Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lele_ct    10/12/2006    0 recensioni
DBD è una fanfiction di 21 puntate creata da me e che si svolge 7 anni dopo la scomparsa di Goku (GT). Nelle prime puntate ho inserito dei brevi flashback che vi consentiranno di comprendere un pò meglio la storia quando si entrerà nel vivo del racconto. All'inizio il ritmo del racconto è un pò lento (percè tendo a presentarvi i personaggi che faranno parte della storia) ma vi assicuro che prenderà presto un andamento veloce e incalzante. Vi auguro buona lettura. I commenti (negativi e positivi) sono ben gratidi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 2 : Un incontro avvincente Anche questo episodio inizia con un flashback: si vede un ragazzo dal volto oscurato che si allena contro diversi mostri giganteschi, facendoli fuori con immensa facilità.
Nella stessa stanza in cui si era concluso lo scorso flashback alcuni uomini in camice si rivolgono nuovamente alla figura vistasi nella puntata precedente.
<< Padrone, il ragazzo non è sicuramente un ragazzo normale, mostra un altissimo potenziale combattivo sopra la norma… >> disse uno di loro.
<< L’ho visto, l’ho visto. Non è sicuramente natio di questo pianeta, come dimostrano i vostri studi e non posso fare altro che confermarli, anch’io sono rimasto perplesso appena ho visto la sua coda, fortuna che siete riusciti a tagliargliela prima che si risvegliasse completamente >> rispose.
<< Già, ma non crede che possa diventare comunque un pericolo per Floria? >> chiese l’uomo in bianco.
<< Anch’io penso che possa diventare una minaccia per il nostro pianeta, non mi lascia altra scelta, nell’avanzare degli anni è probabile che superi anche il mio di livello combattivo, e saranno guai per il nostro pianeta, portatemelo: lo dovrò sopprimere >>.

La scena ritorna sul ring dove Kiri e Ren stanno scontrandosi. Lo scontro è abbastanza equo e con diversi cambi di fronte. Ora è Kiri in vantaggio, ora Ren. Con un assestato pugno però, Kiri riesce ad allontanare l’avversario un paio di metri.
<< Adesso ti mostrerò una cosa che ti lascerà a bocca aperta! >> esclamò.
Il ragazzo iniziò a gridare imperterrito. Una forte aura lo circondava. I lunghi capelli azzurri del saiyan diventarono biondi e presero una nuova forma.
Il pubblico era rimasto stupefatto: Kiri si era trasformato in super saiyan!
<< Ti è piaciuta la sorpresa, eh? >> disse.
<< Beh, pensavo in qualcosa di meglio, Kiri… questo lo so fare pure io! >> rispose sbuffando Ren.
Anche Ren aveva raggiunto il livello di super saiyan, anche i suoi capelli castani diventarono biondi, lasciando il pubblico nuovamente a bocca asciutta.
<< Signori e signore, questo incontro ha dell’incredibile, i due ragazzi sono diventati d’un tratto biondi! >> esclamò il commentatore.
<< Ehi Goten, non me l’avevi detto che tuo figlio sapeva trasformarsi… >> disse Trunks rivolgendosi al saiyan.
<< Beh se per questo neanche tu, mascalzone che non sei altro! >> i due si congedarono con un sorriso, intanto l’incontro assumeva un ritmo molto alto.
Kiri schizzò contro Ren e cercò di sferrare un pugno con la mano destra, il figlio di Goten riuscì a schivarlo bene e così Kiri ne sferrò un altro, col destro stavolta. Ren riuscì addirittura a bloccarlo e scagliò il nemico in aria. Kiri, eseguendo una capriola aerea, riuscì a mettersi in sesto, e vide in tempo l’avversario che gli si stava andando incontro con una testata. Riuscì a teletrasportarsi velocemente dietro di lui e lo caricò di ki blast, colpendolo in pieno e facendolo crollare. Ren si fermò a pochi centimetri dal suolo.
<< Fiuuuuuuuu, stavo finendo fuori… >> disse fra sé << adesso preparati ad una vera sorpresa! >>.
Il ragazzo si piegò leggermente sulle ginocchia e portò le mani sul fianco destro:
<< Kame…hame… >>
Kiri capì la mossa del nemico e si mise in posizione di difesa.
Prima di finire il nome della mossa, il figlio di Goten sparì.
<< Do-do-dove è finito? >> esclamò Kiri scrutandosi attorno. Dopodiché, proprio dietro le spalle del saiyan comparve Ren.
<< aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! >>.
Il colpo riuscì perfettamente e prese in pieno l’avversario, che cadde a terra, sul ring, a pancia in giù, semiprivo di sensi.
Ren si voltò verso suo padre e, mostrando il pollice in senso di vittoria disse:
<< Hai visto papà che bel colpo che ho fatto? Sono troppo forte, troppo forte, troppo forte eheh… >>.
Il ragazzo incominciò a pavoneggiarsi, facendo uno strano ballo e ripetendo sempre di essere il più forte, ma ad un tratto, fu colpito alla schiena da Kiri, ripresosi da poco. I due levitavano in aria, uno di fronte all’altro, pronti a continuare il duello.

Ecco Kiri e Ren, disegnati dalla mia amica Giulia^^ Free Image Hosting at www.ImageShack.us
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lele_ct