Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: all_30secondstomars    21/05/2012    1 recensioni
PROLOGO
Questa è la storia di due ragazze allison e viviana unite dall'amore per lo stesso gruppo musicale: i one direction.. la loro è abbastanza monotona ma un giorno tutto cambierà grazie a una litigata che viviana farà con sua madre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1..

Successe tutto nel 2008 quando viviana tornò a casa dopo una passeggiata con l'amica...

V:ciao mà.

M:ciao tesoro 

V:papà dov'è?

M.emh.. tesoro forse è meglio se ti siedi..

V:perchè dov'è papà?

M:è difficile da spigare ma io e tuo padre ci siamo lasciati..

V:da quanto?

M:1 mese..

V: e tu quando avevi intenzione di dirmelo scusa? quando i tuoi capelli sarebero diventati tutti bianchi? 

M:ma tesoroo..

V:stronza non parlarmi più!

M:non rivolgerti così a tua madre!

V: ho solo due parole da dirti: TI ODIO! 

 

--------------------------------VIVIANA------------------------------------

non ci posso credere si sono lasciati un mese fa e me lo dice con tutta tranquillità? 

patetica! e per di più si permette di dire che non le devo rivolgere i peggio insulti-.-

V: ho solo due parole da dirti: TI ODIO!

M:...

detto questo scappo in camera mia piangendo,sperando di stare un po' in pace ma 

evidentemente non posso visto che dopo pochi minuti arriva quella persona che dovrebbe essere mia madre..

V:vattene non parlarmi più!

M: potrò aver sbagliato ma sono pur sempre tua madre non puoi parlarmim così!

V:io ti parlo come voglio perchè te lo meriti e anche tu fai lo stesso con me!

M: ma ho 20 anni più di te!

V: vedi? lo fai ancora! ti credi chissà chi! e ora che hai 53 anni, vuol dire che hai il 

diritto di parlarmi in questo modo? va al diavolo!

M:io posso ricordarti che è grazie a me che sei nata!

V:e io posso ricordarti che potevi fare anche a meno di me!

M: se tu ti comportassi meglio tutto ciò non succederebbe!

V: nessuno ti ha detto che non potevi abbandonarmi in mezzo ala strada!

M: quando eri piccola non eri così..

V: appena ho scoperto che razza di madre sei ho fatto tutto il possibile per diventare la figlia peggiore del mondo

M: non credo di averti fatto mai mancare nulla 

V:lo stai facendo ora: mi stai facendo mancare l'orgoglio di essere una figlia, meno male che ho la mia amica allison che mi fa come "seconda" mamma, ah non la conosci? giusto, non ti è mai fregato niente di me e delle mie amiche!

M:ah si quella lì! dovresti fare a meno di frequentarla da domani non la vedrai più ci trasferiamo in canada!

V:*piange* ecco, sparisci, non voglio più vederti, non fai che peggiorare la mia vita!! 

M: no ormai è deciso prepara le valigie partiamo stasera!

V: no mai!

possibile che mi debba sempre rovinare la vita? ma or basta non ce la faccio più ho bisogno di andare da allison.. prendo la borsa ed esco di casa correndo ma qualcuna mi blocca per il braccio..

M:dove credi di andare? 

V:il più lontano da te puttana!

M:*ledaunoschiaffo*

V:ahia stronza! sei la madre peggiore del mondo!

lascia la sua presa e ricomincio a correre verso casa di allison ma attraversando la strada non vedo una cosa che mi forse mi sarebbe potuto costare la vita..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: all_30secondstomars