Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clarissamarie    21/05/2012    1 recensioni
Vittoria e Martino sono due ragazzi, migliori amici.
Si amano, ma nessuno dei due lo sa, o vuole farsi avanti.
Riusciranno a esprimere i loro sentimenti, nonostante tutto quello che passeranno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita è un disastro, io sono un disastro. Non so come fa mia madre ad avermi ancora come figlia! Ah, scusate, mi presento: sono Vittoria, una ragazza di 15 anni che insegue un suo stupido sogno, vorrebbe cantare! E, naturalmente lui, non poteva mancare. Sono una ragazza un pò timida, forse è per questo che stento ad avere amiche stabili nella mia vita. E' da 4 anni che vado alla scuola di canto, ma dio, non riesco a cantare neanche davanti a mia madre e pretendo di fare delle audizioni davanti a degli sconosciuti? A parte questo, poi c'è un altro problema: lui. Si lo so, sono la solita noiosa ragazza che sta dietro come un cane a un ragazzo che neanche la caga. Invece non è cosi, perchè lui, è il mio migliore amico. E ora mi piace, cazzo, lo sbaglio più grande della mia vita. Bè, non posso farci neanche niente, perchè dopotutto non sono io che l'ho voluto. Ma è l'amore, che ti viene a scovare quando meno te lo aspetti. Come una specie di malattia, che pensi di non avere e il giorno dopo ti svegli che già l'hai in te, incisa nel cuore sotto forma del suo nome. Ho solo una mia fedele amica che lo sa, e lei si chiama Jane. E' americana di origine, ma vive in Italia da quando aveva 9 anni. Vado a una scuola di Roma, e credetemi quando vi dico che vivere a Roma è davvero fantastico. Una cosa un pò positiva di me, credo, è che non credo nel vero amore: andiamo, c'è qualcuno di voi che crede in una storia come quella di Cenerentola?! Io, almeno, no. Non credo a un per sempre, perchè l'amore non è persona da trattare con queste due parole. Ha, come tutti noi, una parte bella, e una brutta. Ma attenti a quella brutta, che a volte può far soffrire anche molto di più di una stupida ferita sul corpo. Bene, ora che ho descritto un pò me, devo scappare, perchè a distanza di giorni ho un'audizione per riuscire a coronare, forse il mio sogno. E anche perchè mia madre mi sta assillando con i servizi. Per finire, non credo di avervi fatto una cattiva impressione di me, no? Bè se lo è fottetevi, se non lo è stata, benvenuti nel mio piccolo mondo-disastro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clarissamarie