Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    21/05/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza... dopo la sua morte.
è un Cross-Over ma si può leggere tranquillamente senza aver visto/letto i suddetti anime/manga. Il titolo... non vuol dire niente! O meglio... è solo la sigla di tutti gli anime che ho utilizzato. :D
Lo so, è da pazzi psicopatici! :)
-Air Gear (anche se nel titolo non c'è, perché non mi piace come suona dopo... non che così sia meglio! O.O)
-Ao no Exorcist
-Black Lagoon
-Bleach
-Shugo Chara
-Soul Eater
-Vampire Knight
Come ho già detto si può leggere senza conoscere neanche di cosa trattano questi anime/manga! :D
Che altro dire... se qualche anima che ha deciso di suicidarsi ha intenzione di leggere questa storia si faccia avanti! Anche se credo che ci sarà solo una lettrice che conosco fin troppo bene...
Spero che vi divertiate! :P
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di allenamento

 

« Avanti! »

Già non ne posso più.

Appena sono entrata mi ha attaccata senza sosta e adesso, dopo tre quarti d'ora sicuri, vuole che lo attacchi?

Io voglio una bottiglia d'acqua, fare una doccia e un massaggio!

Non mi sento più i muscoli e sono zuppa di sudore.

« Tutto qui? »

« Ba... sta... pa... sa... »

« Vuoi la pausa? »

Annuisco.

Forse posso smettere.

Ghigna.

« Neanche per idea. »

Riprende ad attaccarmi, paro i suoi colpi con molta difficoltà. Capisco che ci sta andando leggero, non si sta impegnando. Muove la katana in maniera fluida e veloce.

Io a malapena riesco a reggerla per quanto sono stanca!

« Kenpachi! »

Si ferma e si volta verso la porta.

« Ti vuole Yagari! »

Si volta verso di me.

« Dopo continuiamo. »

Esce dalla stanza e io crollo sul pavimento.

« Tutto bene? »

Mi chiede Amu.

« Ti... pare... che stia... bene? »

Le rispondo ansimando.

« Ci siamo passati tutti, bevi. »

Mi porge una bottiglietta d'acqua.

La prendo e ne bevo la metà.

« Come mai... non sei... con Ikuto? »

Chiedo alla fine.

« Devono fargli degli esami per vedere come vanno le ferite, ne avrà per tutto il giorno. Tu invece come mai giri nuda per casa? »

Per poco non mi strozzo.

Sputo l'acqua che avevo in bocca.

« Non è stata colpa mia! È successo un casino! Gli asciugamani... »

« Lo so lo so! Stavo scherzando, tranquilla! »

Sorride.

Ricambio continuando a bere.

« Anche tu combatti? »

Annuisce.

« Il nostro gruppo è stato tutto allenato da Kenpachi. Lui lo fa come mestiere. »

Alzo un sopracciglio.

« Sai, ci sono gli AAM, gli AM, gli scienziati, i colletti bianchi e i maestri. Il nostro AM di riferimento è Yagari, è il capo della squadra. Lo scienziato è Stein, prima o poi lo conoscerai, il colletto bianco è colui che si occupa delle anime appena trasferite qui e il nostro è Rock* e il maestro è lui. Non scende in battaglia a meno che non ne abbia voglia e ci insegna a combattere. »

« Io direi più che altro che ti attacca senza dirti niente e pretende che tu impari! »

Ride.

« Guarda che questo metodo funziona! Amaimon e Rin sono riusciti a tenere testa a quei due... te l'hanno raccontato, no? »

Annuisco e bevo ancora.

« Sì ma Rin stava per morire e Amaimon era lì lì! »

Muove la mano come per dire “dettagli”.

Sorrido.

« Che ci fai lì per terra? Alzati forza! Riprendiamo! »

Butto via la bottiglietta ormai vuota e mi rimetto in piedi pronta ad un altro attacco.

« Attaccami tu. »

« Cosa?!? »

« Ho detto attaccami! Sei sorda per caso? Voglio vedere cosa sai fare! »

Deglutisco e inizio a correre verso di lui, calo la spada verso il suo petto. Non si difende, non alza la spada.

Mi blocco e interrompo l'attacco.

« Lo sapevo. Non stai facendo sul serio! Hai paura di ferirmi! Finché non ci riuscirai non mi muoverò di qui, colpisci il petto, un occhio, un braccio... dove vuoi! Però tenta di uccidermi! AVANTI!** »

Stringo di più la katana tra le mani e mi fiondo contro di lui.

Quando sto per colpirlo chiudo gli occhi.

Sento il clangore delle spade che si scontrano, si è difeso!

Riapro gli occhi.

« Di nuovo! E tieni aperti quegli occhi! »

Ci sono, posso farcela. Di scuro si difenderà.

Parto sicura, veloce, sferro il colpo.

SPLAT!

La mia spada si conficca sulla sua spalla.

Indietreggio inorridita fissando la lama rossa confondersi con il sangue.

« Adesso sì che ci siamo! »

Urla prendendo ad attaccarmi con più foga.

Odio ammetterlo ma... il metodo funziona!

 

* Chi avrei potuto mettere altrimenti? Rock (Black Lagoon) è perfetto... contando come lo chiama Revy! :D

 

** Chi ha visto Bleach sa a cosa mi riferisco... Itzigo!!!! :D


Angolo Filler

Mylla: ...
Grimmjow: Che hai adesso, donna?
B'sM: Le sembra di scrivere capitoli filler.
Nalini: Qualcuno le ha spiegato che non possono esserci capitoli filler in una storia che si sta inventando? Mica è Bleach!
Grimmjow: Alla fine l'hai visto.
Nalini: Odio Orihime.
Tutti: Chiunque odia Orihime.
B'sM: Concordo.
Tutti: *si girano verso B'sM*
B'sM: ?
Rin: Perché ti chiami così?
B'sM: *si sistema occhiali (che non ha) con mossa tanto figa che fanno negli anime* Lasciate che vi spieghi. In inglese "brain" significa "cervello", quindi la "B" sta per "brain" e la "M" sta per "Mylla". Ora, avete presente il genitivo sassone in inglese? Insomma, la frase sarebbe Brain's Mylla.
darkmeme13: Ma è sbagliata... così vuol dire "La Mylla del cervello"! -.-"
Mylla: Lo so! (Tu che ci fai qui? O.o) Ma il mio cervello (che è quello che pensa) non è intelligente quindi ha deciso di chiamarsi così.
B'sM: Mi ci hai chiamato tu! Idiota.
Mylla: Dettagli... e comunque M'sB non mi piace come suona! *annuisce convinta*
Tutti (compresa darkmeme13): Sei senza speranza... -.-"
Mylla: *prende Bazooka* Alla prossima!!!!
Ulquiorra: Come al solito ringrazia tut...
Amaimon: Sta per sparare! O.O
BADABOOOOM!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala