Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BuSansLis    20/05/2012    1 recensioni
Ciao ci presentiamo siamo Charlotte detta Sans , Elis detta Lis e Elaine detta Bu ..siamo tre ragazze di 19 anni e abbiamo un piccolo sogno :incontrare i nostri idoli e vivere nel paese più affascinante al mondo ..LONDRA. Io sono Sans sono una ragazza timida solare e di solito sono io la più divertente :3 ho i capelli mori lunghi e ricci , ho l’occhi verdi e di corporatura bhe sono “normale” poi ci sono le mie due migliori amiche ..Lis una ragazza aperta solare con capelli fino alle spalle di color nocciola occhi marroni e di fisico anche lei normale …. poi troviamo Bu con le ci conosciamo da una vita diciamo quasi 10 anni è una ragazza stupenda ha un bel caratterino molto estroversa e non pensa due volta prima di fare le cosa ..ha i capelli a caschetto mossa occhi verdi e anche lei un fisico normale ..Siamo ragazze semplici e non abbiamo mai smesso di sognare e non lo faremo mai ;D .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due mesi che avevamo finito la scuola ormai definitivamente , eravamo uscite con tre diplomi differenti ma con buon voti … Bu era diplomata in scienze umane , Lis era diplomata a grafico e io Sans mi ero diplomata come ragioniera . Ormai eravamo abbastanza grandi e cosi decidemmo di andar a vivere per conto nostro , solo noi tre come avevamo sempre sognato . Il punto era ma dove la potevamo affittare una casa in quale città? Bhe non ci volle molto per decidere ..e alla fine decidemmo di andar a vivere nella più affascinante città che io abbia mai conosciuto Londra. Era la mattina del 29 luglio (il giorno della nostra partenza) e io fui svegliata dalla mia Bu che mi chiamò al telefono: Bu: Hey Sansy sono le 6 dove sei ? Sa: Hey  sto quasi partendo da casa il tempo di salutare tutti e vi vengo a prendere Bu : Va bene ci vediamo fra dieci minuti davanti casa mia Sa: Perfect Scesi le scala per andare in cucina e per mio stupore vidi tutti i miei parenti che mi aspettavano … ero veramente felice di vederli lì ..Li salutai presi i bagagli e li montai in macchina diretta verso casa di Bu. Arrivata le detti una mano con i bagagli e andammo velocemente a prendere Lis perché il nostro volo sarebbe partito alle 8:00 .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BuSansLis