Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    21/05/2012    1 recensioni
La Tana era sempre la stessa ma il numero di persone che ci abitava era aumentato esponenzialmente, ma di tutta la casa ci interessa una camera in particolare: quella di Ron.
Una one shot contenete tre flashfic e il finale, su coppie strane o almeno due su tre.
1. Alique
2.Sirose
3.Loucis
Curiosi?!
Che i giochi si aprano miei signori e il mistero venga scoperto.
MR's
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Louis Weasley, Lucy Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosmarino e menta


 

1.Di vecchi libri e mani intrecciate [AlbusxDominique=Alique]

La camera di zio Ron era sempre stata la più amata da Dominique, Rose e Lucy, ma per qualche strano motivo era sempre Dominique ad usarla.

Si metteva sul letto, spalancava le finestre e prendeva uno dei vecchi tomi di scuola dello zio e si metteva a leggere, tirando indietro i capelli di tanto in tanto come a cercare di leggere meglio.

Allora Albus si fermava sulla porta, appoggiato con solo una spalla a questa e le braccia incrociate a contemplare la cugina che leggeva, finchè Dominique non lo invitava ad entrare e lui si sedeva sulla sedia proprio di fronte al letto dove la bionda non aveva mai smesso di leggere.

Poi le prendeva una mano e intrecciava le loro dita, Dominique arrossiva appena senza staccare mai gli occhi dal libro e Albus giocava con le sue dita, come un bambino troppo felice.

Dominique iniziava a leggere ad alta voce e Albus faceva finta di ascoltare, come rapito da quello che diceva.

Ma tutte e due sapevano che il moro era troppo intento a guardarla per capire cosa stesse dicendo, troppo perso in quella bellezza semplice e in quegli occhi quasi azzurri di cui si era perdutamente innamorato.
 

 

 [199 parole]



 

2. Ricordi e momenti d'affetto [JamesxRose=Sirose]

Dopo che Dominique era partita per la Francia per un certo periodo Rose si era trasferita nella camera del padre.

Diceva che sapeva ancora tanto di lui, del suo papà. Allora si chiudeva lì dentro per ore, si metteva uno dei suoi vecchi pigiami e sopra la vecchia felpa di Grifondoro e s’infilava sotto le coperte, cercando di dormire, almeno un po’.

E proprio quando sia stava per addormentare, James, si metteva sotto le coperte con lei e le dava un lieve bacio sui capelli e la cullava, finchè non si addormentava.

Erano i loro momenti quelli, chiusi nella vecchia stanza del padre a coccolarsi, a modo loro.

 

[108 parole]



 

3.Momenti di solitudine e compagnia[LouisxLucy=Loucis]


E alla fine, dopo che Rose si era sposata la camera di zio Ron era, finalmente, passata a Lucy, giusto due giorni prima del matrimonio di James e Jenny Middle.

A Lucy piaceva la camera dello zio, era piccola ma non eccessivamente e ogni parete sapeva di amore e calore, quello di cui Lucy sentiva il costante bisogno.

Si chiudeva li dentro con Louis ogni volta che si voleva isolare e dare via a vari giochi che finivano sempre, sempre, con Louis sopra Lucy a due millimetri dalle sue labbra per poi baciarsi e dare il via a meni che si cercavano e sia amavano, in un modo bizzarro visto dall’esterno, a loro modo secondo Rose e Dominique.

[118 parole]



 

4.Una fine che non tutti si aspettavano

Dopo tanti anni Dominique, Rose, Lucy, James, Albus e Louis si sarebbero ritrovati in quella camera a ridere su tutto quello che era successo in quella stanza.

Dominique e Albus si erano sposati a Las Vegas da ubriachi e il giudice aveva ordinato loro di vivere insieme per un anno e poi di decidere sul da farsi, erano appena passati sei mesi e tutto proseguiva a gonfie vele.

Rose aveva sposato Mattew Nott, il suo migliore amico e ora era incinta di circa otto mesi del loro primo figlio. Ma questo non le impediva di pensare a James, ogni tanto.

James e Jenny erano sposati da quasi sei anni e mezzo ormai e avevano due figli, la più piccola si chiamava Petunia Jr.
In tutti quegli anni non aveva mai pensato all’eventualità che Rose col pancione fosse la cosa più bella del mondo e tanto meno di sentire il cuore fare una doppia capriola all’indietro per l’emozione.

Lucy e Louis avevano onorato la loro unione in tutti i modi possibili, niente sotterfugi e tanto meno segreti, si erano sposati in una primavera che sapeva di menta e rosmarino.
 

[188 parole]
 



Per un totale di 613 parole Rosmarino e Menta si merita.... un sacco di pomodori in faccia all'autrice.
Ok, questa cosa è venuta fuori da sola, venerdì durante l'ora di latino.
Scusate so che è una schifezza madornale ma mi piace l'idea di Dominique e Albus insieme, a voi no?
Poi beh, penso di aver scritto, finalmente, la mia prima LucyxLouis e sono felicissima*-*

MR's

 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei