Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: maxie    10/12/2006    13 recensioni
SIGNORE E SIGNORI, PRESTATE GENTILMENTE UN PO' DI ATTENZIONE.
Questa è la storia di una ragazza, che poi sarei io, che riesce a realizzare il suo grande sogno con la forza dell'intelligenza, della sensibilità e della disperazione.
Naturalmente non è tutta reale..ma ci sono alcuni elementi accaduti veramente.
Forse non è scritta al meglio di quanto posso fare...probabilmente perchè c'è troppa partecipazione emotiva da parte dell'autrice, che nuovamente sono io. (ehhh, l'egocentrismo...)
Vi prego di leggerla e se pensate lo meriti, di farmi sapere il vostro importante giudizio. Anna
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongioro lettori!

Devo darvi una brutta notizia, odio farlo però è indispensabile.

Ho deciso di interrompere la stasura della storia, perciò l'ho classificata come incompiuta.

La mia scelta non è stata dettata da alcuni commenti negativi ricevuti (adoro le critiche, mi servono a migliorare e inoltre ce ne vuole per abbattermi!^^), ma per il semplice fatto che..

Non sento più quello che scrivo...Non mi emoziona più come prima scrivere questa ff.

Chiedo scusa a tutti coloro che apprezzavano lo scritto...mi dispiace moltissimo dovre fare questo, ma non sono più motivata, ecco.

Un bacio grande a tutti.. E grazie di cuore a chi recensiva con assiduità!

Maxie

P.s: controllate comunque le mie storie... non ho detto di aver perso la fantasia e ne scriverò molte altre!!!!!!!!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: maxie