Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    20/05/2012    1 recensioni
Alcuni episodi della bellissima relazione fra il regista Tim Burton e l'attrice Helena Bonham Carter, romanzata da me.
(Ok come introduzione fa schifo, ma la storia è un po' meglio, promesso)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Casa dolce casa

“Tim! No! Non puoi… Timothy William Burton mettimi immediatamente a terra! Ti spezzerai la schiena! Mettimi giù!”. Queste erano state le prime parole di Helena quando aveva varcato con il compagno la soglia della loro nuova casa ad Hampstead, a Londra.
Tim aveva insistito per attraversare la porta tenendola in braccio, come una coppia di neo sposini, e, nonostante le proteste di lei, ci era riuscito. Ora la stava appoggiando dolcemente sul divano, iniziando a darle leggeri baci sul collo, mentre lei cercava flebilmente di toglierselo di dosso, nonostante le scosse di piacere che la pervadevano. Quando finalmente riuscì a liberarsi dalla presa del fidanzato, si era rimessa seduta e lo aveva spinto via.
“Adesso torna a casa tua!” gli aveva detto.
Quella di Tim era stata un’idea strampalata ma geniale: case separate, ognuna con la sua cucina, il salotto, le camere da letto, ma collegate da un corridoio.
Siccome entrambi avevano avuto esperienze di convivenza, lui con Lisa e lei con Kenneth Branagh, un attore inglese conosciuto sul set di ‘Frankenstein’ con cui aveva avuto una storia durata cinque anni, ed erano state un disastro, avevano convenuto che tutti e due che avere i propri spazi sarebbe stato meglio che vivere gomito a gomito tutti i giorni.
Inoltre Tim soffriva d’insonnia, ed amava mettersi a guardare la televisione nel cuore della notte.
Una cosa che però aveva alquanto insospettito Helena era stata l’insistenza del suo compagno di aggiungere due camere da letto in ogni casa, oltre alle loro.

Quella sera lei cucinò per entrambi e poi lui insistette per guardare ‘Camera con vista’, il film di debutto della Bonham Carter, abbracciati sul divano.
Poi, quando Helena andò a dormire, si sentì un poco  sola, così, in camicia da notte e scalza, attraversò il corridoio che connetteva le due case e raggiunse Tim nel suo letto, dove inaugurarono la nuova vita con una notte d’amore. Casa dolce casa.


Non me ne ero accorta ma... l'ho scritto davvero male questo capitolo! Imploro perdono...
Comunque Tim Burton ed Helena Bonham Carter vivono davvero in case separate ma connesse, secondo me è un'idea geniale!
NellieLestrangeLovett
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett