Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Loves_Lou    20/05/2012    5 recensioni
Questa non è una storia come tutte le altre parla di un dramma, di alcol di droga!
E' la mia seconda FF spero vi piaccia e ovviamente per chi sta seguendo l'altra vi avviso che non l'ho abbandonata!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*KRISTEN
 
Correvo, come avevo sempre fatto fin dall'età di tredici anni quando ero scappata di casa e non ero più ritornata perchè i miei genitori mi chiudevano in una stanza, senza farmi mangiare, uscire e vievere la mia vita, fin da allora la mia vita era stata incasinatissima, fin quando non avevo incontrato lui, lo stesso che ora mi aveva dato la delusione più grande della mia vita.
Correvo e piangevo disperata, la bottiglia di vodka, ormai vuota, che avevo in mano cadde e si frantumò in mille pezzi non ci feci caso e continuaì a correre.
Due fari di una macchina mi accecarono la vista senza farmi più capire dove stavo andando. 
Una brusca frenata sull'asfalto. 
Una botta violenta.
Ero stesa a sull'asfalto, tutto il mondo intorno a me era sfocato, respiravo a fatica, sentivo delle voci smorzate, ma molto lontane, feci un'ultimo respiro, forse l'ultimo della mia vita e mi abbandonaì al vuoto totale che mi stava avvolgendo.
 
*ZAYN
 
Cazzo, avevo fatto la cazzata più grande della mia vita, avevo lasciato andare via l'amore della mia vita, e ora chissà dov'era, in chissà quale locale ubriaca fradicia, e poi perchè? Perchè mi ero incazzato solo per il semplice motivo che aveva rivisto uno di quel gruppo che l'aveva portata sulla brutta strada, ma io volevo solo difenderla, non farla ricadere in quella trappola mortale della droga,le avevo detto che tra di noi era finita, ma che idiota, che coglione!
Presi il mio iphone e incomiciaì a scriverle un messaggio:
Perdonami amore mio, volevo solo difenderti
torna da me, non mi lasciare io ho bisogno
di te!
Premetti il tasto invio e attesi una sua risposta, ma al contrario il trillo della suoneria della chiamata mi fece sobbalzare. Kris.
-Pronto, amore mio!-
-Tu sei Zayn?-
mi chiese una voce preoccupata.
-Si, e tu chi cazzo sei?-
-Sono un agente di polizia...non sò proprio come dirtelo...Kristen ha avuto un incidente è grave devi venire subito in ospedale!-
a quella notizia la mia testa cominciò a sbraitare urlaì.
-Che cazzo è successo, che cazzo le avete fatto!-
-Calmati, è stata investita da una macchina!-
-Che cazzo, come è successo arrivo subito!-
urlav0 e piangevo allo stesso tempo mentre correvo come un forsennato verso la mia moto.
-KRISTEN! NO NO! NON PUO' ESSERE CAZZO!-
diedi gas e partì, ora dovevo proteggerla ancora più di prima!
 
 
 
Eccomi con la seconda FF!
Vi avviso che però non ho abbandonato l'altra spero vi piaccia, mi è venuta a cazzo e ho deciso di scriverla!
RECENSITE!
MUCH LOVE!
DOMI **
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Loves_Lou