Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Jaqueline    21/05/2012    7 recensioni
Soul/Maka | Raccolta di Flash!fic e Drabble | Fluff, Comico, Triste.
Dieci piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
One, That pervert book! : Maka leggeva certi libri?
Two, Galeotto fu il divano : La scena è così comica che non me la sento di rovinarla.
Three, She's mine. Any questions? : Perché lei?
Four, Anniversari che è meglio dimenticare : Doveva decisamente dare più retta al suo inconscio.
Five, Situazioni equivoche : Bhe, forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Six, Sad goodbye, funny goodbye : Torna presto, Soul.
Seven, Nothing changed : A Soul, alla fine, andava benissimo così.
Eight, D'ubriachi persi e ragazze zoppe : - Tu non sei ubriaco! -
Nine, Red Fear : Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
Ten, Strategie e Letture Interrotte : c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare.
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Commedia, fluff.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Oh, mi scuso per questo enorme piccolo ritardo. Ma, citando non so chi, meglio tardi che mai. Spero che il capitolo non faccia proprio schifo; in caso contrario, lì c'è una comoda scatola dove riporre dei suggerimenti. Provvederò a sbarazzarmene leggerli il più presto possibile!
Ringraziamenti: Quest'oggi ringrazio RANFYC per averla recensita.
Dedica: A Nene, eggià.
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo. 


Se fosse per me, Blair sarebbe un uomo. ADDOMINALI *-*
 

 
 
- Why So Hilarious? -
 
 
.:Situazioni equivoche:.

 
- Hey Maka! - miagolò Blair, vedendola camminare per la strada con due borse della spesa tra le mani.
- Prima che tu me lo chieda, sì, l'ho comprato il pesce. - disse Maka sospirando, provocando una specie di sbuffo ilare alla gatta.
- Bhe, - annunciò Blair. - credo che tornerò a casa. Forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Maka strabuzzò gli occhi; la gatta lanciò un'occhiata maliziosa verso di lei.
La bionda cominciò ad accelerare il passo, un po' turbata dall'affermazione di Blair.
Si ritrovò a correre, dimentica delle uova che si trovavano nelle buste.
Qualche minuto dopo si trovava già sotto casa e, senza smettere di correre, entrò nel portone, imboccando le scale.
Arrivata al quinto piano, spalancò la porta, urlando a pieni polmoni il nome di quella gatta scapestrata; il vociare richiamò Soul, che si affacciò in salone, scuro in volto.
- Cosa diavolo hai da urlare così?!
- Dov'è Blair? - cambiò discorso lei, lanciando occhiate qua e là; non trovandola con lo sguardo si rabbuiò un poco.
- Era qui un attimo fa, ma sentendo le tue urla è scappata a gambe levate. Cosa c'è?
Maka gonfiò le guance, tirando in testa al povero Soul un pesantissimo dizionario che si trovava sul comodino.
- E me lo chiedi pure?!
- Blair rientra a casa per giocare un po' a carte e tu ti incavoli con me?!
La bionda si schiaffò una mano sulla faccia, osservando furibonda le buste della spesa, dalle quali fuoriusciva una sostanza arancione: il tuorlo delle uova, che si erano rotte nella corsa; dovette fare un enorme sforzo per evitare di ridurre così la testa della sua Weapon.
- Ok Soul, so che non sei molto intelligente per queste cose... - Soul aprì la bocca per controbbattere, ma Maka lo fermò. - ma possibile che non ti sembri per niente strano che Blair ti chieda di giocare a scopa?!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline