Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    21/05/2012    2 recensioni
questa è la mia prima fanfic , perciò chiedo scusa per eventuali errori nel testo ..
una NaLu !!! accolgo a braccia aperte ogni critica , sia positiva che negativa !!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy iniziò a ricordare ... << è vero! mio padre mi disse che aveva combinato un matrimonio ma sono certa di avergli detto che non mi sarei sposata!! possibile che mio padre non abbia annullato le nozze??? e ora che dovrei fare ?!? >>
natsu strinse forte i denti e all'improvviso prese la mano di Lucy e disse
''' mi dispiace illuderti ma io e Lucy siamo marito e moglie da circa sei mesi ormai ! giusto amore?? '''
Lucy si sentì morire! era contenta che natsu la volesse proteggere ma le sembrava che Natsu era un po' geloso , forse era andata in tilt per quell 'amore' o forse per il fatto di essere mano nella mano con lui ma non riusciva a fare a meno di pensare che forse Natsu era irritato da quel ragazzo perchè la voleva sposare..
''' i..io... sono .... sposata con Natsu e abbiamo anche una bambina ''' disse Lucy ormai arrossita
Adesso era il 'principe' molto irritato , non poteva credere che la persona con cui si doveva sposare era già impegnata e aveva una figlia con un ragazzo rozzo che diceva parole inascoltabili a suo parere , non sapeva che fare ! ormai era già sposata ma comunque i due padri avevano firmato un contratto! l'unica cosa per lui ovvia da fare era solo una : togliere di mezzo il nemico e non solo il ragazzo ma anche l'erede!
'''mia adorata spostati da lì !!! OMBRA OSCURA !!! '''
natsu venne colpito violentemente e si ritrovò a circa 10 metri di distanza , a questo punto non poteva fare altro che combattere , i due continuavano ad usare svariate magie una più forte dell'altra , intanto Lucy era là terrorizzata a guardare uno scontro che mai si sarebbe immaginata , era scioccata , non pensava che suo padre pur di avere soldi non avesse detto niente al povero ragazzo che la aveva aspettata tutto il tempo , lo odiava , odiava sempre di più quella persona ! perchè non voleva che lei fosse felice?? dopo questa brutta esperienza avrebbe voluto andare da suo padre e dirgliene di tutti i colori ! non ce la faceva più era troppo stanca , aveva pensato troppo e la sua  testa non reggeva più tutti sti pensieri messi insieme , cadde a terra senza sensi ..............
''' UH !! MENOMALE ERA SOLO UN BRUTTO SO...GNO... ''' Lucy pensava di aver fantasticato e sognato tutto quanto ma poi , aprendo gli occhi, si rese conto di un piccolo dettaglio: il letto su cui era sopra non era il suo come non lo era quella stanza .
Era una stanza molto grande , aveva le pareti di un colore rosso scarlatto con delle decorazioni dorate , un enorme armadio di legno antico regnava in tutta la stanza , era color ciliegio scuro con i bordi dorati , c'era anche una scrivania , con sopra un computer portatile e una fila di trucchi  e infine c' era  il letto , era un letto matrimoniale , di ferro battuto , decorato con diamanti e cristalli incastonati in esso , il pavimento era un parquet chiaro e nella parete c'era una maestosa finestra che regalava un bellissimo panorama ....
Lucy si sentiva un po' girare la testa , era ancora un po' rintontita ma si alzò comunque .. si ricordava perfettamente che mentre era svenuta era in corso una lotta ,una lotta fra Natsu e il suo ' futuro sposo' , ora era sicuramente più impaurita che incuriosita ... se si trovava là in un posto sconosciuto .. significava solo una cosa... Natsu aveva perso .. lui , lui che era sempre stato al suo fianco e che non la aveva mai lasciata tra le mani del nemico , lucy non resse al brutto pensiero << e se lo avesse ucc.. >>  scoppiò in lacrime , non poteva crederci! era impossibile che aveva perso Natsu ... doveva subito sapere che fine aveva fatto e sopratutto lei dove era ... <<  ma che idiota che sono!!! è ovvio ... sono di sicuro a casa di quello... e ora? che faccio?  >> Lucy si asciugò le lacrime e uscì dalla stanza .. eh si era proprio come pensava .. scese le scale per poter vedere se c'era qualcuno , le bastava chiunque , persino quello strambo maggiordomo , voleva assolutamente sapere che fine aveva fatto Natsu e perchè si trovava in quel luogo .... all'improvviso vide spuntare il bellissimo ragazzo dal corridoio del primo piano ... 
<< Buon giorno amore mio!! ti sei svegliata giusto in tempo! la mia domestica stava giusto venendo a svegliarti , hai dormito bene? >>
Lucy era nervosa ... non riusciva a fare a meno di pensare a Natsu ...
<< Buon giorno... che fine ha fatto Natsu? >>
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i