Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: showard92    20/05/2012    3 recensioni
One-shot ambientata in twilight quando si trovano nella mensa e Jessica presenta i Cullen, e se invece di Jessica ci fosse stata Alice?
E se Alice prevedesse il futuro a Bella?
One-shot divertente :b
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una piccola One-shot divertente, non prendetemi per scema, ma questa ipotesi comica, l'avevo fatta a mio fratello e l'ho scritta qui :b

 
 
Mi trovo nella mensa della mia nuova scuola la Forks High School.
Mi siedo accanto ad Alice, una ragazza conosciuta nella lezione precedente, davvero simpatica!
 
"Ehi, Bella!"
 
"Alice!"
 
Iniziammo a mangiare fino a quando sentii aprire la porta e di lì entrarono dei ragazzi, i ragazzi più bianchi che abbia mai visto!
 
"Alice, chi sono loro?"
 
"I Cullen, lei è Rosalie e Emmett, lui è Jasper, e lui.. è Edward, sono tutti molto strani" dice indicandoli.
 
"E' uno schianto Edward!" e dopo lo vidi sorridere, ma che cazzo ci rideva? (vi ricordate quando inquadrano a Edward mentre entra nella mensa e dopo un pò sorride? ecco xD)
 
"Già, Bella ti posso prevedere il futuro?" la guardai stupita.
 
"Se.. se ti fa piacere."
 
"Dammi la mano" gliela detti, lei chiuse gli occhi per pochi istanti, poi li aprii e sorrise.
 
"Tu conoscerai Edward e ti innamorerai e scoprirai che è un vampiro, ma stai lo stesso con lui (cosa da pazzi), poi un anno dopo loro ti fanno una festa di compleanno e per poco Jasper non ti ammazzava,  Edward si sentirà in colpa e se ne andrà, tu cadrai in depressione, poi scoprirai che si vuole uccidere perchè lui pensa che tu sia morta lo andrai a salvare, e un anno dopo altri vampiri ti cercheranno, ah si e jacob si ferirà, poi all'ultimo Edward ti chiederà di sposarlo e tu accetterai, l'anno dopo fate le nozze e andate in luna di miele, e appena finite di fare l'amore ti accorgerai che ha distrutto tutta la camera, tra l'altro era una bellissima camera, poi tu scoprirai di essere incinta e per poco non muori, poi ti salvano nasce Reneèsme una bambina adorabile e vivrete per sempre felice e contenti, ah, dimenticavo una cosa insignificante, poi diventi vampira, ecco è tutto!" disse tutto dun fiato.
 
"Questa è una città di pazzi io me ne vado!" dissi prendendo lo zaino e scappando.
 
 
 
Non so se vi è piaciuta, spero di si, alla prossima! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: showard92