Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: kamura86    21/05/2012    6 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima storia che pubblico spero che vi piaccia e con il vostro aiuto di poter andare avanti ho tante idee per questa storia. Parla di un momentaneo abbandono e un futuro ritovamento con sorpresa di future battagile e amori riscoperti.
Scusate per questa persentazione ma in futuro la canbierò.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritrovarsi ancora insieme



Note autore: Intoduzione: Ciao a tutti! questa è la mia prima storia che pubblico spero che vi piaccia e con il vostro aiuto di poter andare avanti ho tante idee per questa storia. scusate se non ho scritto la mia storia in html ma non lo so usare molto bene. Spero che questo Prologo vi piaccia ciao a presto

Kamura86.

--------------------------------------------------------------------------------


PROLOGO


Tutto era successo più meno circa otto anni prima. A quel tempo lei era la più brillante strega d’Inghilterra promossa a pieni voti nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e prima nel corso di addestramento Auror. Inoltre era amica del più famoso mago che esistesse nel Mondo Magico, colui che aveva sconfitto Colui Che Non Deve Essere Nominato Lord Voldemort a soli diciasette anni: Harry Potter.
Infine era membro attivo dell’ Ordine Della Fenice e componente del famoso trio di Hogwarts.
Il trio con cui insieme aveva superatto mille avventure e difficoltà, ed insieme erano andati alla ricerca degli Horctux che racchiudevano una parte dell’anima di Voldemort e con cui aveva affrontato l’ultima battaglia tra il Bene e il Male. Questo trio era formato da lei, Harry e Ron uniti da una forte amicizia e fiducia reciproca. Loro erano rimasti sempre insieme pure ora che erano diventati grandi perché ormai si consideravano come facenti parte di una famiglia formata soltanto da loro tre questo contava in special modo per Harry che non aveva avuto mai una vera famiglia per colpa di Voldemort.
Prima della sua nascita, infatti era stata predetta una profezia dove si diceva che sarebbe nato chi aveva il potere di sconfiggere l’Oscuro Signore e sarebbe nato da che per tre volte l’aveva sfidato e sarebbe nato al morire del settimo mese e lui non poteva sopravvivere se l’altro sopravviveva, due bambini rispondevano a questi requisiti Harry Potter e Neville Paciock, i cui genitori facevano parte del primo Ordine della Fenice. Il Signore Oscuro avrebbe designato uno dei due, elevandolo come suo pari ma con un potere a lui sconosciuto. Egli designò Harry cercando di ucciderlo all’età di un anno, ma venne colpito dalla sua stessa maledizione non prima di aver ucciso i suoi genitori.
Questa già da tre anni dopo la sconfitta del Oscuro Signore era diventata la sua normalità che si divideva ormai tra amici e lavoro.
Fino a quel giorno, in cui lei decise di andare via per non rovinare questo equilibrio che c’era tra loro. S'era accorta da molto tempo di essere innamorata di Harry e sapeva che Ron aveva avuto una cotta per lei che ormai però gli era passata e si stava mettendo con Luna quindi lei aveva deciso di lasciarsi tutto alle spalle: la famiglia, gli amici, il suo adorato mondo della magia, il lavoro e l’amore.
S'era allontanata da tutto questo per cercare di dimenticare quell’amore che era di sicuro, secondo lei, non ricambiato perché lui stava con la sua migliore amica non che sorella di Ron.
Andandosene, senza saperlo, s'era portata via insieme a lei un segreto che non aveva rivelato a nessuno, nemmeno a sua madre: lei era rimasta incinta proprio di quell’amore per Harry. A tutto questo pensava Hermione leggendo la lettera che aveva in mano,
la quale le era stata recapitata via Gufo e proveniva dalla lontana Inghilterra, essa aveva viaggiato per miglia e miglia per giungere a lei.
La civetta che le aveva portato la lettera aveva trovato mille difficoltà per trovarla, ma non si era arresa, come non si era arreso il suo padrone contro Voldemort, ed era riuscita a recapitare il suo messaggio.
Si perché quando era andata via non aveva lasciato nessun recapito dove essere rintracciata in quanto ancora non sapeva dove andare. In quegli anni aveva ricevuto molte lettere, ma a nessuna di queste aveva risposto, quindi nessuno conosceva il suo vero recapito.
Quella lettera l’aveva particolarmente colpita: era di Harry ed era la prima volta che riceveva una lettera da lui, infatti, le altre che aveva ricevuto erano di Ron o di Ginny o della sua famiglia dove le chiedevano di tornare perché a loro mancava molto.
In molte di esse aveva saputo cosa succedeva ai suoi amici e che Harry, dopo la sua partenza, aveva lasciato Ginny, isolandosi. Gli altri non sapevano spiegarsi questo comportamento dal Salvatore del Mondo Magico, quindi le chiedevano d’intervenire perché lui, da quando si erano conosciuti, ascoltava solo lei. Infine le avevano scritto che non vedevano l’ora che lei tornasse, per abbracciarla. Hermione s’era meravigliata di ricevere quella lettera nella quale lui chiedeva di avere un incontro con lei per chiarire la situazione che si era creata tra loro otto anni prima e perché aveva bisogno di qualcuno con cui parlare.
Mentre gli rispondeva le vennero in mente i fatti che la portarono a prendere questa decisione che le aveva cambiato la vita e la decisione di lasciare tutto alle sue spalle.


SPAZIO DEL AUTORE ciao mi raccomando lasciate un commentino il prossimo capitolo sarà un flashback dove vengono spiegate un po’ di cose. Grazie alla mia Beta Ciao!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamura86