Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    21/05/2012    1 recensioni
[Rose/Scorpius, Albus Severus Potter][180 parole]
“Vivi in una bolla, per caso, Rose? Non puoi baciarlo e poi dire che non ricordi nulla, con la testa bassa e rossa in viso, non è coerente!”
Albus che fa una ramanzina alla cugina, dopo un uscita in un locale babbano dove baciato Scorpius, ma lei afferma di non ricordare nulla..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi e bugie






“Vivi in una bolla, per caso, Rose? Non puoi baciarlo e poi dire che non ricordi nulla, con la testa bassa e rossa in viso, non è coerente!”
La rossa alzò un poco il viso, guardando negli occhi il cugino.
“Ieri sera per la prima volta ho bevuto e mi sono ubriacata, pensi che dopo una bottiglia di vodka io ricordi vagamente qualcosa?
La mia maglietta profuma di Scorpius, e allora? Anche se ci fossimo baciati non me lo ricorderei.”
Non aveva abbassato gli occhi nemmeno per un secondo, segno che fosse, almeno u po’, sincera.
Era vero, non ricordava tutto, ma Scorpius, se lo ricordava benissimo.
Ma non era abbastanza coraggiosa per ammetterlo, infondo lei era una Corvonero non una Grifondoro nella sua casa la prontezza di spirito, sacrificio e forza d’animo non pullulavano di certo.
Albus la lasciò sola.
Dopo quelle che sembrarono ore Rose si decide a mettere un po’ in ordine la sua camera.
La maglietta usata la sera prima giace per terra, indisturbata.
L’annusa, sa di alcool, fumo di sigaretta babbano e inevitabilmente di Scorpius.

 

[180 parole]

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei