - ordinò Voldemort.

Le figure si smaterializzarono una dopo l’altra, lasciando solo l’uomo a sorridere malignamente.

 

Continua

 

Eccoci alla fine del primo capitolo, beh lo so che non è esattamente il massimo ma almeno ho iniziato a pubblicare la seconda parte! ^.^

Ora cosa accadrà?

Cosa avrà fatto la nostra dolce Ginevra, il bambino/bambina l'avrà avuto l'avrà perso? E con Draco e il resto della sua famiglia che rapporti ha?

 

Bene saprete tutto questo e molto di più nel prossimo capitolo!! xD (mi sembra di lavorare per la mediaset!! xD)

Grazie a tutti e spero in tanti commenti!

MiaBlack

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MiaBlack