Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CharlotteJay    20/05/2012    1 recensioni
Charlotte è una modella di 18 anni .
stava facendo una delle sue prove per la sua sfilata quando ad un certo punto si apre la porta dello studio ed appaiono gli idoli di Charlotte , i One Direction...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo
Il mio nome è Charlotte Jay Checker, ho 18 anni e faccio la modella in una piccola cittadina di Londra. "Questo vestito è veramente stupendo! " Disse Sarah la mia collega. "Si lo so " Misi quel vestito e incominciai a sfilare sulla passerella al suono di Want u back di Cher Lloyd, lei era uscita da XFactor propio come i miei idoli, i One Direction! Ad un certo punto si aprì la porta dello studio e si fermò la musica, ad interrompere la passerella furono propio i miei idoli ed io non riuscivo a credere ai miei occhi. "Oh ma guarda c'è il mio fratellone con i suoi quattro amici " Disse Sarah. "No, guarda che ti stai sbagliando quelli sono i One Direction" "Lo so ma Louis è mio fratello, non sai come mi chiamo ?" "Oh mio dio non ci credo tu sei Sarah James Tomlinson! " "Si sono io, se vuoi te li presento." "Certamente " Zayn si avvicinò per primo e mi porse la mano e io la tolsi e lo abbracciai fortemente,lui fece lo stesso. "Lei è Charlotte" Disse Sarah. Liam si avvicinò e mi diede un abbraccio, lo stesso fece Niall, Harry e Louis . "Finalmente il mio sogno si stava realizzando, sono al settimo cielo" Dissi tra me e me. "Che ci fate qui?" Disse Sarah "Oh sorellina siamo qui per fare il nostro set fotografico, ma forse abbiamo sbagliato stanza" Disse Louis. Zayn si avvicinò e disse "Ma perchè stasera non ceniamo tutti insieme ?" Ed io risposi "Certamente, ma dove?" "Per la felicità di Niall andiamo da Nando's" Disse Liam. "Si è perfetto, poi ho gia fame!" Disse Niall. "Ragazzi, non per rovinare la chiacchierata, ma noi non avevamo un appuntamento con il fotografo ? " Disse Harry un po alterato. "Oh scusate ragazzi, andate pure." Disse Sarah. "Allora a starera" Disse Liam. I ragazzi andarono via e Zayn mi fece l'occhiolino, stavo per morire. "Oddio ma sono simpaticissimi " Dissi io a Sarah. "Si ma Harry oggi mi sembrava un pochino alterato" "Si è vero, ma stasera andremo a cena con loro e ci divertiremo un casino!" "Ho gia in mente che mettermi" "Oh anche io non vedo l'ora oddiooo " Ero eccitatissima, da una semplice modella potevo diventare la ragazza ufficiale di Zayn, lo so che magari sembra un poco esagerato ma io ci credevo follemente . CIRCA DUE ORE DOPO. "Pronto ! Chi è ?" Dissi rispondendo al telefono. "Sono Zayn" " Oh Zayn ciao, si eee dimmi pure." "Senti volevo dirti che sei una ragazza molto attraente e..." Non lo feci finire di parlare e dissi " Oh grazie del complimento" "..che ne dici di andare da un altra parte questa sera ?" "Volentieri ma non posso lasciare Sarah dasola con quattro ragazzi ,sai com'è!" "Dai che ti importa, voglio conoscerti meglio perche credo che sei una bellissima persona " Con quelle parole arrossii come un peperoncino, un ragazzo non mi aveva mai dato tutte queste attenzioni, forse mi volevo impegnare in modo serio con lui ma non me ero sicura. "Grazie, ma possiamo vederci domani, ho la giornata libera" "Ok cocciutella! Non vedo l'ora." Mi guardava con quegli occhi stupendi e io mi stavo innamorando. "Nessuno mi aveva mai guardata in questo modo" "Neanche a me, alle ragazze con cui sono stato importava solo della mia fama e della mia bellezza , ma tu sei una ragazza che sa anche guardare la bellezza interiore, piccola cocciutella, mi piaci da impazzire." "Oh grazie Zayn" dissi scioccata. Non sapevo che dire ero paralizzata, lui mi piaceva ma forse stavamo andando troppo veloci e non volevo finire come una mia amica incinta a 18 anni senza un ragazzo.Perchè si sà che gli uomini difronte a queste cose si tirano subito fuori. Allora dissi: "Grazie veramente ma non ti pare che stiamo andando un po troppo velocemente, lo so che ti piaccio ma non ci conosciamo neanche ,aspettiamo un po." La faccia di Zayn mi sembrava molto dispiaciuta, sembrava un povero cane bastonato, forse avevo esagerato, non lo sapevo ero confusa...

Image and video hosting by TinyPic
Spero vi sia piaciuta recensiteee .....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteJay